Thomas Couture. Gli oggetti su parete, studio per la couture, l'Bird-Catcher. 1852-1862. La Francia. Gesso nero, intensificato con gesso bianco, su blu di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-couture-gli-oggetti-su-parete-studio-per-la-couture-l-bird-catcher-1852-1862-la-francia-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-su-blu-di-cui-la-carta-image337924782.html
Henry Stacy contrassegni. Uccello permanente. 1849-1898. In Inghilterra. La grafite, squadrati su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stacy-contrassegni-uccello-permanente-1849-1898-in-inghilterra-la-grafite-squadrati-su-avorio-carta-intessuta-image337976340.html
Utagawa Hiroshige. Long-tailed bird e Peach Blossoms. 1830-1839. Il Giappone. Colore stampa woodblock; yotsugiriban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-long-tailed-bird-e-peach-blossoms-1830-1839-il-giappone-colore-stampa-woodblock-yotsugiriban-image338001519.html
Chimú. Un frammento proveniente da un recipiente Blackware sotto forma di un uccello crestato testa. 1000-1400. Costa Nord. Ceramica e pigmento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chimu-un-frammento-proveniente-da-un-recipiente-blackware-sotto-forma-di-un-uccello-crestato-testa-1000-1400-costa-nord-ceramica-e-pigmento-image338005787.html
Lazzaro Tavarone. Studio per Juno (o Diana) con un pavone. 1584-1585. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, su avorio carta vergata, squadrati in gesso nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazzaro-tavarone-studio-per-juno-o-diana-con-un-pavone-1584-1585-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-su-avorio-carta-vergata-squadrati-in-gesso-nero-image337998885.html
Artista sconosciuto. Foglie da ritratti d'Oyseaux, piastra 70 da xilografie da libri del XVI secolo. 1557. La Francia. Silografia su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-foglie-da-ritratti-d-oyseaux-piastra-70-da-xilografie-da-libri-del-xvi-secolo-1557-la-francia-silografia-su-carta-image337937146.html
Airone rosso (Ardea purpurea). 1775-1825. India. Acquerello su carta filigranata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/airone-rosso-ardea-purpurea-1775-1825-india-acquerello-su-carta-filigranata-image337940819.html
Utagawa Hiroshige. Macaw e bambù. Il Giappone. Colore stampa woodblock; yotsugiriban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-macaw-e-bambu-il-giappone-colore-stampa-woodblock-yotsugiriban-image338001529.html
Jean-Baptiste Oudry. Pernice. 1706-1755. La Francia. Gesso nero, intensificato con gesso bianco, su blu di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-oudry-pernice-1706-1755-la-francia-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-su-blu-di-cui-la-carta-image337995220.html
Thomas Bewick. Gola bianca (Uccello). 1773-1828. In Inghilterra. Silografia su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-bewick-gola-bianca-uccello-1773-1828-in-inghilterra-silografia-su-avorio-carta-intessuta-image337953207.html
Ren Yi. Paradise Flycatchers e glicine. 1887-1897. Cina. Appeso a scorrimento, inchiostro e colori su carta Ren Yi è stato tra i più efficaci e influente tra i pittori cinesi della cosiddetta scuola di Shanghai. Arrivando a Shanghai nel 1857, ha preso il nome artistico "bonian" (Cento anni), sostenendo che si sarebbe fatto di lui un secolo per raggiungere il successo. Tuttavia, dal 1875 Ren Yi fu il più noto pittore di Shanghai. Il suo altamente ricercati a bird-e-flower dipinti inizialmente seguita la dinastia di canzone (960-1279) convenzione di applicazione di colori ricchi campi all'interno di profili decorativi di