La 'PSM V12 D281 Stephenson Locomotive' rappresenta una locomotiva a vapore dei primi anni del XIX secolo, progettata da George Stephenson. Segna uno sviluppo fondamentale nella storia delle ferrovie e nella rivoluzione industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-psm-v12-d281-stephenson-locomotive-rappresenta-una-locomotiva-a-vapore-dei-primi-anni-del-xix-secolo-progettata-da-george-stephenson-segna-uno-sviluppo-fondamentale-nella-storia-delle-ferrovie-e-nella-rivoluzione-industriale-140401784.html
RMJ4BRWC–La 'PSM V12 D281 Stephenson Locomotive' rappresenta una locomotiva a vapore dei primi anni del XIX secolo, progettata da George Stephenson. Segna uno sviluppo fondamentale nella storia delle ferrovie e nella rivoluzione industriale.
2 0-4-0T n. 5 Gibbons & Harris, Auckland, 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-0-4-0t-n-5-gibbons-amp-harris-auckland-1912-image212820739.html
RMPA6R0K–2 0-4-0T n. 5 Gibbons & Harris, Auckland, 1912
L'ufficio nel 1920 a Borås. Più tardi 6 distretto di uffici edificio. Borås - Ulricehamns Railway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ufficio-nel-1920-a-boras-piu-tardi-6-distretto-di-uffici-edificio-boras-ulricehamns-railway-image487830722.html
RM2K9JH1P–L'ufficio nel 1920 a Borås. Più tardi 6 distretto di uffici edificio. Borås - Ulricehamns Railway.
La regina Victoria's continental carrozza ferroviaria, visita a Nizza, Francia, 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-regina-victorias-continental-carrozza-ferroviaria-visita-a-nizza-francia-1898-175602956.html
RMM5KBA4–La regina Victoria's continental carrozza ferroviaria, visita a Nizza, Francia, 1898
Questa immagine del 1901 è collegata a "Un nastro di ferro", un riferimento storico alla costruzione della ferrovia Transiberiana e alle lotte del villaggio di Sakhalin che fu bruciato durante il suo sviluppo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-del-1901-e-collegata-a-un-nastro-di-ferro-un-riferimento-storico-alla-costruzione-della-ferrovia-transiberiana-e-alle-lotte-del-villaggio-di-sakhalin-che-fu-bruciato-durante-il-suo-sviluppo-55359484.html
RMD61RGC–Questa immagine del 1901 è collegata a "Un nastro di ferro", un riferimento storico alla costruzione della ferrovia Transiberiana e alle lotte del villaggio di Sakhalin che fu bruciato durante il suo sviluppo.
Isambard Kingdom Brunel (1806 - 1859), era un inglese un meccanico e un ingegnere civile che è considerato uno dei più geniali e prolifico figure nella storia della progettazione " e " una delle più grandi figure della rivoluzione industriale, che hanno cambiato il volto del paesaggio inglese con il suo design innovativo e geniale di costruzioni. Egli costruì darsene, il Great Western Railway, una serie di piroscafi includente la prima elica piroscafo transatlantico e di numerose e importanti ponti e gallerie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isambard-kingdom-brunel-1806-1859-era-un-inglese-un-meccanico-e-un-ingegnere-civile-che-e-considerato-uno-dei-piu-geniali-e-prolifico-figure-nella-storia-della-progettazione-e-una-delle-piu-grandi-figure-della-rivoluzione-industriale-che-hanno-cambiato-il-volto-del-paesaggio-inglese-con-il-suo-design-innovativo-e-geniale-di-costruzioni-egli-costrui-darsene-il-great-western-railway-una-serie-di-piroscafi-includente-la-prima-elica-piroscafo-transatlantico-e-di-numerose-e-importanti-ponti-e-gallerie-122867180.html
RMH3W29G–Isambard Kingdom Brunel (1806 - 1859), era un inglese un meccanico e un ingegnere civile che è considerato uno dei più geniali e prolifico figure nella storia della progettazione " e " una delle più grandi figure della rivoluzione industriale, che hanno cambiato il volto del paesaggio inglese con il suo design innovativo e geniale di costruzioni. Egli costruì darsene, il Great Western Railway, una serie di piroscafi includente la prima elica piroscafo transatlantico e di numerose e importanti ponti e gallerie
Wye Valley Railway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wye-valley-railway-image501432182.html
RM2M3P5T6–Wye Valley Railway
Stazione ferroviaria stazione EXPRESS, a sud-ovest e sud-est elevazioni - Union Station, acqua Street, Montgomery Montgomery County, AL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-stazione-express-a-sud-ovest-e-sud-est-elevazioni-union-station-acqua-street-montgomery-montgomery-county-al-image256668295.html
RMTWG70R–Stazione ferroviaria stazione EXPRESS, a sud-ovest e sud-est elevazioni - Union Station, acqua Street, Montgomery Montgomery County, AL
Incisione vintage di un ufficiale della sicurezza ferroviaria in uniforme - classico design della storia dei trasporti. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-vintage-di-un-ufficiale-della-sicurezza-ferroviaria-in-uniforme-classico-design-della-storia-dei-trasporti-image677013072.html
RF3B9CH28–Incisione vintage di un ufficiale della sicurezza ferroviaria in uniforme - classico design della storia dei trasporti.
La storia della ferrovia. Viadotto sul fiume Colorado. Illustrazione del 19 ° secolo. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-della-ferrovia-viadotto-sul-fiume-colorado-illustrazione-del-19-secolo-sfondo-bianco-image358734746.html
RF2BRHNR6–La storia della ferrovia. Viadotto sul fiume Colorado. Illustrazione del 19 ° secolo. Sfondo bianco.
