SS Andrea Doria in mare all'inizio del 1950s. La nave era un transatlantico per la linea Italiana (Società di navigazione Italia) e il suo porto di origine era Genova, Italia. Fece il suo primo viaggio nel 1953. Il 25 luglio 1956, mentre Andrea Doria era vicino alla costa del Massachusetts, USA, il liner ‘Stockholm’ si scontrò con lei. Andrea Doria iniziò a fare un elenco severo a dritta. La nave rimase a galla per 11 ore. 1.660 passeggeri e equipaggio sono sopravvissuti. Tuttavia, 46 persone sulla nave sono morte come conseguenza diretta della collisione. Il liner evacuato ha tappato e affondato la mattina seguente – una fotografia d'epoca del 1950s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-andrea-doria-in-mare-all-inizio-del-1950s-la-nave-era-un-transatlantico-per-la-linea-italiana-societa-di-navigazione-italia-e-il-suo-porto-di-origine-era-genova-italia-fece-il-suo-primo-viaggio-nel-1953-il-25-luglio-1956-mentre-andrea-doria-era-vicino-alla-costa-del-massachusetts-usa-il-liner-stockholm-si-scontro-con-lei-andrea-doria-inizio-a-fare-un-elenco-severo-a-dritta-la-nave-rimase-a-galla-per-11-ore-1660-passeggeri-e-equipaggio-sono-sopravvissuti-tuttavia-46-persone-sulla-nave-sono-morte-come-conseguenza-diretta-della-collisione-il-liner-evacuato-ha-tappato-e-affondato-la-mattina-seguente-una-fotografia-d-epoca-del-1950s-image455712413.html
RM2HDBDR9–SS Andrea Doria in mare all'inizio del 1950s. La nave era un transatlantico per la linea Italiana (Società di navigazione Italia) e il suo porto di origine era Genova, Italia. Fece il suo primo viaggio nel 1953. Il 25 luglio 1956, mentre Andrea Doria era vicino alla costa del Massachusetts, USA, il liner ‘Stockholm’ si scontrò con lei. Andrea Doria iniziò a fare un elenco severo a dritta. La nave rimase a galla per 11 ore. 1.660 passeggeri e equipaggio sono sopravvissuti. Tuttavia, 46 persone sulla nave sono morte come conseguenza diretta della collisione. Il liner evacuato ha tappato e affondato la mattina seguente – una fotografia d'epoca del 1950s
Treno a vapore sul viadotto Hapuawhenua, Isola del nord, Nuova Zelanda c. 1935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-treno-a-vapore-sul-viadotto-hapuawhenua-isola-del-nord-nuova-zelanda-c-1935-173857461.html
RMM2RTY1–Treno a vapore sul viadotto Hapuawhenua, Isola del nord, Nuova Zelanda c. 1935
Una fotografia del 1901 della nave a vapore della compagnia della Baia di Hudson, «Wrigley» ormeggiata sul fiume Mackenzie nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «il lontano Nord». Mathers didascalò questa fotografia: Il piroscafo della H.B.Co. “Wrigley” all’incrocio tra il fiume Mackenzie e il fiume Liard, 1200 miglia a nord di Edmonton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-del-1901-della-nave-a-vapore-della-compagnia-della-baia-di-hudson-wrigley-ormeggiata-sul-fiume-mackenzie-nei-territori-del-nord-ovest-scattata-da-c-w-mathers-in-una-spedizione-nell-estremo-nord-del-canada-e-pubblicata-nel-suo-libro-il-lontano-nord-mathers-didascalo-questa-fotografia-il-piroscafo-della-h-b-co-wrigley-all-incrocio-tra-il-fiume-mackenzie-e-il-fiume-liard-1200-miglia-a-nord-di-edmonton-image593058380.html
RM2WCT40C–Una fotografia del 1901 della nave a vapore della compagnia della Baia di Hudson, «Wrigley» ormeggiata sul fiume Mackenzie nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «il lontano Nord». Mathers didascalò questa fotografia: Il piroscafo della H.B.Co. “Wrigley” all’incrocio tra il fiume Mackenzie e il fiume Liard, 1200 miglia a nord di Edmonton.
