RMPEHNJH–Gli Stati Uniti Guardacoste James tira fino al molo presso il suo nuovo homeport di Charleston S.C., Agosto 28, 2015. Il James è il quinto di otto nazionali previsti coltelli di sicurezza - il più grande e il più tecnologicamente avanzato in classe di frese in guardia costiera della flotta. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di prima classe Melissa Leake)
RM2KGB3HA–STATI UNITI Le taglierine della Guardia Costiera Stratton (WMSL 752) e Kimball (WMSL 756) si formano mentre pattugliano la linea di confine marittimo USA-russa (MBL), nel Mare di Bering, 26 settembre 2022. Questo ha segnato la prima volta che due taglierini di sicurezza nazionali hanno pattugliato congiuntamente la MBL sopra il Circolo polare Artico. (STATI UNITI Coast Guard, foto di cortesia).
RMBK7NT2–Washington DC,United States US Capitol,uomo uomini maschio,donna donna donne,linea,screening visitatori,tour,segno,oggetti vietati,sicurezza nazionale,aerosol,poi
RM2MPHDPP–STATI UNITI Il personale della Guardia di costa Cutter Bertholf (WMSL 750) spara ordinanze da un fucile calibro 50 durante le operazioni di applicazione della legge nell'Oceano Pacifico orientale, 18 ottobre 2022. Bertholf è uno dei quattro tagliatori di sicurezza nazionali di classe Legend da 418 piedi che si trovano in Alameda e che possono essere implementati in tutto il mondo. I tagliatori della sicurezza nazionale si attivano regolarmente su pattuglie mensili per sostenere le operazioni anti-narcotiche, le missioni umanitarie, la sicurezza nazionale, l’applicazione della pesca nazionale e gli sforzi internazionali per contrastare la pesca illegale, non regolamentata e non dichiarata.
RMD4HN7D–Un cutter della Guardia Costiera pattuglia le acque costiere come parte di una missione di sicurezza interna. Il cutter sostiene gli sforzi di sicurezza nazionale proteggendo le frontiere marittime e prevenendo le attività criminali e terroristiche in mare.
RM2HGJGJ0–La guardia costiera statunitense USCGC Munro (WMSL 755) è ormeggiata al pierside durante una visita al comandante, Fleet Activities Sasebo, Giappone (CFAS) il 20 agosto 2021. La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha una presenza in tutti i sette continenti e negli oceani del mondo, proiettando la sovranità nazionale con rompighiaccio, tagliatori di sicurezza nazionali, tagliatori ad alta resistenza, beni aeronautici e forze specializzate dispiegabili.
RMD4HKH2–Le unità della Guardia Costiera, compresi taglierini e aerei, hanno condotto operazioni di sicurezza interna e di applicazione della legge. La missione si è concentrata sulla sicurezza delle frontiere marittime e sul rafforzamento della difesa nazionale.
RM2KE95BA–Chukchi Mare. 5th Set, 2022. Un elicottero della Guardia Costiera MH-60 siede sul ponte di volo della Guardia Costiera Cutter Kimball (WMSL 756) in attesa del suo prossimo volo, nel Mare di Chukchi, 5 settembre 2022. Questa struttura aerea stava partecipando ad un programma pilota che valutava la fattibilità di operare il modello dai tagliatori di sicurezza nazionali della Guardia Costiera. Credit: US Coast Guard/ZUMA Press Wire Service/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
RMD4HT8C–Le taglierine e gli aerei della Guardia Costiera degli Stati Uniti lavorano in coordinamento con la sicurezza Nazionale per garantire la sicurezza marittima a New York, migliorando le operazioni di applicazione della legge e salvaguardando i confini nazionali.
RM2RCN1GP–Una speciale fresatrice viene utilizzata nella produzione di fusibili detonanti Mark III. La macchina taglia le fessure per le chiavi nei corpi dei fusibili. L'operatore fa cadere il corpo del fusibile in un tubo di alimentazione e l'anello metallico si aggancia automaticamente e lo alimenta oltre i taglienti. Circa 28.000 fusibili vengono prodotti ogni giorno per il governo presso la International Steel and Ordnance Co. Di Lowell, Massachusetts. Fotografato da Edward K. Hammond. (Data: 12 agosto 1918; numero immagine: 59382)
RMD4HPD0–La Guardia Costiera continua le sue operazioni in Homeland Security, concentrandosi sulle forze dell'ordine e sulla sicurezza marittima utilizzando taglierini e aerei per pattugliamenti. Tali sforzi contribuiscono alla sicurezza nazionale e all'applicazione della legge in mare.
RMKFB9JD–L'USCG Legenda taglierina classe Stratton (WMSL 752) sulla Baia di San Francisco. Il Stratton è la terza della classe Legenda taglierine.
RMD4HPWM–La Guardia Costiera degli Stati Uniti conduce operazioni di sicurezza focalizzate sulla sicurezza interna. La missione include l'uso di imbarcazioni, taglierini e aerei per far rispettare la legge e l'ordine, garantire la sicurezza marittima e proteggere i confini nazionali.
RMMCBNMD–Attuali ed ex Guardacoste Sherman il suo equipaggio, i familiari e gli amici ascoltare Capt. Steven Whittrock, Sherman il comandante, come egli affronta i membri del pubblico durante la Sherman della cerimonia di smantellamento a Honolulu, Marzo 29, 2018. Nuove attività come la sicurezza nazionale Taglierine e Offshore Patrol e TAGLIERINE FRESE Fast-Response sostituirà l'invecchiamento della flotta di 378-piede alta Endurance taglierine come Sherman che serviva meritoriously in guardia costiera per quasi cinquant'anni.