produzione di p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ren-yi-paradise-flycatchers-e-glicine-1887-1897-cina-appeso-a-scorrimento-inchiostro-e-colori-su-carta-ren-yi-e-stato-tra-i-piu-efficaci-e-influente-tra-i-pittori-cinesi-della-cosiddetta-scuola-di-shanghai-arrivando-a-shanghai-nel-1857-ha-preso-il-nome-artistico-bonian-cento-anni-sostenendo-che-si-sarebbe-fatto-di-lui-un-secolo-per-raggiungere-il-successo-tuttavia-dal-1875-ren-yi-fu-il-piu-noto-pittore-di-shanghai-il-suo-altamente-ricercati-a-bird-e-flower-dipinti-inizialmente-seguita-la-dinastia-di-canzone-960-1279-convenzione-di-applicazione-di-colori-ricchi-campi-all-interno-di-profili-decorativi-di-produzione-di-p-image337972730.html
Hubert Robert. Il Nido rapinatore. 1780-1789. La Francia. Gesso rosso, con tocchi di colore arancione chalk, con tocchi di penna e inchiostro bruno, la crema di cui carta, incisi con un compasso, fissate sulla carta velina blu board Hubert Robert ha cominciato a disegno gesso rosso paesaggi come uno studente in Italia e ha continuato a farlo nel corso di tutta la sua vita, attingendo dalla natura e dalla sua immaginazione. Questo affascinante disegno dalla sua carriera matura offre un rococò tema amoroso favorito da Robert dei predecessori Antoine Watteau e François Boucher-che di bird-cattura. La scritta sulla roccia è da Virgilio e si traduce in "quindi n Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-robert-il-nido-rapinatore-1780-1789-la-francia-gesso-rosso-con-tocchi-di-colore-arancione-chalk-con-tocchi-di-penna-e-inchiostro-bruno-la-crema-di-cui-carta-incisi-con-un-compasso-fissate-sulla-carta-velina-blu-board-hubert-robert-ha-cominciato-a-disegno-gesso-rosso-paesaggi-come-uno-studente-in-italia-e-ha-continuato-a-farlo-nel-corso-di-tutta-la-sua-vita-attingendo-dalla-natura-e-dalla-sua-immaginazione-questo-affascinante-disegno-dalla-sua-carriera-matura-offre-un-rococo-tema-amoroso-favorito-da-robert-dei-predecessori-antoine-watteau-e-francois-boucher-che-di-bird-cattura-la-scritta-sulla-roccia-e-da-virgilio-e-si-traduce-in-quindi-n-image337954980.html
Master I.B. con l'uccello. San Girolamo e il leone. 1504-1514. L'Italia. Xilografia in nero su carta la marcatura "IB" e l'uccello sono entrambi caratteristica del Master IB, che è stato recentemente identificato come Giovanni Battista Palumba. Qui San Girolamo, noto per la sua traduzione latina della Bibbia, si siede in un deserto roccioso e rimuove una spina da un leone la zampa. Il cranio ai suoi piedi corrisponde al suo periodo di penitenza, in cui egli visse umilmente nel deserto e divenne interessati a studiare e scrivere. Palumbra la xilografia dimostra altamente sofisticata qualità tonale che erano probabilmente influenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-i-b-con-l-uccello-san-girolamo-e-il-leone-1504-1514-l-italia-xilografia-in-nero-su-carta-la-marcatura-ib-e-l-uccello-sono-entrambi-caratteristica-del-master-ib-che-e-stato-recentemente-identificato-come-giovanni-battista-palumba-qui-san-girolamo-noto-per-la-sua-traduzione-latina-della-bibbia-si-siede-in-un-deserto-roccioso-e-rimuove-una-spina-da-un-leone-la-zampa-il-cranio-ai-suoi-piedi-corrisponde-al-suo-periodo-di-penitenza-in-cui-egli-visse-umilmente-nel-deserto-e-divenne-interessati-a-studiare-e-scrivere-palumbra-la-xilografia-dimostra-altamente-sofisticata-qualita-tonale-che-erano-probabilmente-influenza-image337984491.html
Edward Bird. Lo studioso barbuto iscritto. 1792-1819. In Inghilterra. Spazzola e nero e grigio, lavaggio con grafite e tracce di gesso nero, crema su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-bird-lo-studioso-barbuto-iscritto-1792-1819-in-inghilterra-spazzola-e-nero-e-grigio-lavaggio-con-grafite-e-tracce-di-gesso-nero-crema-su-carta-intessuta-image337996691.html