La ferrovia Mont Cenis, costruita nel XIX secolo, fu una ferrovia di montagna pionieristica che collegava Francia e Italia. Inaugurato nel 1868, utilizzava il sistema ferroviario di montagna Fell, con una ferrovia centrale per una trazione extra su pendenze ripide. La linea attraversava il terreno impegnativo del passo del Monte Cenis nelle Alpi, migliorando notevolmente i trasporti e il commercio tra i due paesi. Anche se alla fine sostituito dal tunnel del Mont Cenis, questa meraviglia ingegneristica mostrò lo spirito innovativo dell'epoca e influenzò significativamente lo sviluppo delle ferrovie alpine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ferrovia-mont-cenis-costruita-nel-xix-secolo-fu-una-ferrovia-di-montagna-pionieristica-che-collegava-francia-e-italia-inaugurato-nel-1868-utilizzava-il-sistema-ferroviario-di-montagna-fell-con-una-ferrovia-centrale-per-una-trazione-extra-su-pendenze-ripide-la-linea-attraversava-il-terreno-impegnativo-del-passo-del-monte-cenis-nelle-alpi-migliorando-notevolmente-i-trasporti-e-il-commercio-tra-i-due-paesi-anche-se-alla-fine-sostituito-dal-tunnel-del-mont-cenis-questa-meraviglia-ingegneristica-mostro-lo-spirito-innovativo-dell-epoca-e-influenzo-significativamente-lo-sviluppo-delle-ferrovie-alpine-image614157005.html
RM2XK57EN–La ferrovia Mont Cenis, costruita nel XIX secolo, fu una ferrovia di montagna pionieristica che collegava Francia e Italia. Inaugurato nel 1868, utilizzava il sistema ferroviario di montagna Fell, con una ferrovia centrale per una trazione extra su pendenze ripide. La linea attraversava il terreno impegnativo del passo del Monte Cenis nelle Alpi, migliorando notevolmente i trasporti e il commercio tra i due paesi. Anche se alla fine sostituito dal tunnel del Mont Cenis, questa meraviglia ingegneristica mostrò lo spirito innovativo dell'epoca e influenzò significativamente lo sviluppo delle ferrovie alpine
Tunnel sulla ferrovia Londra-Birmingham in Inghilterra, binari, doppio binario, segnale, locomotiva a vapore, Londra, Birmingham, tecnologia, industria, economia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tunnel-sulla-ferrovia-londra-birmingham-in-inghilterra-binari-doppio-binario-segnale-locomotiva-a-vapore-londra-birmingham-tecnologia-industria-economia-image698418777.html
RM3CG7M7N–Tunnel sulla ferrovia Londra-Birmingham in Inghilterra, binari, doppio binario, segnale, locomotiva a vapore, Londra, Birmingham, tecnologia, industria, economia,
Incisione d'epoca di Puffing Billy, una prima locomotiva ferroviaria a vapore costruita nel 1813-1814. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-d-epoca-di-puffing-billy-una-prima-locomotiva-ferroviaria-a-vapore-costruita-nel-1813-1814-image669960032.html
RM3AWY8T0–Incisione d'epoca di Puffing Billy, una prima locomotiva ferroviaria a vapore costruita nel 1813-1814.
Incisione di soldati che riparano ponti ferroviari durante la guerra civile americana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-soldati-che-riparano-ponti-ferroviari-durante-la-guerra-civile-americana-image683648700.html
RM3BM6TW0–Incisione di soldati che riparano ponti ferroviari durante la guerra civile americana
Fenian Conspiracy leader Kelly e Deasy salvato dalla polizia van passando sotto il ponte ferroviario a Hyde Street in modo da corte a Manchester in prigione, 18 settembre 1867. Il sergente di polizia ucciso. Incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fenian-conspiracy-leader-kelly-e-deasy-salvato-dalla-polizia-van-passando-sotto-il-ponte-ferroviario-a-hyde-street-in-modo-da-corte-a-manchester-in-prigione-18-settembre-1867-il-sergente-di-polizia-ucciso-incisione-su-legno-image483535433.html
RM2K2JXAH–Fenian Conspiracy leader Kelly e Deasy salvato dalla polizia van passando sotto il ponte ferroviario a Hyde Street in modo da corte a Manchester in prigione, 18 settembre 1867. Il sergente di polizia ucciso. Incisione su legno
City Point, Virginia. Cantiere ferroviario e trasporti, anni '1860 - foto molto vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/city-point-virginia-cantiere-ferroviario-e-trasporti-anni-1860-foto-molto-vintage-image597567014.html
RM2WM5ER2–City Point, Virginia. Cantiere ferroviario e trasporti, anni '1860 - foto molto vintage
Treno retrò mobile disegnato a mano, illustrazione dello schizzo. Locomotiva a vapore ferroviaria d'epoca in stile di antica incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-retro-mobile-disegnato-a-mano-illustrazione-dello-schizzo-locomotiva-a-vapore-ferroviaria-d-epoca-in-stile-di-antica-incisione-image543436986.html
RF2PG3KBP–Treno retrò mobile disegnato a mano, illustrazione dello schizzo. Locomotiva a vapore ferroviaria d'epoca in stile di antica incisione
Piattaforma ferroviaria capolinea terminale Blackwall locomotiva a vapore station Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piattaforma-ferroviaria-capolinea-terminale-blackwall-locomotiva-a-vapore-station-39708463.html
RMC8GTFB–Piattaforma ferroviaria capolinea terminale Blackwall locomotiva a vapore station
Questa immagine del JGR Kotoku5010 rappresenta un pezzo notevole della storia delle ferrovie giapponesi. Il Kotoku5010 faceva parte dello storico sistema ferroviario giapponese e giocò un ruolo nell'evoluzione delle infrastrutture di trasporto del countryÂ. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-del-jgr-kotoku5010-rappresenta-un-pezzo-notevole-della-storia-delle-ferrovie-giapponesi-il-kotoku5010-faceva-parte-dello-storico-sistema-ferroviario-giapponese-e-gioco-un-ruolo-nell-evoluzione-delle-infrastrutture-di-trasporto-del-countrya-170327061.html
RMKW31W9–Questa immagine del JGR Kotoku5010 rappresenta un pezzo notevole della storia delle ferrovie giapponesi. Il Kotoku5010 faceva parte dello storico sistema ferroviario giapponese e giocò un ruolo nell'evoluzione delle infrastrutture di trasporto del countryÂ.
Borås Nedre Bangård visto dal gruppo di comando 1 negli anni '1920s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boras-nedre-bangard-visto-dal-gruppo-di-comando-1-negli-anni-1920s-image487600776.html
RM2K983NC–Borås Nedre Bangård visto dal gruppo di comando 1 negli anni '1920s.
Stazione di Barcellona la linea ferroviaria di Mataró nel 1849, vintage incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-barcellona-la-linea-ferroviaria-di-mataro-nel-1849-vintage-incisione-image212429547.html
RMP9H01F–Stazione di Barcellona la linea ferroviaria di Mataró nel 1849, vintage incisione.
