RMFTEHCT–Il 14 agosto 2013, la USS Gettysburg (CG 64) condusse un rifornimento in mare insieme alla USNS Leroy Grumman (T-AO 195), sostenendo la portaerei USS Harry S. Truman (CVN 75) durante le operazioni nel Mar Mediterraneo. Questa operazione di rifornimento è essenziale per mantenere la disponibilità operativa e sostenere le capacità navali degli Stati Uniti.
RM2YK8MDW–STRETTO DANESE (30 ottobre 2024) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) transita nello stretto danese, ottobre 30. La USS Gettysburg, assegnata all'Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RMC8WD87–Una task force multinazionale, inclusa la USS Gettysburg (CG 64), sta conducendo attivamente operazioni di contropirateria nel Golfo di Aden. La missione mira a individuare e scoraggiare la pirateria e a garantire la sicurezza marittima nella regione, a sostenere il passaggio sicuro delle navi e a prevenire attività illecite in mare.
RM2Y19R8W–Incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64)
RMPCH3J7–Golfo di Oman (sett. 7, 2013) Operazioni specialista in seconda classe Farleh Seekie sorge guarda int della lotta contro il centro di informazione a bordo guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64). Gettysburg è distribuito come parte di Harry Truman Carrier Strike gruppo sostenere le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità.
RM2K9D2GJ–US NAVY (USN) USS GETTYSBURG (CG-64) U.S. NAVY
RMW89YDT–Stati Uniti Navy Petty Officer di seconda classe di Antonio Hart, assegnato all'elicottero sciopero marittimo ala 70, scrubs giù la coda di un MH-60R Seahawk elicottero a bordo del missile cruiser USS Gettysburg (CG 64) in corso nell'Oceano Atlantico su 24 Ottobre, 2010. Il Gettysburg, implementato con George H.W. Bush Carrier Strike gruppo, sta conducendo operazioni di formazione mentre in mare.
RM2M5F7RK–NORFOLK, Virginia (10 marzo 2022) — il Segretario della Marina Carlos del Toro si pone con i marinai assegnati all'incrociatore missilistico guidato di classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) a seguito di una chiamata a tutte le mani a bordo della USS Gerald R. Ford (CVN 78) 10 marzo 2022. Il Segretario del Toro è a Norfolk per la celebrazione del 100th delle portaerei della Marina e per condurre una tavola rotonda con una dirigenza femminile di alto livello durante il mese della Storia delle Donne.
RMPCH4MA–Le portaerei USS Harry Truman (CVN 75) e FS Charles de Gaulle (R 91), guidata-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64) e la fregata francese FS Forbin (D 620) vele in formazione. Harry Truman, parte di Harry Truman Carrier Strike gruppo, sta conducendo operazioni con unità assegnate al francese Task Force 473 per migliorare i livelli di cooperazione e interoperabilità, Gennaio 31, 2014. Stati Uniti Navy
RF2K502RT–OCEANO ATLANTICO (Nov. 14, 2020) una e-2C Hawkeye attaccata al 'Bear Aces' di Airborne Command and Control Squadron (VAW) 124 si prepara ad atterrare a bordo della portaerei USS Gerald R. Ford (CVN 78), 14 novembre 2020. Gerald R. Ford è in corso nell'Oceano Atlantico conducendo per la prima volta operazioni integrate del gruppo di sciopero del vettore con Carrier Air Wing 8, Destroyer Squadron 2 e il loro comandante della difesa aerea e missilistica, comandante della portaerei USS Gettysburg (CG 64). (STATI UNITI Foto Navy di Mass Communication Specialist 2nd Classe Kallysta Castillo)
RM2T534P7–Borsa, GOLFO DELL'OMAN, pugno, marinai, addestramento alla sicurezza, USS Gettysburg (CG 64)
RF2K502RW–OCEANO ATLANTICO (Nov. 13, 2020) i marinai assegnati alla portaerei USS Gerald R. Ford (CVN 78), reparto aereo, rimorchiano un F/A-18F Super Hornet collegato ai “Blackleons” di Strike Fighter Squadron (VFA) 213, 13 novembre 2020. Sotto la guida del Carrier Strike Group (CSG) 12, Gerald R. Ford è in corso nell'Oceano Atlantico conducendo le prime operazioni integrate del gruppo carrier Strike con Carrier Air Wing (CVW) 8, Destroyer Squadron (DESRON) 2 e il loro comandante della difesa aerea e missilistica, Ufficiale comandante dell'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64).