Isoda Koryusai. Garzette in canne. 1769-1779. Il Giappone. Colore stampa woodblock; chuban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isoda-koryusai-garzette-in-canne-1769-1779-il-giappone-colore-stampa-woodblock-chuban-image337954642.html
Charles François Daubigny. I piccoli uccelli. 1850. La Francia. Incisione su avorio carta giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-francois-daubigny-i-piccoli-uccelli-1850-la-francia-incisione-su-avorio-carta-giapponese-image337970446.html
Utagawa Hiroshige. Kingfisher e iris. 1830-1839. Il Giappone. Colore stampa woodblock; chutanzaku Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-kingfisher-e-iris-1830-1839-il-giappone-colore-stampa-woodblock-chutanzaku-image337961008.html
Thomas Bewick. Woodblock per la grande Plover, da una storia britannica di uccelli. 1773-1828. In Inghilterra. Incisione su legno blocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-bewick-woodblock-per-la-grande-plover-da-una-storia-britannica-di-uccelli-1773-1828-in-inghilterra-incisione-su-legno-blocco-image337974402.html
Henry Stacy contrassegni. Schizzo di nidificazione di cicogna. 1849-1898. In Inghilterra. Pastello nero su grigio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stacy-contrassegni-schizzo-di-nidificazione-di-cicogna-1849-1898-in-inghilterra-pastello-nero-su-grigio-carta-intessuta-image337973265.html
Thomas Bewick. Woodblock per il passero, da una storia britannica di uccelli. 1792-1802. In Inghilterra. Incisione su legno blocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-bewick-woodblock-per-il-passero-da-una-storia-britannica-di-uccelli-1792-1802-in-inghilterra-incisione-su-legno-blocco-image337992368.html
Utagawa Hiroshige. Kingfisher e dayflower. 1830-1839. Il Giappone. Colore stampa woodblock; yotsugiriban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-kingfisher-e-dayflower-1830-1839-il-giappone-colore-stampa-woodblock-yotsugiriban-image338001504.html
Utagawa Hiroshige. Giapponese bianco-occhio sul ramo di fioritura. 1830-1849. Il Giappone. Colore stampa woodblock; yotsugiriban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-giapponese-bianco-occhio-sul-ramo-di-fioritura-1830-1849-il-giappone-colore-stampa-woodblock-yotsugiriban-image337950731.html
Utagawa Hiroshige. Macaw sul ramo di pino. 1842-1857. Il Giappone. Colore stampa woodblock; chutanzaku Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-macaw-sul-ramo-di-pino-1842-1857-il-giappone-colore-stampa-woodblock-chutanzaku-image337961197.html
James McNeill Whistler. I tacchini. 1880. Stati Uniti. Incisione e puntasecca con fallo di mordere in inchiostro nero su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-i-tacchini-1880-stati-uniti-incisione-e-puntasecca-con-fallo-di-mordere-in-inchiostro-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337976084.html
Samuel Palmer. All'allodola. 1850. In Inghilterra. Incisione su avorio lombata, stabilite su bianco carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-palmer-all-allodola-1850-in-inghilterra-incisione-su-avorio-lombata-stabilite-su-bianco-carta-intessuta-image337935443.html
Henry Stacy contrassegni. Quattro uccelli nel paesaggio. 1849-1898. In Inghilterra. Penna e inchiostro nero, con spazzola e lavaggio grigio e bianco guazzo, squadrati in grafite, su avorio carta intessuta, stabilite su buff carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stacy-contrassegni-quattro-uccelli-nel-paesaggio-1849-1898-in-inghilterra-penna-e-inchiostro-nero-con-spazzola-e-lavaggio-grigio-e-bianco-guazzo-squadrati-in-grafite-su-avorio-carta-intessuta-stabilite-su-buff-carta-intessuta-image337976383.html