Questa fotografia mostra Central Square, il quartiere degli affari di Keene, New Hampshire. La piazza storica è sede di edifici iconici e rappresenta il fulcro commerciale e culturale della città, con vagoni ferroviari elettrici visibili sullo sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-fotografia-mostra-central-square-il-quartiere-degli-affari-di-keene-new-hampshire-la-piazza-storica-e-sede-di-edifici-iconici-e-rappresenta-il-fulcro-commerciale-e-culturale-della-citta-con-vagoni-ferroviari-elettrici-visibili-sullo-sfondo-image68846850.html
RME006T2–Questa fotografia mostra Central Square, il quartiere degli affari di Keene, New Hampshire. La piazza storica è sede di edifici iconici e rappresenta il fulcro commerciale e culturale della città, con vagoni ferroviari elettrici visibili sullo sfondo.
1879: Equitazione sulla ferrovia (ferrovia) motore cow-catcher vicino a Augusta, Georgia, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1879-equitazione-sulla-ferrovia-ferrovia-motore-cow-catcher-vicino-a-augusta-georgia-stati-uniti-d-america-146744795.html
RMJEMPDF–1879: Equitazione sulla ferrovia (ferrovia) motore cow-catcher vicino a Augusta, Georgia, Stati Uniti d'America
Wye Valley Railway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wye-valley-railway-image501432206.html
Incisione vintage di un ufficiale della sicurezza ferroviaria in uniforme - classico design della storia dei trasporti. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-vintage-di-un-ufficiale-della-sicurezza-ferroviaria-in-uniforme-classico-design-della-storia-dei-trasporti-image674099301.html
RF3B4KTF1–Incisione vintage di un ufficiale della sicurezza ferroviaria in uniforme - classico design della storia dei trasporti.
Attrezzatura ferroviaria - meccanismo a leva di Stahmer. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attrezzatura-ferroviaria-meccanismo-a-leva-di-stahmer-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-volume-2-lipsia-germania-1910-image472121782.html
RF2JC3046–Attrezzatura ferroviaria - meccanismo a leva di Stahmer. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910
Questa incisione presenta un ponte sospeso a catena ferroviaria, un esempio impressionante di ingegnosità ingegneristica del XIX secolo. Caratterizzato da massicce catene racchiuse tra i torreggianti moli, questo tipo di ponte sospeso è stato progettato per sostenere il peso dei treni, coprendo ampi spazi vuoti e terreni impegnativi. L'intricato dettaglio delle catene e la robusta struttura dei pilastri sono catturati magnificamente, riflettendo il mix di forza ed eleganza. Questo dettaglio architettonico mette in evidenza l'uso innovativo di materiali e tecniche per ottenere funzionalità e fascino estetico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-presenta-un-ponte-sospeso-a-catena-ferroviaria-un-esempio-impressionante-di-ingegnosita-ingegneristica-del-xix-secolo-caratterizzato-da-massicce-catene-racchiuse-tra-i-torreggianti-moli-questo-tipo-di-ponte-sospeso-e-stato-progettato-per-sostenere-il-peso-dei-treni-coprendo-ampi-spazi-vuoti-e-terreni-impegnativi-l-intricato-dettaglio-delle-catene-e-la-robusta-struttura-dei-pilastri-sono-catturati-magnificamente-riflettendo-il-mix-di-forza-ed-eleganza-questo-dettaglio-architettonico-mette-in-evidenza-l-uso-innovativo-di-materiali-e-tecniche-per-ottenere-funzionalita-e-fascino-estetico-image615162434.html
RM2XMR1XX–Questa incisione presenta un ponte sospeso a catena ferroviaria, un esempio impressionante di ingegnosità ingegneristica del XIX secolo. Caratterizzato da massicce catene racchiuse tra i torreggianti moli, questo tipo di ponte sospeso è stato progettato per sostenere il peso dei treni, coprendo ampi spazi vuoti e terreni impegnativi. L'intricato dettaglio delle catene e la robusta struttura dei pilastri sono catturati magnificamente, riflettendo il mix di forza ed eleganza. Questo dettaglio architettonico mette in evidenza l'uso innovativo di materiali e tecniche per ottenere funzionalità e fascino estetico
George Stephenson (1771-1848) ingegnere inglese e fondatore della ferrovia, sviluppatore di una locomotiva a vapore, prima ferrovia pubblica al mondo a Stock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-1771-1848-ingegnere-inglese-e-fondatore-della-ferrovia-sviluppatore-di-una-locomotiva-a-vapore-prima-ferrovia-pubblica-al-mondo-a-stock-image698418746.html
RM3CG7M6J–George Stephenson (1771-1848) ingegnere inglese e fondatore della ferrovia, sviluppatore di una locomotiva a vapore, prima ferrovia pubblica al mondo a Stock
1934 pubblicità britannica per le vacanze "Land Cruise" sulle ferrovie londinesi, Midland e scozzesi (LMS). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1934-pubblicita-britannica-per-le-vacanze-land-cruise-sulle-ferrovie-londinesi-midland-e-scozzesi-lms-image664763299.html
RM3AHEGAB–1934 pubblicità britannica per le vacanze "Land Cruise" sulle ferrovie londinesi, Midland e scozzesi (LMS).
Incisione della ferrovia a fune presso la miniera di carbone di Harwood, British Columbia, Canada, dal mondo sotterraneo, circa 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-della-ferrovia-a-fune-presso-la-miniera-di-carbone-di-harwood-british-columbia-canada-dal-mondo-sotterraneo-circa-1878-image580270034.html
RM2TM1G9P–Incisione della ferrovia a fune presso la miniera di carbone di Harwood, British Columbia, Canada, dal mondo sotterraneo, circa 1878
Il capitano Scott dell'esercito britannico parla con una guardia del treno come parte delle operazioni che coinvolgono il personale ferroviario in Nord Africa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capitano-scott-dell-esercito-britannico-parla-con-una-guardia-del-treno-come-parte-delle-operazioni-che-coinvolgono-il-personale-ferroviario-in-nord-africa-image603099302.html
RM2X15F8P–Il capitano Scott dell'esercito britannico parla con una guardia del treno come parte delle operazioni che coinvolgono il personale ferroviario in Nord Africa.