RMD4HTHF–La Guardia Costiera degli Stati Uniti gestisce barche e taglierini come parte delle sue missioni di sicurezza interna e forze dell'ordine. Tali risorse supportano la sicurezza marittima, l'interdizione alla droga e le operazioni di ricerca e salvataggio, garantendo la sicurezza nazionale.
RM2JR96XC–A730136 U12E DETERGENTE PER TUBI (TAGLIERINA) HAP HOWELL (PROJECT ENGINEER) MARZO 26 73 EG&G/NTS PHOTO LAB DATA DI PUBBLICAZIONE: 3/26/1973 DETERGENTE; TAGLIERINE; EDGERTON, GERMESHAUSEN & GRIER; EG&G; NEVADA; NEVADA TEST SITE; NTS; TECNOLOGIA DELL'ENERGIA NUCLEARE; ESPLOSIONI NUCLEARI; PROVE NUCLEARI; PROVE NUCLEARI; CONDOTTE; SITI DI PROVA; GALLERIE; UGT; PROVE SOTTERRANEE; IMMAGINI STORICHE DEL PULITORE DI TUBI (TAGLIERINA). 1972 - 2012. Dipartimento di energia. Amministrazione nazionale della sicurezza nucleare. Fotografie relative al test delle armi nucleari presso il sito di test del Nevada.
RMD4HTJ9–Le taglierine della Guardia Costiera svolgono un ruolo fondamentale nella sicurezza interna, pattugliando le acque degli Stati Uniti, applicando le leggi marittime e assicurando i confini nazionali. Queste imbarcazioni sono parte integrante delle operazioni di difesa nazionale e di applicazione della legge marittima.
RMD4HKX0–Questa immagine mostra il personale della Guardia Costiera statunitense impegnato in operazioni di sicurezza interna. L'operazione coinvolge navi di sicurezza, taglierine e aerei in uno sforzo coordinato per proteggere le acque nazionali e far rispettare il diritto marittimo.
RM2KGB3FK–STATI UNITI Le taglierine della Guardia Costiera Stratton (WMSL 752) e Kimball (WMSL 756) si formano mentre pattugliano la linea di confine marittimo USA-russa (MBL), nel Mare di Bering, 26 settembre 2022. Questo ha segnato la prima volta che due taglierini di sicurezza nazionali hanno pattugliato congiuntamente la MBL sopra il Circolo polare Artico. (STATI UNITI Coast Guard, foto di cortesia).
RMD4HPNF–Questa operazione della Guardia Costiera coinvolge una varietà di risorse, tra cui taglierini e aerei, per garantire la sicurezza interna. Queste operazioni sono essenziali per mantenere la difesa nazionale e la sicurezza pubblica, utilizzando sforzi coordinati per pattugliare e proteggere le acque degli Stati Uniti.
RM2WX90YW–Gli equipaggi delle taglierine della Guardia Costiera Hamilton (WMSL 753) e Munro (WMSL 755) scambiano motoscafi nell'Oceano Pacifico, 12 marzo 2024. Hamilton e Munro sono taglienti di sicurezza nazionale. (Foto della Guardia Costiera degli Stati Uniti di Ray Corniel)
RMD4HNT6–La Guardia Costiera degli Stati Uniti conduce varie operazioni di sicurezza interna, utilizzando barche, taglierine e aerei per garantire la sicurezza nazionale. La Guardia Costiera svolge un ruolo fondamentale nell'applicazione della legge e nella protezione dei confini degli Stati Uniti.
RMWA3B25–L'equipaggio del guardacoste Kimball WMSL (756) tranists passato Dimond testa su Oahu, Hawaii, e il agosto 16, 2019. La Kimball è uno dei guardacoste è di nuovo la sicurezza nazionale taglierine e può preforma missioni multiple tra cui patria di sicurezza e di difesa. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Matteo West/rilasciato)
RMD4HTJ3–Le taglierine della Guardia Costiera sono fondamentali per sostenere le operazioni di sicurezza interna, pattugliare le acque degli Stati Uniti e garantire la sicurezza delle regioni costiere. Questi tagliatori aiutano anche le attività di applicazione della legge, lavorando per prevenire il traffico illegale e garantire la sicurezza nazionale.
RM2K9PBB3–Un elicottero della Guardia Costiera MH-60 siede sul ponte di volo della Guardia Costiera Cutter Kimball (WMSL 756) in attesa del suo prossimo volo, nel Mare di Chukchi, 5 settembre 2022. Questa struttura aerea stava partecipando a un programma pilota che valutava la fattibilità del funzionamento del modello da parte dei tagliatori di sicurezza nazionali della Guardia Costiera. Foto di cortesia della Guardia Costiera degli Stati Uniti.
RMD4HMFG–Una dimostrazione della Guardia Costiera degli Stati Uniti a Barnstable Harbor mostra le operazioni di ricerca e soccorso (SAR). L'evento mette in evidenza il ruolo della Guardia Costiera nella sicurezza nazionale, nell'applicazione della legge e nella sicurezza marittima, con barche, taglierini, e gli aerei.