Robert Havell. Maschio petto della baia di trillo. 1829. In Inghilterra. Colorate a mano incisione, con la puntasecca, crema su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-maschio-petto-della-baia-di-trillo-1829-in-inghilterra-colorate-a-mano-incisione-con-la-puntasecca-crema-su-carta-intessuta-image337950566.html
Thomas Bewick. Tame oca. 1773-1828. In Inghilterra. Silografia su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-bewick-tame-oca-1773-1828-in-inghilterra-silografia-su-avorio-carta-intessuta-image337953189.html
Il Guercino. Il gruppo di figure, con il gufo su un palo. 1611-1666. L'Italia. Penna e inchiostro bruno su avorio carta vergata, fissate sulla carta velina tan card Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-guercino-il-gruppo-di-figure-con-il-gufo-su-un-palo-1611-1666-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-su-avorio-carta-vergata-fissate-sulla-carta-velina-tan-card-image337995594.html
Charles François Daubigny. Il Nido dell'Aquila nella foresta di Fontainebleau. 1844. La Francia. Incisione su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-francois-daubigny-il-nido-dell-aquila-nella-foresta-di-fontainebleau-1844-la-francia-incisione-su-avorio-carta-intessuta-image337970402.html
Robert Havell. Great American Shrike. 1834. In Inghilterra. Colorate a mano incisione, con la puntasecca, su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-great-american-shrike-1834-in-inghilterra-colorate-a-mano-incisione-con-la-puntasecca-su-avorio-carta-intessuta-image337950543.html
Jean Louis André Théodore Géricault. Schizzi di galli e galline. 1813-1814. La Francia. Grafite sulla crema carta intessuta, perimetro montato su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-andre-theodore-gericault-schizzi-di-galli-e-galline-1813-1814-la-francia-grafite-sulla-crema-carta-intessuta-perimetro-montato-su-avorio-di-cui-la-carta-image337927404.html
Fidelia ponti. Bird's Nest e felci. 1863. Stati Uniti. Olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fidelia-ponti-birds-nest-e-felci-1863-stati-uniti-olio-su-pannello-image337985860.html
Charles Knight. Il Nido. 1763-1826. In Inghilterra. Incisione colorate su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-knight-il-nido-1763-1826-in-inghilterra-incisione-colorate-su-carta-image337979484.html
Robert Havell. Florida Jay. 1830. Inglese. Colorate a mano incisione, con la puntasecca, su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-florida-jay-1830-inglese-colorate-a-mano-incisione-con-la-puntasecca-su-avorio-carta-intessuta-image337950564.html
Thomas Bewick. Brent Goose. 1773-1828. In Inghilterra. Silografia su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-bewick-brent-goose-1773-1828-in-inghilterra-silografia-su-avorio-carta-intessuta-image337953195.html
Félix Hilaire Buhot. Oche. 1887. La Francia. Attacco, puntasecca e acquatinta su luce blu di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felix-hilaire-buhot-oche-1887-la-francia-attacco-puntasecca-e-acquatinta-su-luce-blu-di-cui-la-carta-image337982157.html
Nishimura Shigenaga. Eagle e scimmia. 1720-1730. Il Giappone. Colorate a mano woodblock stampa; hosoban, urushi-e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nishimura-shigenaga-eagle-e-scimmia-1720-1730-il-giappone-colorate-a-mano-woodblock-stampa-hosoban-urushi-e-image337952500.html