DETTAGLIO, AREA DI ISPEZIONE - Delaware, Lackawanna and Western Railroad Freight and Rail Yard, multiple Unit Light Inspection Shed, New Jersey Transit Hoboken Terminal Rail Yard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-area-di-ispezione-delaware-lackawanna-and-western-railroad-freight-and-rail-yard-multiple-unit-light-inspection-shed-new-jersey-transit-hoboken-terminal-rail-yard-image597567019.html
RM2WM5ER7–DETTAGLIO, AREA DI ISPEZIONE - Delaware, Lackawanna and Western Railroad Freight and Rail Yard, multiple Unit Light Inspection Shed, New Jersey Transit Hoboken Terminal Rail Yard
Inglese rotaia ferroviaria sedia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inglese-rotaia-ferroviaria-sedia-29106454.html
RMBK9WG6–Inglese rotaia ferroviaria sedia
John Blenkinsop, 1783 – 1831, fu un ingegnere minerario inglese e inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica nel 1811, illustrazione d'epoca del 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-blenkinsop-1783-1831-fu-un-ingegnere-minerario-inglese-e-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-progetto-la-prima-locomotiva-ferroviaria-pratica-nel-1811-illustrazione-d-epoca-del-1830-image397706135.html
RM2E3126F–John Blenkinsop, 1783 – 1831, fu un ingegnere minerario inglese e inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica nel 1811, illustrazione d'epoca del 1830
Piattaforma di Birmingham terminus Londra terminal ferroviario di Birmingham locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piattaforma-di-birmingham-terminus-londra-terminal-ferroviario-di-birmingham-locomotiva-a-vapore-39708478.html
RMC8GTFX–Piattaforma di Birmingham terminus Londra terminal ferroviario di Birmingham locomotiva a vapore
JGR Fukohayu80506 si riferisce a un veicolo o motore ferroviario specifico nella storia ferroviaria giapponese. Il veicolo è associato ai sistemi ferroviari avanzati del Giappone, noti per la loro efficienza, velocità e innovazione nel trasporto pubblico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jgr-fukohayu80506-si-riferisce-a-un-veicolo-o-motore-ferroviario-specifico-nella-storia-ferroviaria-giapponese-il-veicolo-e-associato-ai-sistemi-ferroviari-avanzati-del-giappone-noti-per-la-loro-efficienza-velocita-e-innovazione-nel-trasporto-pubblico-170346337.html
RMKW3XDN–JGR Fukohayu80506 si riferisce a un veicolo o motore ferroviario specifico nella storia ferroviaria giapponese. Il veicolo è associato ai sistemi ferroviari avanzati del Giappone, noti per la loro efficienza, velocità e innovazione nel trasporto pubblico.
437 NSRW AGO 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/437-nsrw-ago-3-image212114662.html
RMP92JBJ–437 NSRW AGO 3
Stazione di Borgholm nel 1947. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-borgholm-nel-1947-image487530570.html
RM2K94X62–Stazione di Borgholm nel 1947.
In Tunnel di Montgat della linea ferroviaria Barcelona-Mataró, incisione, 1849. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-tunnel-di-montgat-della-linea-ferroviaria-barcelona-mataro-incisione-1849-image212429549.html
RMP9H01H–In Tunnel di Montgat della linea ferroviaria Barcelona-Mataró, incisione, 1849.
Questo disegno architettonico, *Suedbahnhof Allgemeine Bauzeitung Blatt26*, del 1874, raffigura i piani per una stazione ferroviaria tedesca. Il design riflette lo stile e le innovazioni industriali della fine del XIX secolo, in particolare nelle infrastrutture di trasporto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-disegno-architettonico-suedbahnhof-allgemeine-bauzeitung-blatt26-del-1874-raffigura-i-piani-per-una-stazione-ferroviaria-tedesca-il-design-riflette-lo-stile-e-le-innovazioni-industriali-della-fine-del-xix-secolo-in-particolare-nelle-infrastrutture-di-trasporto-132478857.html
RMHKEX3N–Questo disegno architettonico, *Suedbahnhof Allgemeine Bauzeitung Blatt26*, del 1874, raffigura i piani per una stazione ferroviaria tedesca. Il design riflette lo stile e le innovazioni industriali della fine del XIX secolo, in particolare nelle infrastrutture di trasporto.
Costruzione circa 1865 del nuovo Southwark Bridge sul Tamigi a Blackfriars, Londra, Inghilterra per le ferrovie di Londra, Chatham e dover. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-circa-1865-del-nuovo-southwark-bridge-sul-tamigi-a-blackfriars-londra-inghilterra-per-le-ferrovie-di-londra-chatham-e-dover-image544540776.html
RM2PHWY8T–Costruzione circa 1865 del nuovo Southwark Bridge sul Tamigi a Blackfriars, Londra, Inghilterra per le ferrovie di Londra, Chatham e dover.