RM2AHYM96–Il Guardacoste Midgett WMSL (757) e il guardacoste Kimball WMSL (756) sono ormeggiati a Honolulu di base prima di una duplice cerimonia di messa in funzione, 23 agosto 2019. La cerimonia sarà la prima volta in guardia costiera della storia nazionale due frese di sicurezza sarà commissionato simultaneamente. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di prima classe S. Matteo Masaschi
RMD4HMF3–Questa immagine cattura le taglierine della Guardia Costiera che conducono operazioni di sicurezza marittima come parte degli sforzi per la sicurezza interna degli Stati Uniti. La Guardia Costiera svolge un ruolo fondamentale nelle forze dell'ordine e nella sicurezza nazionale nelle acque degli Stati Uniti.
RMP643X4–Guardacoste Bertholf equipaggi condurre una pattuglia counterdrug tutto acque internazionali nell'Oceano Pacifico orientale, 11 marzo 2018. La sicurezza nazionale frese Bertholf simili sono il fulcro della Guardia Costiera della flotta, in grado di eseguire più operazioni impegnative, incluso il supporto di maritime homeland security e missioni di difesa. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di 2a classe di Michael alberi
RMD4HM2N–La Guardia Costiera degli Stati Uniti svolge un ruolo fondamentale nella sicurezza interna, fornendo forze dell'ordine, operazioni di sicurezza e pattuglie sui corsi d'acqua. Le taglierine della Guardia Costiera sono impiegate per far rispettare il diritto marittimo, condurre operazioni di sicurezza e fornire supporto durante le emergenze nazionali.
RM2GK724D–La guardia costiera statunitense USCGC Munro (WMSL 755) è ormeggiata al pierside durante una visita al comandante, Fleet Activities Sasebo, Giappone (CFAS) il 20 agosto 2021. La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha una presenza in tutti i sette continenti e negli oceani del mondo, proiettando la sovranità nazionale con rompighiaccio, tagliatori di sicurezza nazionali, tagliatori ad alta resistenza, beni aeronautici e forze specializzate dispiegabili.
RMD4HR1Y–Le taglierine e le barche della Guardia Costiera svolgono un ruolo cruciale nella sicurezza interna, applicando la legge e garantendo la sicurezza marittima. Queste navi pattugliano le acque degli Stati Uniti, assistendo in varie operazioni di sicurezza. La Guardia Costiera è parte integrante della sicurezza nazionale e delle forze dell'ordine.
RM2GKM4D1–Il Capitano Bob Little e il Capitano Stephen Adler effettuano un'ispezione del personale dell'equipaggio della Guardia Costiera Cutter Stratton (WMSL 752) durante una cerimonia di cambio di comando tenutasi a Stratton mentre è ancorato nella Baia di San Francisco, 22 maggio 2021. Stratton è uno dei quattro tagliatori nazionali di sicurezza, che ha fatto la casa ad Alameda, e il terzo degli undici tagliatori nazionali di sicurezza previsti, che sono in grado di estendere, a livello mondiale, lo spiegamento a sostegno della sicurezza nazionale e delle missioni di difesa nazionale.
RMD4HMRH–La Guardia Costiera svolge un ruolo fondamentale nella sicurezza interna degli Stati Uniti, operando taglierini, barche e aerei per far rispettare le leggi e proteggere le acque nazionali. Ciò comporta sforzi coordinati con altre agenzie per proteggere i confini degli Stati Uniti, prevenire attività illegali e garantire la sicurezza marittima.
RM2GK7Y11–Zachary Kearney, ufficiale di armi a bordo della Guardia Costiera degli Stati Uniti Cutter Munro, dà ai membri della Guardia Costiera delle Filippine un tour di Munro durante un impegno marittimo 31 agosto 2021, nel Mare delle Filippine Occidentali. I tagliatori di sicurezza nazionali come Munro sono dotati di funzionalità avanzate di comando e controllo, strutture di supporto per l'aviazione, lancio di imbarcazioni con taglierina poppa e maggiore resistenza per pattuglie a lungo raggio, consentendo agli equipaggi di interrompere ulteriormente le minacce alla sicurezza nazionale in mare aperto.
RMD4HP0M–Un cutter della Guardia Costiera degli Stati Uniti opera come parte di una missione di sicurezza interna. La Guardia Costiera svolge un ruolo chiave nell'applicazione della legge, nella sicurezza marittima e nella protezione degli interessi nazionali, con imbarcazioni e taglierini specializzati impiegati per varie operazioni, tra cui le forze dell'ordine e la difesa nazionale.
RM2GKDKHT–L'equipaggio della Guardia Costiera Cutter Munro si riunisce in formazione dietro sequestro contrabbando durante un offload di droga in Alameda, California, 23 marzo 2021. Munro è uno dei quattro tagliatori nazionali di sicurezza a casa in Alameda. Queste frese Legend sono lunghe 418 piedi, larghe 54 piedi e hanno uno spostamento di 4,600 tonnellate lunghe. Hanno una velocità massima superiore a 28 nodi, una gamma di 12,000 miglia nautiche, una durata fino a 90 giorni e può tenere un equipaggio di quasi 150.
RMD4HJPX–L'immagine mostra un'operazione della Guardia Costiera che coinvolge varie risorse di sicurezza tra cui taglierine, barche e aerei. Queste risorse garantiscono la sicurezza interna, le forze dell'ordine e la difesa contro le minacce nelle acque degli Stati Uniti. Le operazioni della Guardia Costiera sono essenziali per proteggere gli interessi nazionali e rispondere alle emergenze marittime.
