RM2M5BP20–Questo kit fa parte delle nuove attrezzature di sminamento trasferite dagli Stati Uniti Comando meridionale all'Equadoriano il 23 febbraio 2022 a Sangolquí, Ecuador. Il kit ha attrezzi migliorati ed è più leggero da trasportare mentre i soldati sminatori viaggiano attraverso la giungla.
RM2M5BP1P–I soldati dell'esercito ecuadoriano utilizzano nuove attrezzature di sminamento sul campo il 23 febbraio 2022 a Sangolquí, Ecuador. L'apparecchiatura, dagli Stati Uniti Southern Command, sarà utilizzato per aiutare a liberare l'ultima parte rimanente del confine meridionale del paese in modo che possa essere restituito alla popolazione locale per l'agricoltura e altre attività.
RM2M5BP1B–I soldati dell'Esercito Equadoriano ricevono un addestramento in classe in preparazione all'utilizzo di nuove attrezzature di sminamento dagli Stati Uniti Comando Meridionale il 23 febbraio 2022, a Sangolquí, Ecuador. Le attrezzature saranno utilizzate per contribuire a liberare l'ultima parte rimanente del confine meridionale del paese in modo che possa essere restituita alla popolazione locale per l'agricoltura e altre attività.
RM2M5EW59–Due esperti tunisini anti-IED collaborano con due membri ATF e due Stati Uniti Soldati EOD dell'esercito 9 marzo 2022, durante l'esercizio di interoperabilità della sfida di Raven a Camp Blanding, Florida. L'esercizio è finanziato dagli Stati Uniti E guidato dall'ATF. Il personale di più agenzie, tra cui l'FBI, il Dipartimento della Difesa, l'Amministrazione per la sicurezza dei trasporti del Dipartimento della sicurezza interna e le agenzie di sicurezza pubblica statali e locali in tutto il paese, fornisce tutte le risorse umane necessarie per il completamento dell'esercizio. Un membro degli Stati Uniti Esercito dell'Europa meridionale compito F
RM2M5BP16–I soldati dell'Esercito Equadoriano ricevono un addestramento in classe in preparazione all'utilizzo di nuove attrezzature di sminamento dagli Stati Uniti Comando Meridionale il 23 febbraio 2022, a Sangolquí, Ecuador. Le attrezzature saranno utilizzate per contribuire a liberare l'ultima parte rimanente del confine meridionale del paese in modo che possa essere restituita alla popolazione locale per l'agricoltura e altre attività.
RM2M5BP1Y–Oscar Morales, 7th volo esplosivo di eliminazione delle ordigni, fornisce addestramento sul campo ai soldati dell'esercito ecuadoriano per utilizzare nuove attrezzature di sminamento il 23 febbraio 2022 a Sangolquí, Ecuador. L'apparecchiatura, dagli Stati Uniti Southern Command, sarà utilizzato per aiutare a liberare l'ultima parte rimanente del confine meridionale del paese in modo che possa essere restituito alla popolazione locale per l'agricoltura e altre attività.
RM2M5BP1D–Matt Wilt (centro), 123rd sovrintendente di volo per lo smaltimento di ordigni esplosivi, fornisce addestramento sul campo ai soldati dell'Equadoriano per l'uso di nuove attrezzature di sminamento il 23 febbraio 2022 a Sangolquí, Ecuador. L'apparecchiatura, dagli Stati Uniti Southern Command, sarà utilizzato per aiutare a liberare l'ultima parte rimanente del confine meridionale del paese in modo che possa essere restituito alla popolazione locale per l'agricoltura e altre attività.