GBRF locomotive train 66303 , Castle Garth Railway bridge, Newcastle upon Tyne, Tyne and Wear, Inghilterra, Regno Unito, Mae della General Motors Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gbrf-locomotive-train-66303-castle-garth-railway-bridge-newcastle-upon-tyne-tyne-and-wear-inghilterra-regno-unito-mae-della-general-motors-image697511919.html
La locomotiva GBRf n. 60085 attraversa il passaggio a livello di Bolden Lane con il suo treno di massa biologica importata come servizio di 16,54 ore per la centrale elettrica di Drax. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-gbrf-n-60085-attraversa-il-passaggio-a-livello-di-bolden-lane-con-il-suo-treno-di-massa-biologica-importata-come-servizio-di-16-54-ore-per-la-centrale-elettrica-di-drax-image667173691.html
Composto di tre di coloro che sono morti nel crash del treno Selby : (l/r) Raymond Robson, 43, di Whitley Bay, Tyne e Wear, che era una guardia sul servizio espresso. Christopher Terry, 30 anni, un guardiano della chiesa di York, e Stephen Dunn, 39 anni, di Brayton, vicino a Selby. * che era un conducente del treno merci. 13/12/01 Gary Hart, 37 anni, è stato condannato alla Leeds Crown Court con dieci accuse di morte per guida pericolosa dopo che il suo Land Rover e il suo rimorchio sono caduti dall'autostrada M62 e sulla linea principale della East Coast. Pochi istanti dopo fu colpito da un treno espresso GNER in direzione sud che viaggiava a 117 miglia all'ora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composto-di-tre-di-coloro-che-sono-morti-nel-crash-del-treno-selby-l-r-raymond-robson-43-di-whitley-bay-tyne-e-wear-che-era-una-guardia-sul-servizio-espresso-christopher-terry-30-anni-un-guardiano-della-chiesa-di-york-e-stephen-dunn-39-anni-di-brayton-vicino-a-selby-che-era-un-conducente-del-treno-merci-13-12-01-gary-hart-37-anni-e-stato-condannato-alla-leeds-crown-court-con-dieci-accuse-di-morte-per-guida-pericolosa-dopo-che-il-suo-land-rover-e-il-suo-rimorchio-sono-caduti-dall-autostrada-m62-e-sulla-linea-principale-della-east-coast-pochi-istanti-dopo-fu-colpito-da-un-treno-espresso-gner-in-direzione-sud-che-viaggiava-a-117-miglia-all-ora-image371415829.html
La locomotiva GBRf n. 60026 passa per Green Lane Junction mentre lascia il porto di Tyne con il suo treno di carri di massa bio caricati fino alla centrale elettrica di Lynemouth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-gbrf-n-60026-passa-per-green-lane-junction-mentre-lascia-il-porto-di-tyne-con-il-suo-treno-di-carri-di-massa-bio-caricati-fino-alla-centrale-elettrica-di-lynemouth-image667173130.html
La locomotiva GBRf n. 60085 lascia il porto di Tyne con il suo treno di massa biologica importata caricata come servizio di 16,54 ore per la centrale elettrica di Drax. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-gbrf-n-60085-lascia-il-porto-di-tyne-con-il-suo-treno-di-massa-biologica-importata-caricata-come-servizio-di-16-54-ore-per-la-centrale-elettrica-di-drax-image667173688.html
La locomotiva GBRf n. 60026 lascia il porto di Tyne con il suo treno di vagoni caricati con tramoggia di massa biologica come servizio alle 51 ore per la centrale elettrica di Lynemouth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-gbrf-n-60026-lascia-il-porto-di-tyne-con-il-suo-treno-di-vagoni-caricati-con-tramoggia-di-massa-biologica-come-servizio-alle-51-ore-per-la-centrale-elettrica-di-lynemouth-image667173124.html
La locomotiva GBRf n. 60087 riavvia un treno di vagoni vuoti con tramogge biologiche all'incrocio di Green Lane vicino a South Shields mentre arriva al porto di Tyne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-gbrf-n-60087-riavvia-un-treno-di-vagoni-vuoti-con-tramogge-biologiche-all-incrocio-di-green-lane-vicino-a-south-shields-mentre-arriva-al-porto-di-tyne-image667173065.html