RM2GKB6DB–L'equipaggio a bordo della USCGC Stone (WMSL 758) passa sotto il ponte Arthur Ravenel Jr., mentre si prepara a tornare al loro homeport a North Charleston, South Carolina, il 1 marzo 2021. Molti degli equipaggi del ponte hanno contattato con ansia la famiglia e gli amici nel gabbiano tra l'impostazione dei particolari speciali del mare e l'entrata nel porto. Molte famiglie di pietra erano separate per finchè cinque mesi fra accettare il tagliatore e condurre la prima pattuglia. La pietra è la nona delle tagliatrici di sicurezza nazionali della Guardia Costiera, la più grande e tecnologicamente avanzata classe di tagliatrici della flotta della Guardia Costiera.
RMD4HRKE–Questa immagine raffigura un'operazione della Guardia Costiera americana nel New Hampshire incentrata sulla sicurezza interna. Il personale della Guardia Costiera viene visto a bordo dei taglierini, garantendo la sicurezza nei porti e nei corsi d'acqua. Il loro ruolo include l'applicazione della legge e dell'ordine, lo svolgimento di pattuglie marittime e la salvaguardia della sicurezza nazionale nella regione.
RMMPM5TX–Il suo equipaggio a bordo del guardacoste Munro, un 418-piede la sicurezza nazionale taglierina e la sua piccola barca il transito nel Golfo del Messico nel febbraio 12, 2017. La sicurezza nazionale taglierine sono sofisticate piattaforme e consentire agli equipaggi di proteggere le nostre frontiere, sostenendo la sicurezza nazionale e la prosperità. Stati Uniti Coast Guard foto di marinaio Courtney Fussell.
RMD4HPHD–L'immagine cattura il ruolo della Guardia Costiera degli Stati Uniti nella sicurezza interna, concentrandosi su barche, taglierini e operazioni di polizia. Questi sforzi includono la protezione delle acque statunitensi, la risposta alle emergenze e la garanzia della sicurezza nazionale attraverso operazioni coordinate con altre agenzie, utilizzando barche, taglierini e aerei per missioni di sicurezza e forze dell'ordine.
RMMDWXAT–Coast Guard Vice comandante Adm. Charles Michel parla durante una cerimonia di battesimo per i guardacoste Midgett WMSL (757) in Pascagoula, Miss., Sabato, Dicembre 9, 2017. Midgett è l'ottava nave ad essere costruita nella legenda-classe di Coast Guard la sicurezza nazionale taglierine. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Brandon Giles
RMD4HTPN–La U.S. Coast Guard National Security Cutter (NSC) ha condotto un test operativo e una valutazione in corso. Questo test è stato progettato per valutare le capacità del cutter e la prontezza per varie missioni della Guardia Costiera, garantendo l'efficacia operativa.
RMKFB9J5–L'USCG Legenda taglierina classe Stratton (WMSL 752) sulla Baia di San Francisco. Il Stratton è la terza della classe Legenda taglierine.
RMD4HTP8–La National Security Cutter (NSC) è in fase di test e valutazione operativa per valutare le sue capacità in vari ambienti marittimi. Questo esercizio è stato progettato per valutare le prestazioni della taglierina in condizioni reali, garantendo la preparazione operativa per le missioni della Guardia Costiera.
RMPJCNHH–Oceano Pacifico (24 luglio 2018) Il Marinaio apprendista Malcom Venere si applica scritte per un anello di vita mentre in corso a bordo della U.S. Guardacoste Bertholf WMSL (750), 24 luglio. Il Bertholf, prima della Sicurezza Nazionale taglierine, viene distribuito come supporto del cerchio del Pacifico (RIMPAC) esercizi. Venticinque nazioni, 46 navi e cinque sommergibili, circa 200 aerei e 25.000 personale partecipano RIMPAC dal 27 giugno al 2 agosto in e intorno all'Isola di Hawaii e la California del Sud. Il più grande del mondo marittimo internazionale esercitazione RIMPAC fornisce un unico opportunit di formazione
RMP643WD–Guardacoste Bertholf equipaggi condurre una pattuglia counterdrug tutto acque internazionali nell'Oceano Pacifico orientale, 11 marzo 2018. La sicurezza nazionale frese Bertholf simili sono il fulcro della Guardia Costiera della flotta, in grado di eseguire più operazioni impegnative, incluso il supporto di maritime homeland security e missioni di difesa. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di 2a classe di Michael alberi
RM2JR86RJ–A790853 U12G GRUPPO RISCALDATORE DUIMSTRA(PROJECT ENGINEER) NOV 27 79EG&G/NTS PHOTO LAB DATA DI PUBBLICAZIONE: 11/27/1979 ASSEMBLATORI, PARTI; SCATOLE (CARTONE); TRONCHESI; TAGLIERINE; TUNNEL G; GRUPPO RISCALDATORE; STRUMENTI E ATTREZZATURE; NEVADA; LUOGO DI PROVA NEVADA; NTS; TECNOLOGIA DELL'ENERGIA NUCLEARE; PRESE MULTIPLE; SITI DI PROVA; GALLERIE; TUNNEL PER UTILIZZO; UGT; TEST SOTTERRANEI; VOLTMETRI; FILI E CAVI; CHIAVI PER immagini storiche. 1972 - 2012. Dipartimento di energia. Amministrazione nazionale della sicurezza nucleare. Fotografie relative al test delle armi nucleari presso il sito di test del Nevada.