Una fotografia del 1901 della nave a vapore della Hudson’s Bay Company «Wrigley» sul fiume Mackenzie nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «il lontano Nord». Mathers didascalò questa foto: Il piroscafo della H.B.Co. “Wrigley” sul Mackenzie, che prendeva un alce a bordo, che è stato girato dal ponte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-del-1901-della-nave-a-vapore-della-hudsons-bay-company-wrigley-sul-fiume-mackenzie-nei-territori-del-nord-ovest-scattata-da-c-w-mathers-in-una-spedizione-nell-estremo-nord-del-canada-e-pubblicata-nel-suo-libro-il-lontano-nord-mathers-didascalo-questa-foto-il-piroscafo-della-h-b-co-wrigley-sul-mackenzie-che-prendeva-un-alce-a-bordo-che-e-stato-girato-dal-ponte-image593058389.html
RM2WCT40N–Una fotografia del 1901 della nave a vapore della Hudson’s Bay Company «Wrigley» sul fiume Mackenzie nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «il lontano Nord». Mathers didascalò questa foto: Il piroscafo della H.B.Co. “Wrigley” sul Mackenzie, che prendeva un alce a bordo, che è stato girato dal ponte.
RMS Aquitania alla banchina di Southampton, Inghilterra, Regno Unito alla fine del 1940s. Aquitania era un transatlantico britannico della linea Cunard. Ha costruito da John Brown & Company a Clydebank, Scozia. Fu lanciata nel 1913 e salpò sul suo primo viaggio da Liverpool a New York il 30 maggio 1914. Durante la seconda Guerra Mondiale fu usata come trasporto di truppe e come nave ospedaliera. Durante la seconda Guerra Mondiale servì come trasporto di truppe. Dopo la guerra ha trasportato i migranti in Canada. Aquitania è stata ritirata dal servizio nel 1949 ed è stata venduta per rottamare l'anno successivo – una fotografia d'epoca del 1940s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rms-aquitania-alla-banchina-di-southampton-inghilterra-regno-unito-alla-fine-del-1940s-aquitania-era-un-transatlantico-britannico-della-linea-cunard-ha-costruito-da-john-brown-company-a-clydebank-scozia-fu-lanciata-nel-1913-e-salpo-sul-suo-primo-viaggio-da-liverpool-a-new-york-il-30-maggio-1914-durante-la-seconda-guerra-mondiale-fu-usata-come-trasporto-di-truppe-e-come-nave-ospedaliera-durante-la-seconda-guerra-mondiale-servi-come-trasporto-di-truppe-dopo-la-guerra-ha-trasportato-i-migranti-in-canada-aquitania-e-stata-ritirata-dal-servizio-nel-1949-ed-e-stata-venduta-per-rottamare-l-anno-successivo-una-fotografia-d-epoca-del-1940s-image456128671.html
RM2HE2CNK–RMS Aquitania alla banchina di Southampton, Inghilterra, Regno Unito alla fine del 1940s. Aquitania era un transatlantico britannico della linea Cunard. Ha costruito da John Brown & Company a Clydebank, Scozia. Fu lanciata nel 1913 e salpò sul suo primo viaggio da Liverpool a New York il 30 maggio 1914. Durante la seconda Guerra Mondiale fu usata come trasporto di truppe e come nave ospedaliera. Durante la seconda Guerra Mondiale servì come trasporto di truppe. Dopo la guerra ha trasportato i migranti in Canada. Aquitania è stata ritirata dal servizio nel 1949 ed è stata venduta per rottamare l'anno successivo – una fotografia d'epoca del 1940s.
Una stazione ferroviaria in uniforme dipendente di Londra, Tilbury e Southend Railway (LTSR), Essex, Inghilterra, Regno Unito c.1910. La sua uniforme smart include un berretto con le iniziali ricamate del LTSR plus un doppiopetto giacca e gilet con una camicia bianca e la cravatta al di sotto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-stazione-ferroviaria-in-uniforme-dipendente-di-londra-tilbury-e-southend-railway-ltsr-essex-inghilterra-regno-unito-c-1910-la-sua-uniforme-smart-include-un-berretto-con-le-iniziali-ricamate-del-ltsr-plus-un-doppiopetto-giacca-e-gilet-con-una-camicia-bianca-e-la-cravatta-al-di-sotto-image331598815.html
RM2A7DHJR–Una stazione ferroviaria in uniforme dipendente di Londra, Tilbury e Southend Railway (LTSR), Essex, Inghilterra, Regno Unito c.1910. La sua uniforme smart include un berretto con le iniziali ricamate del LTSR plus un doppiopetto giacca e gilet con una camicia bianca e la cravatta al di sotto.