I vincitori del poster, Am. R.R. Assn., 5/10/24 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-vincitori-del-poster-am-r-r-assn-5-10-24-image328386919.html
RM2A278T7–I vincitori del poster, Am. R.R. Assn., 5/10/24
Interno di un pullman vettura ferroviaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-di-un-pullman-vettura-ferroviaria-33422874.html
RMBXAF62–Interno di un pullman vettura ferroviaria
Attrezzatura ferroviaria - leva in posizione tirata. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attrezzatura-ferroviaria-leva-in-posizione-tirata-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-volume-2-lipsia-germania-1910-image472121769.html
RF2JC303N–Attrezzatura ferroviaria - leva in posizione tirata. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910
Questa incisione della metropolitana di Londra del XIX secolo cattura un momento dai primi giorni della prima ferrovia sotterranea al mondo. I passeggeri sono visti viaggiare in carrozza aperta, un netto contrasto con i moderni treni chiusi. La scena mette in risalto lo spirito pionieristico dell'epoca, con gli abitanti della città che sperimentano un modo rivoluzionario di trasporto sotto le vivaci strade della Londra vittoriana. La descrizione dettagliata delle carrozze aperte, del tunnel sotterraneo e dell'abbigliamento dei passeggeri offre un affascinante scorcio nel passato, mostrando la miscela di innovazione e vita quotidiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-della-metropolitana-di-londra-del-xix-secolo-cattura-un-momento-dai-primi-giorni-della-prima-ferrovia-sotterranea-al-mondo-i-passeggeri-sono-visti-viaggiare-in-carrozza-aperta-un-netto-contrasto-con-i-moderni-treni-chiusi-la-scena-mette-in-risalto-lo-spirito-pionieristico-dell-epoca-con-gli-abitanti-della-citta-che-sperimentano-un-modo-rivoluzionario-di-trasporto-sotto-le-vivaci-strade-della-londra-vittoriana-la-descrizione-dettagliata-delle-carrozze-aperte-del-tunnel-sotterraneo-e-dell-abbigliamento-dei-passeggeri-offre-un-affascinante-scorcio-nel-passato-mostrando-la-miscela-di-innovazione-e-vita-quotidiana-image615162351.html
RM2XMR1RY–Questa incisione della metropolitana di Londra del XIX secolo cattura un momento dai primi giorni della prima ferrovia sotterranea al mondo. I passeggeri sono visti viaggiare in carrozza aperta, un netto contrasto con i moderni treni chiusi. La scena mette in risalto lo spirito pionieristico dell'epoca, con gli abitanti della città che sperimentano un modo rivoluzionario di trasporto sotto le vivaci strade della Londra vittoriana. La descrizione dettagliata delle carrozze aperte, del tunnel sotterraneo e dell'abbigliamento dei passeggeri offre un affascinante scorcio nel passato, mostrando la miscela di innovazione e vita quotidiana
I locomotori da xix secolo, Duplex Compoundlocomotive della linea ferroviaria del San Gottardo, xilografia, Svizzera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-da-xix-secolo-duplex-compoundlocomotive-della-linea-ferroviaria-del-san-gottardo-xilografia-svizzera-image227039312.html
RMR5AEXT–I locomotori da xix secolo, Duplex Compoundlocomotive della linea ferroviaria del San Gottardo, xilografia, Svizzera
1935 pubblicità britannica per la London and North Eastern Railway (LNER) promossa dall'attore e comico Will Hay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1935-pubblicita-britannica-per-la-london-and-north-eastern-railway-lner-promossa-dall-attore-e-comico-will-hay-image681190924.html
RM3BG6WY8–1935 pubblicità britannica per la London and North Eastern Railway (LNER) promossa dall'attore e comico Will Hay.
Ill1701 Railway Slips, cartone animato di 1852 Punch Magazine che mostra la segnalazione ferroviaria manuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ill1701-railway-slips-cartone-animato-di-1852-punch-magazine-che-mostra-la-segnalazione-ferroviaria-manuale-image598698162.html
RF2WP11H6–Ill1701 Railway Slips, cartone animato di 1852 Punch Magazine che mostra la segnalazione ferroviaria manuale
Il soldato britannico riposa dopo aver riparato i danni da bombe al centro ferroviario di Caen, guardando un poster delle vacanze francesi durante la guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-soldato-britannico-riposa-dopo-aver-riparato-i-danni-da-bombe-al-centro-ferroviario-di-caen-guardando-un-poster-delle-vacanze-francesi-durante-la-guerra-image602848374.html
RM2X0P372–Il soldato britannico riposa dopo aver riparato i danni da bombe al centro ferroviario di Caen, guardando un poster delle vacanze francesi durante la guerra.
ALTITUDINE EST. LA TORRE, DI COSTRUZIONE IN CEMENTO ARMATO, FU COSTRUITA NEL 1944 PER ACCELERARE IL RIFORNIMENTO DEI TENDER DELLE LOCOMOTIVE DURANTE LA GUERRA. - Collinwood Railroad Yard Coal HAER OHIO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altitudine-est-la-torre-di-costruzione-in-cemento-armato-fu-costruita-nel-1944-per-accelerare-il-rifornimento-dei-tender-delle-locomotive-durante-la-guerra-collinwood-railroad-yard-coal-haer-ohio-image597567023.html
RM2WM5ERB–ALTITUDINE EST. LA TORRE, DI COSTRUZIONE IN CEMENTO ARMATO, FU COSTRUITA NEL 1944 PER ACCELERARE IL RIFORNIMENTO DEI TENDER DELLE LOCOMOTIVE DURANTE LA GUERRA. - Collinwood Railroad Yard Coal HAER OHIO
Ritratto inciso illustrazione di George Stephenson (1781-1848) circa 1845. Egli era un inglese un ingegnere civile e inventore che ha costruito il primo pubblico inter-city linea ferroviaria in tutto il mondo a utilizzare locomotive a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-illustrazione-di-george-stephenson-1781-1848-circa-1845-egli-era-un-inglese-un-ingegnere-civile-e-inventore-che-ha-costruito-il-primo-pubblico-inter-city-linea-ferroviaria-in-tutto-il-mondo-a-utilizzare-locomotive-a-vapore-80517302.html
RMEJYTHX–Ritratto inciso illustrazione di George Stephenson (1781-1848) circa 1845. Egli era un inglese un ingegnere civile e inventore che ha costruito il primo pubblico inter-city linea ferroviaria in tutto il mondo a utilizzare locomotive a vapore.
1900 treno a vapore motore locomotive ferroviarie driver caldaia carrello di trasporto di potenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1900-treno-a-vapore-motore-locomotive-ferroviarie-driver-caldaia-carrello-di-trasporto-di-potenza-47505018.html
RFCN813P–1900 treno a vapore motore locomotive ferroviarie driver caldaia carrello di trasporto di potenza
Il motore Stockton e Darlington n. 1, costruito nel 1825, fu una delle prime locomotive utilizzate nella prima ferrovia pubblica al mondo. Ha segnato una pietra miliare nella storia delle ferrovie, rivoluzionando i trasporti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-stockton-e-darlington-n-1-costruito-nel-1825-fu-una-delle-prime-locomotive-utilizzate-nella-prima-ferrovia-pubblica-al-mondo-ha-segnato-una-pietra-miliare-nella-storia-delle-ferrovie-rivoluzionando-i-trasporti-140368130.html
RMJ4A8YE–Il motore Stockton e Darlington n. 1, costruito nel 1825, fu una delle prime locomotive utilizzate nella prima ferrovia pubblica al mondo. Ha segnato una pietra miliare nella storia delle ferrovie, rivoluzionando i trasporti.