RMMJMNEH–Coast Guard Vice comandante Adm. Charles Michel parla durante una cerimonia di battesimo per i guardacoste Midgett WMSL (757) in Pascagoula, Miss., Sabato, Dicembre 9, 2017. Midgett è l'ottava nave ad essere costruita nella legenda-classe di Coast Guard la sicurezza nazionale taglierine. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Brandon Giles
RMD4HTNN–La U.S. Coast Guard National Security Cutter (NSC) sta conducendo un test operativo e una valutazione durante una missione in corso. Questo test valuta le capacità del cutter in condizioni reali per garantirne la disponibilità alle operazioni di sicurezza nazionale e difesa.
RMR7RBP6–La Sheehan, famiglia che sono discendenti di Coast Guard hero segnalatore 1. Classe Douglas Munro, prendere un tour del 418-piede leggendario-classe di sicurezza nazionale taglierina Munro a Seattle, 31 marzo 2017. Attualmente ci sono 6 la sicurezza nazionale taglierine per la flotta che andrà a sostituire l'invecchiamento 378-piede taglierine. Stati Uniti Coast Guard
RMP643X3–Guardacoste Bertholf equipaggi condurre una pattuglia counterdrug tutto acque internazionali nell'Oceano Pacifico orientale, 11 marzo 2018. La sicurezza nazionale frese Bertholf simili sono il fulcro della Guardia Costiera della flotta, in grado di eseguire più operazioni impegnative, incluso il supporto di maritime homeland security e missioni di difesa. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di 2a classe di Michael alberi
RMD4J1AD–La Guardia Costiera Cutter Waesche (WMSL-751) è un cutter per la sicurezza nazionale, costruito per eseguire varie missioni tra cui forze dell'ordine, ricerca e salvataggio e difesa interna. Fa parte della flotta di taglierine ad alta resistenza della Guardia Costiera degli Stati Uniti.
RM2AHYM7M–Il Guardacoste Kimball WMSL (756) è ormeggiata e vestito a Honolulu di base prima di una duplice cerimonia di messa in esercizio per la Kimball e il guardacoste Midgett WMSL (757), il 23 agosto 2019. La cerimonia sarà la prima volta in guardia costiera della storia nazionale due frese di sicurezza sarà commissionato simultaneamente. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di prima classe S. Matteo Masaschi
RMD4HTNY–La National Security Cutter (NSC) della Guardia Costiera degli Stati Uniti ha condotto un test operativo e una valutazione in corso per valutare le sue capacità in condizioni marittime reali. Questo test faceva parte degli sforzi in corso per garantire l'efficacia del cutter nel garantire le coste statunitensi e fornire supporto alla sicurezza nazionale.
RMWBA8Y7–Il suo equipaggio dalla Guardacoste Kimball WMSL (756) linea le rotaie per "portare la nave a vita" durante una cerimonia di messa in servizio presso la Guardia Costiera Honolulu Base, 24 agosto 2019. Kimball la nave sorella, il guardacoste Midgett WMSL (757), è stata commissionata anche durante la cerimonia. La leggenda del due-classe di sicurezza nazionale taglierine homeport a Honolulu. (U.S. Coast Guard foto di Chief Petty Officer Sherri Eng/rilasciato)
RMD4HNBH–Un cutter della Guardia Costiera e varie forze dell'ordine, tra cui barche e aerei, forniscono supporto per le operazioni di sicurezza interna, garantendo la sicurezza e la sicurezza nazionale.
RM2AHYM7T–Il Guardacoste Kimball WMSL (756) è ormeggiata e vestito alla base Honolulu accanto ai guardacoste Oliver Berry (WPC 1124) prima di una duplice cerimonia di messa in esercizio per la Kimball e il guardacoste Midgett WMSL (757), il 23 agosto 2019. La cerimonia sarà la prima volta in guardia costiera della storia nazionale due frese di sicurezza sarà commissionato simultaneamente. Stati Uniti Coast Guard foto di Petty Officer Matthew S. Masaschi
RMD4HM6X–Cutter della Guardia Costiera che conduce operazioni di sicurezza interna, utilizzando barche, taglierine e aerei per mantenere la sicurezza, le forze dell'ordine e la sicurezza marittima nelle acque degli Stati Uniti.
RMWB76H0–Il suo equipaggio da Guardacoste Kimball WMSL (756), il primo piano e Guardacoste Midgett WMSL (757) linea le rotaie per "portare le navi a vita" durante una doppia unica cerimonia di messa in servizio per i coltelli di taglio in corrispondenza della Guardia Costiera Honolulu Base 24 agosto 2019. Le navi sono la settima e ottava posizione legenda classe di sicurezza nazionale taglierine commissionata dalla Guardia Costiera e le prime due homeported nelle Hawaii. (U.S. Coast Guard foto di Chief Petty Officer John Masson/rilasciato)
RMD4HMKB–La Guardia Costiera Cutter partecipa a missioni di sicurezza interna insieme alle forze dell'ordine e di sicurezza, utilizzando imbarcazioni e aeromobili specializzati per garantire la sicurezza nazionale e proteggere i confini marittimi.
RMP643WE–Un boatcrew a bordo di un 26 piedi di Mark IV piccola barca dai guardacoste Bertholf funziona durante le ore serali mentre la taglierina stava conducendo una pattuglia counterdrug nell'Oceano Pacifico orientale, 5 marzo 2018. La sicurezza nazionale frese Bertholf simili sono il fulcro della Guardia Costiera della flotta, in grado di eseguire più operazioni impegnative, incluso il supporto di maritime homeland security e missioni di difesa. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di prima classe S. Matteo Masaschi
RMD4HRM4–Questa immagine della Guardia Costiera raffigura l'integrazione di barche e taglierine di sicurezza durante una missione di sicurezza interna. L’operazione comprende il personale che coordina l’applicazione della legge alle frontiere marittime con il sostegno degli aeromobili.