Una fotografia del 1901 di provviste portate da una barca a vapore e da vele a Fort Resolution (vista sullo sfondo) sul grande lago degli schiavi nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro "l'estremo Nord". Mathers didascalò questa foto: Hislop & Nagle, che commerciava piroscafo, portando i loro rifornimenti nel loro posto a Resolution, Great Slave Lake. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-del-1901-di-provviste-portate-da-una-barca-a-vapore-e-da-vele-a-fort-resolution-vista-sullo-sfondo-sul-grande-lago-degli-schiavi-nei-territori-del-nord-ovest-scattata-da-c-w-mathers-in-una-spedizione-nell-estremo-nord-del-canada-e-pubblicata-nel-suo-libro-l-estremo-nord-mathers-didascalo-questa-foto-hislop-nagle-che-commerciava-piroscafo-portando-i-loro-rifornimenti-nel-loro-posto-a-resolution-great-slave-lake-image593058404.html
RM2WCT418–Una fotografia del 1901 di provviste portate da una barca a vapore e da vele a Fort Resolution (vista sullo sfondo) sul grande lago degli schiavi nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro "l'estremo Nord". Mathers didascalò questa foto: Hislop & Nagle, che commerciava piroscafo, portando i loro rifornimenti nel loro posto a Resolution, Great Slave Lake.
La locomotiva a vapore di William Langley e Son sulla Langley vale Timber Tramway, vicino a Taree, nuovo Galles del Sud, Australia all'inizio del XX secolo. La ferrovia era una rete ferroviaria a scartamento ridotto di 20 chilometri (12 miglia) con principalmente rotaie di legno con uno scartamento di 4 ft 2 in. Fu utilizzato dal 1897 al 1933 per trasportare tronchi in una segheria a Lansdowne nella valle del fiume Manning. La pista è iniziata dalla segheria e ha corso verso l'alto con ripide pendenze, su ponti di roccia ruvidi fino alla parete occidentale di Hannam vale. Dal 1912 fu utilizzata una locomotiva americana di classe A Climax da 18 tonnellate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-a-vapore-di-william-langley-e-son-sulla-langley-vale-timber-tramway-vicino-a-taree-nuovo-galles-del-sud-australia-all-inizio-del-xx-secolo-la-ferrovia-era-una-rete-ferroviaria-a-scartamento-ridotto-di-20-chilometri-12-miglia-con-principalmente-rotaie-di-legno-con-uno-scartamento-di-4-ft-2-in-fu-utilizzato-dal-1897-al-1933-per-trasportare-tronchi-in-una-segheria-a-lansdowne-nella-valle-del-fiume-manning-la-pista-e-iniziata-dalla-segheria-e-ha-corso-verso-l-alto-con-ripide-pendenze-su-ponti-di-roccia-ruvidi-fino-alla-parete-occidentale-di-hannam-vale-dal-1912-fu-utilizzata-una-locomotiva-americana-di-classe-a-climax-da-18-tonnellate-image641636306.html
RM2S7W1JA–La locomotiva a vapore di William Langley e Son sulla Langley vale Timber Tramway, vicino a Taree, nuovo Galles del Sud, Australia all'inizio del XX secolo. La ferrovia era una rete ferroviaria a scartamento ridotto di 20 chilometri (12 miglia) con principalmente rotaie di legno con uno scartamento di 4 ft 2 in. Fu utilizzato dal 1897 al 1933 per trasportare tronchi in una segheria a Lansdowne nella valle del fiume Manning. La pista è iniziata dalla segheria e ha corso verso l'alto con ripide pendenze, su ponti di roccia ruvidi fino alla parete occidentale di Hannam vale. Dal 1912 fu utilizzata una locomotiva americana di classe A Climax da 18 tonnellate.
La locomotiva a vapore di William Langley e Son sulla Langley vale Timber Tramway, vicino a Taree, nuovo Galles del Sud, Australia all'inizio del XX secolo. La ferrovia era una rete ferroviaria a scartamento ridotto di 20 chilometri (12 miglia) con principalmente rotaie di legno con uno scartamento di 4 ft 2 in. Fu utilizzato dal 1897 al 1933 per trasportare tronchi in una segheria a Lansdowne nella valle del fiume Manning. La pista è iniziata dalla segheria e ha corso verso l'alto con ripide pendenze, su ponti di roccia ruvidi fino alla parete occidentale di Hannam vale. Dal 1912 fu utilizzata una locomotiva americana di classe A Climax da 18 tonnellate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-a-vapore-di-william-langley-e-son-sulla-langley-vale-timber-tramway-vicino-a-taree-nuovo-galles-del-sud-australia-all-inizio-del-xx-secolo-la-ferrovia-era-una-rete-ferroviaria-a-scartamento-ridotto-di-20-chilometri-12-miglia-con-principalmente-rotaie-di-legno-con-uno-scartamento-di-4-ft-2-in-fu-utilizzato-dal-1897-al-1933-per-trasportare-tronchi-in-una-segheria-a-lansdowne-nella-valle-del-fiume-manning-la-pista-e-iniziata-dalla-segheria-e-ha-corso-verso-l-alto-con-ripide-pendenze-su-ponti-di-roccia-ruvidi-fino-alla-parete-occidentale-di-hannam-vale-dal-1912-fu-utilizzata-una-locomotiva-americana-di-classe-a-climax-da-18-tonnellate-image641636298.html
RM2S7W1J2–La locomotiva a vapore di William Langley e Son sulla Langley vale Timber Tramway, vicino a Taree, nuovo Galles del Sud, Australia all'inizio del XX secolo. La ferrovia era una rete ferroviaria a scartamento ridotto di 20 chilometri (12 miglia) con principalmente rotaie di legno con uno scartamento di 4 ft 2 in. Fu utilizzato dal 1897 al 1933 per trasportare tronchi in una segheria a Lansdowne nella valle del fiume Manning. La pista è iniziata dalla segheria e ha corso verso l'alto con ripide pendenze, su ponti di roccia ruvidi fino alla parete occidentale di Hannam vale. Dal 1912 fu utilizzata una locomotiva americana di classe A Climax da 18 tonnellate.