Félix Bracquemond Henri. Rondini. 1882. La Francia. Incisione e puntasecca su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felix-bracquemond-henri-rondini-1882-la-francia-incisione-e-puntasecca-su-avorio-di-cui-la-carta-image337970216.html
Utagawa Hiroshige. Rondini e glicine. 1840-1849. Il Giappone. Colore stampa woodblock; aitanzaku Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-rondini-e-glicine-1840-1849-il-giappone-colore-stampa-woodblock-aitanzaku-image338000524.html
Charles Émile Jacque. Beccaccia di ripresa. 1864. La Francia. Attacco, puntasecca e roulette su grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-emile-jacque-beccaccia-di-ripresa-1864-la-francia-attacco-puntasecca-e-roulette-su-grigio-chiaro-carta-cina-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-image337972116.html
James McNeill Whistler. I tacchini. 1880. Stati Uniti. Incisione e puntasecca con fallo mordere, con puntasecca cancellazione, in inchiostro nero su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-i-tacchini-1880-stati-uniti-incisione-e-puntasecca-con-fallo-mordere-con-puntasecca-cancellazione-in-inchiostro-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337944597.html
Félix Bracquemond Henri. L'anatra. 1856. La Francia. Incisione su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felix-bracquemond-henri-l-anatra-1856-la-francia-incisione-su-avorio-carta-intessuta-image337970217.html
Henry Stacy contrassegni. Tre schizzi di pellicani. 1849-1898. In Inghilterra. Nero pastello, accentuato con il bianco pastello, squadrati in grafite, su blu carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stacy-contrassegni-tre-schizzi-di-pellicani-1849-1898-in-inghilterra-nero-pastello-accentuato-con-il-bianco-pastello-squadrati-in-grafite-su-blu-carta-intessuta-image337973259.html
Henry Stacy contrassegni. Schizzi di pollame. 1844-1898. In Inghilterra. Penna e inchiostro bruno su grafite sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stacy-contrassegni-schizzi-di-pollame-1844-1898-in-inghilterra-penna-e-inchiostro-bruno-su-grafite-sulla-crema-carta-intessuta-image337973289.html
James McNeill Whistler. I tacchini. 1880. Stati Uniti. Annullata la piastra di rame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-i-tacchini-1880-stati-uniti-annullata-la-piastra-di-rame-image337949177.html
Charles Émile Jacque. Il rullo. 1868. La Francia. L'attacco e la piastra tono su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-emile-jacque-il-rullo-1868-la-francia-l-attacco-e-la-piastra-tono-su-avorio-di-cui-la-carta-image337937716.html
Kitagawa Utamaro. Hawk in un ramo di prugna. 1800. Il Giappone. Colore stampa woodblock; aiban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kitagawa-utamaro-hawk-in-un-ramo-di-prugna-1800-il-giappone-colore-stampa-woodblock-aiban-image338002313.html
Katsushika Hokusai. Rose di cotone e Sparrow, da un untitled la serie di grandi fiori. 1828-1838. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katsushika-hokusai-rose-di-cotone-e-sparrow-da-un-untitled-la-serie-di-grandi-fiori-1828-1838-il-giappone-colore-stampa-woodblock-oban-image337960396.html
Félix Bracquemond Henri. Le rondini. 1881. La Francia. Penna e Pennello e inchiostro nero, con gesso nero e grafite e tocchi di nero pastello Conté, su tan carta intessuta Félix Bracquemond è meglio conosciuto per il suo ruolo nella rinascita di attacco, per fondare la Société des Aquafortistes nel 1862, e per la sua scoperta e la promulgazione di stampe da artisti giapponesi Hokusai e Hiroshige. Questo foglio di studi si riferisce ad un attacco 1882 dello stesso titolo. Il disegno è mostrato nell'artista della propria progettata elegantemente, decorativi brocade mat e lacca giapponese-come il rosso telaio