RM2CTF26N–Jason H. Ryan (centro a destra), il comandante della guardia costiera di Waesche (WMSL 751) guarda con i crewmembers del ponte mentre l'equipaggio si prepara a partire dal loro Alameda, California, homeport per una pattuglia del Pacifico occidentale, 22 agosto 2020. Waesche è uno dei quattro tagliatori nazionali di sicurezza di 418 metri che si trovano in Alameda, ed è in grado di dispiegarsi dal Mare di Bering all'Oceano Pacifico orientale fino al Pacifico occidentale. Foto della Guardia Costiera degli Stati Uniti di Matthew S. Masaschi, Chief Petty Officer
RMD4HPWX–Un'immagine della Guardia Costiera degli Stati Uniti scattata durante una missione di sicurezza interna, che evidenzia il coordinamento tra taglierini, barche e aerei nell'ambito delle operazioni di sicurezza militare degli Stati Uniti.
RM2CDCN3Y–La Guardia Costiera americana Cutter Hamilton (WMSL-753) in corso nell'Oceano Pacifico Orientale, 19 agosto 2020. La Coast Guard Cutter Hamilton è una delle due taglierine di sicurezza nazionale di 418 metri che si trovano a Charleston. (STATI UNITI Guardia costiera foto)
RMD4HRKN–La Guardia Costiera degli Stati Uniti, come parte della sicurezza Nazionale, continua il suo ruolo nelle operazioni di sicurezza nazionale e di sicurezza militare. Ciò include le forze dell'ordine, le pattuglie tagliatrici e la difesa marittima in coordinamento con altre agenzie.
RMWA3B58–Gli Stati Uniti Guardacoste Midgett WMSL (757) Mori presso il suo nuovo homeport alla base Honolulu il Agosto 16, 2019. Il Midgett è l'ottava della Guardia Costiera per la sicurezza nazionale coltelli e il secondo ad essere homeported nelle Hawaii. (U.S. Coast Guard foto di Chief Petty Officer Sherri Eng/rilasciato)
RMD4HNTH–La Guardia Costiera degli Stati Uniti svolge un ruolo cruciale nella sicurezza interna, compreso lo spiegamento di taglierine e aerei per le operazioni di sicurezza. Queste risorse vengono utilizzate per far rispettare le leggi e proteggere le acque degli Stati Uniti da attività illegali.
RM2CTF21E–Coast Guard Cutter Waesche transita sotto il Golden Gate Bridge, San Francisco, California, 23 agosto 2020. Il Waesche è uno degli otto tagliatori di sicurezza nazionali attualmente utilizzati dalla Guardia Costiera in tutto il mondo. (STATI UNITI Guardia costiera foto di Petty ufficiale 3° Classe Aidan Cooney)
RMD4HPWY–Il gruppo di aerei della Guardia Costiera sostiene la sicurezza Nazionale fornendo sorveglianza aerea e sicurezza per le acque degli Stati Uniti. Il gruppo gestisce una flotta di aerei e taglierini per migliorare la sicurezza marittima e assistere nelle operazioni di contrasto.
RM2NWKB80–La Guardia Costiera Cutter Munro (WMSL 755) è arrivata a Juneau, Alaska, per una visita al porto programmata il 27 febbraio 2023. Commissionato nel 2017, Munro è una delle quattro guardie della costa leggenda classe tagliatori di sicurezza nazionale homeported in Alameda. STATI UNITI Guardia costiera foto di LT.j.g. Gunner Smith.
RMD4HNBR–La Guardia Costiera degli Stati Uniti applica le operazioni di sicurezza interna e di applicazione della legge attraverso la sua flotta di taglierini e aerei. Queste risorse conducono pattuglie di routine e missioni di sicurezza nelle acque degli Stati Uniti per proteggere gli interessi marittimi della nazione.
RMT1RYN2–Adm. Charles W. Ray, vice comandante della guardia costiera, tours la costruzione del primo impianto offshore patrol fresa ad est del gruppo di costruzione navale cantiere navale nella città di Panama, Florida, giovedì 14 marzo, 2019. Il OPCs completerà la funzionalità della Guardia Costiera per la sicurezza nazionale taglierine, risposta rapida tagliatori e polare frese di sicurezza come un elemento essenziale del Dipartimento di Sicurezza della Patria degli strati della strategia di sicurezza. Coast Guard foto di Sottufficiali di seconda classe Loumania Stewart
RMD4HPWE–Un cutter della Guardia Costiera in azione durante una missione di sicurezza interna. L'operazione comporta sforzi di applicazione della legge e di sicurezza militare per garantire la sicurezza marittima e proteggere gli interessi nazionali, compresi i pattugliamenti di navi e il sostegno degli aeromobili.