La stazione ferroviaria di Grays, Essex, Inghilterra, Regno Unito c. 1910. In attesa presso la stazione è a Londra, Tilbury e Southend convoglio ferroviario intitolato a est, destinati a Gravesend. Il serbatoio del motore anteriore è motrice numero 21. Il London, Tilbury e Southend Railway (LTSR) è un " commuter " linea ferroviaria su British sistema ferroviario che collega London Fenchurch Street station con le destinazioni nella zona est di Londra ed Essex. Una linea ad anello tra Barking e Pitsea fornisce un percorso alternativo per via Grays e Tilbury. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ferroviaria-di-grays-essex-inghilterra-regno-unito-c-1910-in-attesa-presso-la-stazione-e-a-londra-tilbury-e-southend-convoglio-ferroviario-intitolato-a-est-destinati-a-gravesend-il-serbatoio-del-motore-anteriore-e-motrice-numero-21-il-london-tilbury-e-southend-railway-ltsr-e-un-commuter-linea-ferroviaria-su-british-sistema-ferroviario-che-collega-london-fenchurch-street-station-con-le-destinazioni-nella-zona-est-di-londra-ed-essex-una-linea-ad-anello-tra-barking-e-pitsea-fornisce-un-percorso-alternativo-per-via-grays-e-tilbury-image331598813.html
RM2A7DHJN–La stazione ferroviaria di Grays, Essex, Inghilterra, Regno Unito c. 1910. In attesa presso la stazione è a Londra, Tilbury e Southend convoglio ferroviario intitolato a est, destinati a Gravesend. Il serbatoio del motore anteriore è motrice numero 21. Il London, Tilbury e Southend Railway (LTSR) è un " commuter " linea ferroviaria su British sistema ferroviario che collega London Fenchurch Street station con le destinazioni nella zona est di Londra ed Essex. Una linea ad anello tra Barking e Pitsea fornisce un percorso alternativo per via Grays e Tilbury.
Un ferroviere in divisa al suo rifugio railside nella campagna della Londra, Tilbury e Southend Railway (LTSR), Essex, Inghilterra, Regno Unito c.1910. Le apparecchiature qui consiste di switch-ingranaggio e leve per consentire al lavoratore di azionare manualmente i punti e i segnali sulla linea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ferroviere-in-divisa-al-suo-rifugio-railside-nella-campagna-della-londra-tilbury-e-southend-railway-ltsr-essex-inghilterra-regno-unito-c-1910-le-apparecchiature-qui-consiste-di-switch-ingranaggio-e-leve-per-consentire-al-lavoratore-di-azionare-manualmente-i-punti-e-i-segnali-sulla-linea-image329663250.html
RM2A49CRE–Un ferroviere in divisa al suo rifugio railside nella campagna della Londra, Tilbury e Southend Railway (LTSR), Essex, Inghilterra, Regno Unito c.1910. Le apparecchiature qui consiste di switch-ingranaggio e leve per consentire al lavoratore di azionare manualmente i punti e i segnali sulla linea.
Orientare il tubo nave passeggeri circa a salpare e lasciare il Terminal Passeggeri Oltreoceano a Circular Quay, Sydney Harbour, c. 1960 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orientare-il-tubo-nave-passeggeri-circa-a-salpare-e-lasciare-il-terminal-passeggeri-oltreoceano-a-circular-quay-sydney-harbour-c-1960-73409767.html
RME7C2WB–Orientare il tubo nave passeggeri circa a salpare e lasciare il Terminal Passeggeri Oltreoceano a Circular Quay, Sydney Harbour, c. 1960