verniciato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felix-bracquemond-henri-le-rondini-1881-la-francia-penna-e-pennello-e-inchiostro-nero-con-gesso-nero-e-grafite-e-tocchi-di-nero-pastello-conte-su-tan-carta-intessuta-felix-bracquemond-e-meglio-conosciuto-per-il-suo-ruolo-nella-rinascita-di-attacco-per-fondare-la-societe-des-aquafortistes-nel-1862-e-per-la-sua-scoperta-e-la-promulgazione-di-stampe-da-artisti-giapponesi-hokusai-e-hiroshige-questo-foglio-di-studi-si-riferisce-ad-un-attacco-1882-dello-stesso-titolo-il-disegno-e-mostrato-nell-artista-della-propria-progettata-elegantemente-decorativi-brocade-mat-e-lacca-giapponese-come-il-rosso-telaio-verniciato-image337943714.html
Katsushika Hokusai. Fagiano maschio, dal Libro immagini della pittura realistica di Hokusai (Hokusai monica gafu). 1809-1819. Il Giappone. Colore stampa woodblock (album) foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katsushika-hokusai-fagiano-maschio-dal-libro-immagini-della-pittura-realistica-di-hokusai-hokusai-monica-gafu-1809-1819-il-giappone-colore-stampa-woodblock-album-foglio-image337964796.html
Robert Havell. Black Backed Gull. 1826-1839. Regno Unito. Colorate a mano con incisione acquatinta e di attacco sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-black-backed-gull-1826-1839-regno-unito-colorate-a-mano-con-incisione-acquatinta-e-di-attacco-sulla-crema-carta-intessuta-image337949613.html
Utagawa Hiroshige. Falcon su ivy-coperto ramo di pino. 1830-1839. Il Giappone. Colore stampa woodblock; aitazaku Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-falcon-su-ivy-coperto-ramo-di-pino-1830-1839-il-giappone-colore-stampa-woodblock-aitazaku-image337961235.html
James McNeill Whistler. I tacchini. 1880. Stati Uniti. Incisione e puntasecca con fallo di mordere in marrone scuro inchiostro sulla crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-i-tacchini-1880-stati-uniti-incisione-e-puntasecca-con-fallo-di-mordere-in-marrone-scuro-inchiostro-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337987789.html
Utagawa Hiroshige. Passeri e Camelia in neve. 1826-1838. Il Giappone. Colore stampa woodblock; o-tanzaku delle due versioni di questo design in Art Institute Collection, questa immagine è accettata come la prima stampa di questo famoso design. La poesia che appaiono su entrambi impressioni è stato identificato dallo studioso Suzuki Juzo come le prime due righe di una unsigned epica cinese intitolata "Inchiesta di una cicogna" da Hakurakuten (772-846). Esso legge i corvi e cicogne lotta su qualcosa da mangiare e passeri su dove dormire,te ne stai lì tutto solo da stagno,soffia il vento e la neve che si accumula. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-passeri-e-camelia-in-neve-1826-1838-il-giappone-colore-stampa-woodblock-o-tanzaku-delle-due-versioni-di-questo-design-in-art-institute-collection-questa-immagine-e-accettata-come-la-prima-stampa-di-questo-famoso-design-la-poesia-che-appaiono-su-entrambi-impressioni-e-stato-identificato-dallo-studioso-suzuki-juzo-come-le-prime-due-righe-di-una-unsigned-epica-cinese-intitolata-inchiesta-di-una-cicogna-da-hakurakuten-772-846-esso-legge-i-corvi-e-cicogne-lotta-su-qualcosa-da-mangiare-e-passeri-su-dove-dormire-te-ne-stai-li-tutto-solo-da-stagno-soffia-il-vento-e-la-neve-che-si-accumula-image337925357.html
John Frederick aringa, I. anatre, papere e La Mola. 1815-1865. In Inghilterra. Spazzola e lavaggio nero, su grafite, sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-frederick-aringa-i-anatre-papere-e-la-mola-1815-1865-in-inghilterra-spazzola-e-lavaggio-nero-su-grafite-sulla-crema-carta-intessuta-image337996988.html