RM2GEME3T–La guardia costiera statunitense USCGC Munro (WMSL 755) è ormeggiata al pierside durante una visita al comandante, Fleet Activities Sasebo, Giappone (CFAS) il 20 agosto 2021. La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha una presenza in tutti i sette continenti e negli oceani del mondo, proiettando la sovranità nazionale con rompighiaccio, tagliatori di sicurezza nazionali, tagliatori ad alta resistenza, beni aeronautici e forze specializzate dispiegabili. (STATI UNITI Foto Navy di Mass Communication Specialist 1a classe Jeremy Graham)
RMD4HPD5–La Guardia Costiera degli Stati Uniti è parte integrante di Homeland Security, che fornisce le forze dell'ordine e le operazioni di sicurezza nelle acque degli Stati Uniti. Ciò include il funzionamento di taglierine, barche e aerei sia per la sicurezza marittima che per l'applicazione delle leggi nei territori degli Stati Uniti.
RM3BD1507–La classe Legend USCGC Stratton (WMSL 752) naviga con la nave della Guardia Costiera delle Filippine BRP Melchora Aquino (MRRV-9702) durante un esercizio tattico di divisione nel Mare di Sulu, il 20 maggio 2025. Stratton è schierato e assegnato al Destroyer Squadron (DESRON) 15, il più grande DESRON della Marina e la principale forza di superficie della 7th Fleet. La Guardia Costiera degli Stati Uniti opera nell'Indo-Pacifico da più di 150 anni e il servizio sta aumentando gli sforzi attraverso pattuglie bilaterali mirate con i nostri taglierini di sicurezza nazionale, taglierini a risposta rapida e altre attività condotte a sostegno di missioni marittime
RMD4HNBD–Un cutter della Guardia Costiera degli Stati Uniti partecipa alle operazioni di sicurezza interna, fornendo servizi di sicurezza e forze dell'ordine con barche e aeromobili. Queste operazioni si concentrano sulla protezione della sicurezza nazionale e sull'applicazione delle leggi marittime nelle acque degli Stati Uniti.
RM3BD1508–I membri della Guardia Costiera degli Stati Uniti del Maritime Security Response Team (MSRT) West operano a fianco dei membri della forza operazioni speciali della Guardia Costiera filippina a bordo di una nave come parte di un esercizio di addestramento a Puerto Princesa, Filippine, 17 maggio 2025. Stratton è schierato e assegnato al Destroyer Squadron (DESRON) 15, il più grande DESRON della Marina e la principale forza di superficie della 7th Fleet. La Guardia Costiera degli Stati Uniti opera nell'Indo-Pacifico da più di 150 anni e il servizio sta aumentando gli sforzi attraverso pattuglie bilaterali mirate con i nostri taglierini di sicurezza nazionale, taglierine a risposta rapida, AN
RMD4HNG7–La Guardia Costiera ha condotto un'operazione di sicurezza interna a New York City come parte della missione più ampia per migliorare le forze dell'ordine e garantire la sicurezza marittima. Questa operazione ha coinvolto varie barche e taglierini della Guardia Costiera come parte di una strategia di sicurezza coordinata.
RMWA3B1W–Gli equipaggi della Coast Guard Cutters Kimball WMSL (756) e Midgett WMSL (757) vele verso Honolulu, Agosto 16, 2019. Il Midgett è la Guardia Costiera della più recente national security cutter e unisce la Kimball come la seconda homeported nelle Hawaii. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Matteo West/rilasciato)
RMD4HM6J–Questa immagine mostra un cutter della Guardia Costiera in azione, che sottolinea il ruolo della sicurezza Nazionale nella sicurezza marittima. Le navi della Guardia Costiera sono risorse chiave nelle forze dell'ordine e nelle operazioni di sicurezza nazionale, garantendo la sicurezza delle acque degli Stati Uniti contro varie minacce.
RMT43AB3–I membri dell'equipaggio dalla Guardacoste Munro (WMSL 755) sul lancio della taglierina 35-piede barca fresa per condurre fermi di pesca nel Pacifico centrale, Dicembre 3, 2018. Il Murno era sul suo primo pattuglia operativa ed è stata la prima National Security Cutter per visitare la regione. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Matteo Ovest)
RMD4HP8P–Un cutter della Guardia Costiera partecipa alle operazioni di sicurezza interna lungo la costa del New Hampshire, sostenendo le forze dell'ordine e gli sforzi di sicurezza nazionale. La nave svolge compiti di pattugliamento e garantisce la sicurezza marittima in coordinamento con altre agenzie, comprese le forze dell'ordine locali.
RMT4KA7X–Gli Stati Uniti Guardacoste Bertholf equipaggio mori la fresa a Hong Kong durante la taglierina del Pacifico occidentale la distribuzione sotto il controllo tattico di comandante della flotta 7, 15 aprile 2019. Gli Stati Uniti Coast Guard ha profonde e lunga i legami con i nostri partner nella regione, e più importante, il servizio condivide un forte impegno a favore di una libera ed aperta Indo-pacifico, disciplinato da una normativa basata su sistema internazionale che promuove la pace, la sicurezza, la prosperità e la sovranità di tutte le nazioni.
RMD4HMFM–Le frese della Guardia Costiera svolgono un ruolo fondamentale nella sicurezza interna, svolgendo compiti di applicazione della legge e proteggendo le acque degli Stati Uniti da attività illegali. Questi taglierini supportano anche varie operazioni militari e missioni di sicurezza come parte delle ampie responsabilità di sicurezza della Guardia Costiera degli Stati Uniti.
RMWA8RFT–Guardacoste Kimball WMSL (756) veli l'Oceano Pacifico vicino a Hawaii durante la sua ultima pre-commissioning prove in mare 11 Agosto, 2019. La nave, il settimo National Security Cutter per essere acquisita dalla Coast Guard, è programmata per un unico dual-commissioning cerimonia con i Guardacoste Midgett WMSL (757), l'ottava NSC, al loro nuovo homeport a Honolulu 24 agosto 2019. Stati Uniti Coast Guard foto di Chief Petty Officer John Masson.