31 Ahrons (1921) locomotiva a vapore Costruzione e Manutenzione fig23 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/31-ahrons-1921-locomotiva-a-vapore-costruzione-e-manutenzione-fig23-image211962186.html
RMP8RKX2–31 Ahrons (1921) locomotiva a vapore Costruzione e Manutenzione fig23
Ispettore della stazione Carl Gustaf Hellström con personale alla stazione di Liljeholmens intorno al 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispettore-della-stazione-carl-gustaf-hellstrom-con-personale-alla-stazione-di-liljeholmens-intorno-al-1890-image487693692.html
RM2K9CA7T–Ispettore della stazione Carl Gustaf Hellström con personale alla stazione di Liljeholmens intorno al 1890.
Schema del viadotto ferroviario Ballochmyle. Scozia, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schema-del-viadotto-ferroviario-ballochmyle-scozia-regno-unito-image652124684.html
RF2STXRK8–Schema del viadotto ferroviario Ballochmyle. Scozia, Regno Unito.
Il viadotto Goldach è un ponte ferroviario svizzero, facente parte delle Ferrovie federali Svizzere (FFS). Il viadotto si estende sul fiume Goldach, fornendo un collegamento chiave nella rete ferroviaria svizzera ed è noto per la sua impressionante ingegneria e la sua posizione panoramica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-viadotto-goldach-e-un-ponte-ferroviario-svizzero-facente-parte-delle-ferrovie-federali-svizzere-ffs-il-viadotto-si-estende-sul-fiume-goldach-fornendo-un-collegamento-chiave-nella-rete-ferroviaria-svizzera-ed-e-noto-per-la-sua-impressionante-ingegneria-e-la-sua-posizione-panoramica-137412309.html
RMHYFJPD–Il viadotto Goldach è un ponte ferroviario svizzero, facente parte delle Ferrovie federali Svizzere (FFS). Il viadotto si estende sul fiume Goldach, fornendo un collegamento chiave nella rete ferroviaria svizzera ed è noto per la sua impressionante ingegneria e la sua posizione panoramica.
Costruzione circa 1865, del nuovo Southwark Bridge sul Tamigi a Blackfriars, Londra, Inghilterra per la ferrovia di Londra, Chatham e dover. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-circa-1865-del-nuovo-southwark-bridge-sul-tamigi-a-blackfriars-londra-inghilterra-per-la-ferrovia-di-londra-chatham-e-dover-image544540787.html
RM2PHWY97–Costruzione circa 1865, del nuovo Southwark Bridge sul Tamigi a Blackfriars, Londra, Inghilterra per la ferrovia di Londra, Chatham e dover.
Le linee ferroviarie a Oudenarde, Belgio, dopo un bombardamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-linee-ferroviarie-a-oudenarde-belgio-dopo-un-bombardamento-image560820630.html
RM2RGBGC6–Le linee ferroviarie a Oudenarde, Belgio, dopo un bombardamento.
Forth Bridge (1890) Fig 52, Pagina 30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forth-bridge-1890-fig-52-pagina-30-image259932950.html
RMW2TY3J–Forth Bridge (1890) Fig 52, Pagina 30
Interno di un pullman vettura ferroviaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-di-un-pullman-vettura-ferroviaria-33422818.html
RMBXAF42–Interno di un pullman vettura ferroviaria
Apparecchiature ferroviarie - dispositivi di commutazione con blocco interruttore a gancio. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparecchiature-ferroviarie-dispositivi-di-commutazione-con-blocco-interruttore-a-gancio-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-volume-2-lipsia-germania-1910-image472121876.html
RF2JC307G–Apparecchiature ferroviarie - dispositivi di commutazione con blocco interruttore a gancio. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910
L'incisione del binario ferroviario sulla Sierra Nevada cattura l'aspra bellezza e il trionfo ingegneristico di questa ferrovia americana del XIX secolo. Serpeggiando attraverso le alte vette e le fitte foreste delle montagne della Sierra Nevada, questa ferrovia era una parte cruciale della ferrovia transcontinentale, simboleggiando l'implacabile spinta verso l'espansione verso ovest. L'opera d'arte dettagliata mostra i binari che attraversano il terreno montuoso, con locomotive che navigano su curve strette e pendenze ripide. Questo pezzo mette in evidenza il compito impegnativo ma impressionante di costruire una ferrovia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incisione-del-binario-ferroviario-sulla-sierra-nevada-cattura-l-aspra-bellezza-e-il-trionfo-ingegneristico-di-questa-ferrovia-americana-del-xix-secolo-serpeggiando-attraverso-le-alte-vette-e-le-fitte-foreste-delle-montagne-della-sierra-nevada-questa-ferrovia-era-una-parte-cruciale-della-ferrovia-transcontinentale-simboleggiando-l-implacabile-spinta-verso-l-espansione-verso-ovest-l-opera-d-arte-dettagliata-mostra-i-binari-che-attraversano-il-terreno-montuoso-con-locomotive-che-navigano-su-curve-strette-e-pendenze-ripide-questo-pezzo-mette-in-evidenza-il-compito-impegnativo-ma-impressionante-di-costruire-una-ferrovia-image615162360.html
RM2XMR1T8–L'incisione del binario ferroviario sulla Sierra Nevada cattura l'aspra bellezza e il trionfo ingegneristico di questa ferrovia americana del XIX secolo. Serpeggiando attraverso le alte vette e le fitte foreste delle montagne della Sierra Nevada, questa ferrovia era una parte cruciale della ferrovia transcontinentale, simboleggiando l'implacabile spinta verso l'espansione verso ovest. L'opera d'arte dettagliata mostra i binari che attraversano il terreno montuoso, con locomotive che navigano su curve strette e pendenze ripide. Questo pezzo mette in evidenza il compito impegnativo ma impressionante di costruire una ferrovia
I locomotori del XIX secolo, un motore dalla rete ferroviaria austriaca, xilografia, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-del-xix-secolo-un-motore-dalla-rete-ferroviaria-austriaca-xilografia-austria-image227039267.html
RMR5AEW7–I locomotori del XIX secolo, un motore dalla rete ferroviaria austriaca, xilografia, Austria
Incisione d'epoca della locomotiva a vapore Wilberforce che correva sulla Stockton and Darlington Railway. Progettato da Timothy Hackworth e utilizzato per la prima volta nel 1833. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-d-epoca-della-locomotiva-a-vapore-wilberforce-che-correva-sulla-stockton-and-darlington-railway-progettato-da-timothy-hackworth-e-utilizzato-per-la-prima-volta-nel-1833-image669960035.html
RM3AWY8T3–Incisione d'epoca della locomotiva a vapore Wilberforce che correva sulla Stockton and Darlington Railway. Progettato da Timothy Hackworth e utilizzato per la prima volta nel 1833.