RMD4HMRP–La Guardia Costiera degli Stati Uniti svolge un ruolo fondamentale nella sicurezza interna utilizzando varie risorse come taglierine, barche e aerei per far rispettare le leggi e proteggere le acque degli Stati Uniti. Questi sforzi aiutano a prevenire le attività illegali e a garantire la sicurezza marittima nelle acque giurisdizionali degli Stati Uniti.
RMMDWXAP–Coast Guard Vice comandante Adm. Charles Michel parla durante una cerimonia di battesimo per i guardacoste Midgett WMSL (757) in Pascagoula, Miss., Sabato, Dicembre 9, 2017. Midgett è l'ottava nave ad essere costruita nella legenda-classe di Coast Guard la sicurezza nazionale taglierine. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Brandon Giles
RMD4M56X–Il comandante della Guardia Costiera, insieme al Segretario della sicurezza interna, visitò la Cutter Healy della Guardia Costiera degli Stati Uniti, un rompighiaccio ad alta latitudine. La visita ha evidenziato il ruolo del cutter nella ricerca scientifica, nelle operazioni artiche e nel suo sostegno alla sicurezza nazionale.
RMR8Y9C6–Adm posteriore. Vincent Atkins, commander, Coast Guard XIV distretto, parla con ADM. Harry Harris, Jr., commander, U.S. Comando del Pacifico, a bordo della U.S. Guardacoste Munro (WMSL 755) circa la protezione di litorale più recente National Security Cutter in Honolulu il 8 marzo. 2017. Munro è la sesta di nove previste la sicurezza nazionale coltelli e il quarto per essere homeported sulla costa occidentale di Alameda, California
RMD4HPH5–I team della Guardia Costiera conducono operazioni di sicurezza, incluse le forze dell'ordine, le pattuglie aeree e le forze dell'ordine marittime, garantendo la sicurezza e la sicurezza nelle acque degli Stati Uniti durante l'allerta accresciuta.
RM2JR970J–A730143 U12E TAGLIERINA HFR HAP HOWELL (PROJECT ENGINEER) APRILE 24 73 LABORATORIO FOTOGRAFICO EG&G/NTS DATA DI PUBBLICAZIONE: 4/24/2003 TAGLIERINE; EDGERTON, GERMESHAUSEN & GRIER; EG&G; HFR; HFR (FLUSSO DI RAGGI X); RECUPERO HFR; NEVADA; SITO DI TEST NEVADA; NTS; TECNOLOGIA DELL'ENERGIA NUCLEARE; ESPLOSIONI NUCLEARI; PROVE NUCLEARI; PROVE NUCLEARI; SITI DI PROVA; UGT; TEST SOTTERRANEI; IMMAGINI STORICHE DELLA TAGLIERINA PER COOKIE HFR. 1972 - 2012. Dipartimento di energia. Amministrazione nazionale della sicurezza nucleare. Fotografie relative al test delle armi nucleari presso il sito di test del Nevada.
RMD4HJ3X–Un cutter e un elicottero della Guardia Costiera lavorano insieme in un'operazione congiunta per garantire la sicurezza marittima, sostenendo la sicurezza interna e le forze dell'ordine per proteggere le acque e i confini degli Stati Uniti.
RM2M7XE5D–Una vista della nave mercantile Mont Boron, sospettato di traffico di droga al largo della costa della Florida, prima della presa da parte degli Stati Uniti Taglierine Coast Guard CAPE KNOX (WPB-95312) e CAPE UPRIGHT (WPB-95303), non visibili nella foto. La foto è stata scattata dalla fregata missilistica guidata USS CLIFTON SPRAGUE (FFG-16), che sta fornendo una dimostrazione di forza come esempio del sostegno della Marina alla Task Force South Florida del vice presidente. Paese: Oceano Atlantico (AOC)
RMD4HN3J–Il centro di addestramento della Guardia Costiera Petaluma supporta le operazioni di sicurezza interna, concentrandosi sulle forze dell'ordine, la sicurezza e la sicurezza marittima. Il centro addestra il personale della Guardia Costiera in varie operazioni, tra cui le operazioni di taglio e le operazioni di sicurezza delle imbarcazioni.
RM2M9GHK7–Conseguenze di un attacco terroristico del Pentagono, 11 settembre 2001. Poco dopo le 8 del 11 settembre 2001, nel tentativo di spaventare il popolo americano, cinque membri di al-Qaida, un gruppo di musulmani islamici fondamentalisti, dirottarono il volo American Airlines 77, un Boeing 757-200, poco dopo il decollo dall'aeroporto internazionale di Dulles appena fuori Washington DC. I dirottatori hanno arruolato i 64 passeggeri verso la parte posteriore dell'aeromobile utilizzando coltelli e taglierine di carta, quindi hanno volato un percorso tortuoso che li ha allontanati e poi di nuovo verso Washington. Verso le 9:45 del mattino volarono l'aereo A.
RMD4HKWJ–Nella foto è raffigurato un tagliatore della Guardia Costiera degli Stati Uniti che svolge compiti di sicurezza interna, pattugliando le acque degli Stati Uniti per garantire la sicurezza. Il cutter svolge un ruolo fondamentale nel mantenere le forze dell'ordine e proteggere i confini degli Stati Uniti da potenziali minacce.