Fusione ferroviaria, uno stato piacevole delle cose, cartoni animati sui viaggi in treno, da 1852 Punch Magazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fusione-ferroviaria-uno-stato-piacevole-delle-cose-cartoni-animati-sui-viaggi-in-treno-da-1852-punch-magazine-image598698359.html
RF2WP11T7–Fusione ferroviaria, uno stato piacevole delle cose, cartoni animati sui viaggi in treno, da 1852 Punch Magazine
Fotografia di Allies Junction su uno dei binari ferroviari. Negativo fotografico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-allies-junction-su-uno-dei-binari-ferroviari-negativo-fotografico-image602846648.html
RM2X0P11C–Fotografia di Allies Junction su uno dei binari ferroviari. Negativo fotografico.
Treni merci - scalo merci - CAMPIDOGLIO degli Stati Uniti. DOME DAI CANTIERI FERROVIARI NELLA SEZIONE SUD-EST 1917 - foto Harris & Ewing Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treni-merci-scalo-merci-campidoglio-degli-stati-uniti-dome-dai-cantieri-ferroviari-nella-sezione-sud-est-1917-foto-harris-ewing-image597567030.html
RM2WM5ERJ–Treni merci - scalo merci - CAMPIDOGLIO degli Stati Uniti. DOME DAI CANTIERI FERROVIARI NELLA SEZIONE SUD-EST 1917 - foto Harris & Ewing
Blocco automatico del segnale ferroviario, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blocco-automatico-del-segnale-ferroviario-29106525.html
RMBK9WJN–Blocco automatico del segnale ferroviario,
Trasporto di locomotive d'epoca. Treno a vapore retrò. Illustrazione di schizzo disegnata a mano in stile di vecchia incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-di-locomotive-d-epoca-treno-a-vapore-retro-illustrazione-di-schizzo-disegnata-a-mano-in-stile-di-vecchia-incisione-image543668075.html
RF2PGE64Y–Trasporto di locomotive d'epoca. Treno a vapore retrò. Illustrazione di schizzo disegnata a mano in stile di vecchia incisione
London Greenwich Brighton e Croydon Stazione ferroviaria locomotiva a vapore piattaforma terminale terminus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-london-greenwich-brighton-e-croydon-stazione-ferroviaria-locomotiva-a-vapore-piattaforma-terminale-terminus-39708499.html
RMC8GTGK–London Greenwich Brighton e Croydon Stazione ferroviaria locomotiva a vapore piattaforma terminale terminus
324 Climax Lokomotive nach Gilbert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/324-climax-lokomotive-nach-gilbert-image212591276.html
RMP9TA9G–324 Climax Lokomotive nach Gilbert
Ritratto di gruppo sullo staff di ILGODSEXPEDITION a Helsingborg. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gruppo-sullo-staff-di-ilgodsexpedition-a-helsingborg-image487556657.html
RM2K963DN–Ritratto di gruppo sullo staff di ILGODSEXPEDITION a Helsingborg.
Ponte ferroviario sulla valle di Viaur. (Aveyron), Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-ferroviario-sulla-valle-di-viaur-aveyron-francia-image652124767.html
RF2STXRP7–Ponte ferroviario sulla valle di Viaur. (Aveyron), Francia.
La stazione centrale di Milano, o stazione centrale, fu costruita alla fine del XIX secolo come importante nodo ferroviario di Milano. La stazione, progettata in uno stile architettonico eclettico, è diventata un simbolo della modernizzazione della città durante l'era industriale e continua a servire come centro di trasporto chiave oggi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stazione-centrale-di-milano-o-stazione-centrale-fu-costruita-alla-fine-del-xix-secolo-come-importante-nodo-ferroviario-di-milano-la-stazione-progettata-in-uno-stile-architettonico-eclettico-e-diventata-un-simbolo-della-modernizzazione-della-citta-durante-l-era-industriale-e-continua-a-servire-come-centro-di-trasporto-chiave-oggi-136636597.html
RMHX89AD–La stazione centrale di Milano, o stazione centrale, fu costruita alla fine del XIX secolo come importante nodo ferroviario di Milano. La stazione, progettata in uno stile architettonico eclettico, è diventata un simbolo della modernizzazione della città durante l'era industriale e continua a servire come centro di trasporto chiave oggi.
Una vista nel 1865 della Stazione ferroviaria di Charing Cross dal Tamigi a Blackfriars, Londra, Inghilterra per le Ferrovie di Londra, Chatham e dover. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-nel-1865-della-stazione-ferroviaria-di-charing-cross-dal-tamigi-a-blackfriars-londra-inghilterra-per-le-ferrovie-di-londra-chatham-e-dover-image544540893.html
RM2PHWYD1–Una vista nel 1865 della Stazione ferroviaria di Charing Cross dal Tamigi a Blackfriars, Londra, Inghilterra per le Ferrovie di Londra, Chatham e dover.
Ferrovia di Camden Town: Fenchurch Station1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-di-camden-town-fenchurch-station1851-image501432564.html
RM2M3P69T–Ferrovia di Camden Town: Fenchurch Station1851
Michigan linea sud ritagliato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michigan-linea-sud-ritagliato-image259985540.html
RMW2YA5T–Michigan linea sud ritagliato
Incisione di Bull Run durante la guerra civile americana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-bull-run-durante-la-guerra-civile-americana-image683648850.html
RM3BM6W2A–Incisione di Bull Run durante la guerra civile americana
Segnale di tenuta della ferrovia (sinistra-giorno/destra-notte). Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segnale-di-tenuta-della-ferrovia-sinistra-giorno-destra-notte-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-volume-2-lipsia-germania-1910-image472121693.html
RF2JC3011–Segnale di tenuta della ferrovia (sinistra-giorno/destra-notte). Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910
Il Monte Rigi ferrovie in Svizzera è stata la prima montagna ferrovia a cremagliera in Europa con una macchina di cavo tramite pignone e cremagliera technology Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-monte-rigi-ferrovie-in-svizzera-e-stata-la-prima-montagna-ferrovia-a-cremagliera-in-europa-con-una-macchina-di-cavo-tramite-pignone-e-cremagliera-technology-image334177252.html
RF2ABK2DT–Il Monte Rigi ferrovie in Svizzera è stata la prima montagna ferrovia a cremagliera in Europa con una macchina di cavo tramite pignone e cremagliera technology
Ernest Francois Cambier, 21 giugno 1844, 22 luglio 1909, un belga viaggiatore africano e avviata la costruzione della prima linea ferroviaria in Congo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ernest-francois-cambier-21-giugno-1844-22-luglio-1909-un-belga-viaggiatore-africano-e-avviata-la-costruzione-della-prima-linea-ferroviaria-in-congo-image259007731.html
RMW1AR03–Ernest Francois Cambier, 21 giugno 1844, 22 luglio 1909, un belga viaggiatore africano e avviata la costruzione della prima linea ferroviaria in Congo
C1876 incisione della ferrovia a Ho-Ho-Kus, New Jersey, U.S.A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c1876-incisione-della-ferrovia-a-ho-ho-kus-new-jersey-u-s-a-image268564143.html
RMWGX48F–C1876 incisione della ferrovia a Ho-Ho-Kus, New Jersey, U.S.A.
Viaggio in treno, undertaker che passa il biglietto da visita al passeggero al cartone animato della carrozza del chirurgo di Railways, da 1852 Punch Magazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggio-in-treno-undertaker-che-passa-il-biglietto-da-visita-al-passeggero-al-cartone-animato-della-carrozza-del-chirurgo-di-railways-da-1852-punch-magazine-image598698316.html
RF2WP11PM–Viaggio in treno, undertaker che passa il biglietto da visita al passeggero al cartone animato della carrozza del chirurgo di Railways, da 1852 Punch Magazine
I Royal Engineers assistono una squadra di riparazione e manutenzione delle locomotive mentre imparano il funzionamento delle ferrovie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-royal-engineers-assistono-una-squadra-di-riparazione-e-manutenzione-delle-locomotive-mentre-imparano-il-funzionamento-delle-ferrovie-image603093931.html
RM2X158CY–I Royal Engineers assistono una squadra di riparazione e manutenzione delle locomotive mentre imparano il funzionamento delle ferrovie.
Vintage foto architettonica delle stazioni ferroviarie del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-foto-architettonica-delle-stazioni-ferroviarie-del-xix-secolo-53167638.html
RMD2DYT6–Vintage foto architettonica delle stazioni ferroviarie del XIX secolo
Set di illustrazioni per ufficiali di sicurezza ferroviaria vintage per design e stampa storici. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-illustrazioni-per-ufficiali-di-sicurezza-ferroviaria-vintage-per-design-e-stampa-storici-image677013065.html
RF3B9CH21–Set di illustrazioni per ufficiali di sicurezza ferroviaria vintage per design e stampa storici.
Treno a vapore che attraversa il ponte di Trespolo sulla Pacific Railway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-a-vapore-che-attraversa-il-ponte-di-trespolo-sulla-pacific-railway-image473464973.html
RF2JE85B9–Treno a vapore che attraversa il ponte di Trespolo sulla Pacific Railway
Arco moresco Liverpool e Manchester ferroviaria locomotiva a vapore camino camino architettura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arco-moresco-liverpool-e-manchester-ferroviaria-locomotiva-a-vapore-camino-camino-architettura-39708435.html
RMC8GTEB–Arco moresco Liverpool e Manchester ferroviaria locomotiva a vapore camino camino architettura
La locomotiva Phoenix 1840 è un primo esempio di trasporto ferroviario a vapore, significativo per il suo contributo allo sviluppo delle ferrovie. Questa locomotiva rappresenta una pietra miliare nella storia dei trasporti durante la Rivoluzione industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-phoenix-1840-e-un-primo-esempio-di-trasporto-ferroviario-a-vapore-significativo-per-il-suo-contributo-allo-sviluppo-delle-ferrovie-questa-locomotiva-rappresenta-una-pietra-miliare-nella-storia-dei-trasporti-durante-la-rivoluzione-industriale-140395672.html
RMJ4BG34–La locomotiva Phoenix 1840 è un primo esempio di trasporto ferroviario a vapore, significativo per il suo contributo allo sviluppo delle ferrovie. Questa locomotiva rappresenta una pietra miliare nella storia dei trasporti durante la Rivoluzione industriale.
31 Ahrons (1921) locomotiva a vapore Costruzione e Manutenzione fig43 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/31-ahrons-1921-locomotiva-a-vapore-costruzione-e-manutenzione-fig43-image211962207.html
RMP8RKXR–31 Ahrons (1921) locomotiva a vapore Costruzione e Manutenzione fig43
Il policarpo di Stin Henrik Fritz Öman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-policarpo-di-stin-henrik-fritz-oman-image487594660.html
RM2K97RY0–Il policarpo di Stin Henrik Fritz Öman.
Ponte ferroviario sul Weser, Germania. Pubblicazione del libro Meyers Konversations-Lexikon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-ferroviario-sul-weser-germania-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-image652124672.html
RF2STXRJT–Ponte ferroviario sul Weser, Germania. Pubblicazione del libro Meyers Konversations-Lexikon
Busch Werke, un produttore tedesco, produce una varietà di modelli di prodotti ferroviari. A pagina 279 del catalogo sono riportati modelli dettagliati per gli appassionati di sistemi ferroviari, che illustrano l'ingegneria di precisione e la maestria artigianale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busch-werke-un-produttore-tedesco-produce-una-varieta-di-modelli-di-prodotti-ferroviari-a-pagina-279-del-catalogo-sono-riportati-modelli-dettagliati-per-gli-appassionati-di-sistemi-ferroviari-che-illustrano-l-ingegneria-di-precisione-e-la-maestria-artigianale-146469540.html
RMJE87B0–Busch Werke, un produttore tedesco, produce una varietà di modelli di prodotti ferroviari. A pagina 279 del catalogo sono riportati modelli dettagliati per gli appassionati di sistemi ferroviari, che illustrano l'ingegneria di precisione e la maestria artigianale.