RM2T536NG–BATON, GOLFO DELL'OMAN, spray OC, marinai, corso di formazione sulla sicurezza, USS Gettysburg (CG 64)
RM2GKHPKR–ADM posteriore. Craig Clapperton, comandante, Carrier Strike Group (CSG) 12, davanti, osserva un esercizio di difesa aerea nel Tactical Flag Command Center a bordo della USS Gerald R. Ford (CVN 78), 26 aprile 2021. Sotto la guida di CSG-12, Gerald R. Ford è in corso nell'Oceano Atlantico conducendo operazioni di gruppo di sciopero di carrier integrato con CVW-8, DESRON 2 e il loro comandante di difesa Air and Missile, comandante di USS Gettysburg (CG 64). (Questa immagine è stata alterata sfocando le schermate del computer per motivi di sicurezza).
RME1H4H2–Stati Uniti I marinai a bordo del missile cruiser USS Gettysburg (CG 64) heave intorno a una linea sulla nave
RM2T533A3–atlantic Ocean, George H.W. Bush Carrier Strike Group, motore LM2500, foto marina statunitense, USS Gettysburg (CG 64)
RME1JXEE–Il missile cruiser USS Gettysburg (CG 64) transita il Golfo di Oman ott. 18, 2013, a sostegno dell'Operazione Enduring Fre
RM2T51FXK–4 luglio, festeggiamenti. Marinai, 4 luglio, incrociatore missilistico guidato, giorno dell'indipendenza, marinai, us Navy navy.mil, USS Gettysburg (CG 64)
RMDGK59B–I marinai ricevono i negozi a bordo guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64) durante un rifornimento in mare con i militari
RM2YK8MD6–STRETTO DANESE (30 ottobre 2024) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) transita nello stretto danese, ottobre 30. La USS Gettysburg, assegnata all'Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2T5339K–atlantic Ocean, George H.W. Bush Carrier Strike Group, SM-2 missile standard, U.S. Navy Photo, USS Gettysburg (CG 64)
RM2YENAW4–STRETTO DANESE (28 ottobre 2024) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) conduce un fuoco vivo della sua mitragliatrice Mark 38 25 mm, ottobre 28. Gettysburg, assegnata al Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2T52A4C–Portaerei, Bush, DDG 57, Deven B. King, incrociatore missilistico guidato, Golfo di Aden, Marina degli Stati Uniti, USS Gettysburg (CG 64), USS Mitscher
RM2YENAFK–SKAGEN, Danimarca (29 ottobre 2024) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) si tira a Skagen, Danimarca, per condurre un'evoluzione del trasferimento di munizioni con il Navy Cargo Handling Battalion (NCHB) 10 e la Royal Danish Navy come parte dell'attività di vigilanza marittima diretta dalla NATO Neptune Strike 24-2, ottobre 29. NEST 24-2 è la naturale evoluzione della capacità della NATO di integrare le capacità di attacco marittimo e di spedizione di fascia alta dei gruppi di attacco delle portaerei per difendere e proteggere la sicurezza, la pace e l’ordine internazionale basato sulle regole delle nazioni alleate. (Foto della Marina degli Stati Uniti di
RM2T532MR–atlantic Ocean, bits, George H.W. Bush Carrier Strike Group, Needle gun, Rust Removal, Sailor, U.S. Navy Photo, USS Gettysburg (CG 64)
RM2YK8P1A–NORTH SEA (15 novembre 2024) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) conduce un rifornimento in mare (RAS) con la nave di supporto da combattimento veloce USNS Arctic (T-AOE 8) nel Mare del Nord, 15 novembre. La USS Gettysburg, assegnata all'Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2M5F7R4–NORFOLK, Virginia (10 marzo 2022) — il Segretario della Marina Carlos del Toro parla con i marinai assegnati all'incrociatore missilistico guidato di classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) a seguito di una chiamata a bordo della USS Gerald R. Ford (CVN 78) 10 marzo 2022. Il Segretario del Toro è a Norfolk per la celebrazione del 100th delle portaerei della Marina e per condurre una tavola rotonda con una dirigenza femminile di alto livello durante il mese della Storia delle Donne.
RM2T529HC–1010224154B-053 ATLANTIC OCEAN (22 ottobre 2010) l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) è in corso nell'Oceano Atlantico conducendo operazioni di addestramento con il George H.W. Bush Carrier Strike Group. Marina
RME1M59E–Il missile cruiser USS Gettysburg (CG 64), destra, vele davanti alla Marina Militare Italiana portaerei sua Cavour (CVH 550)
RME1JWDY–Stati Uniti Velisti assegnati alle visite-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64) Approccio un filamento dhow di pesca dopo il suo equipaggio segno
RM2GKHPKH–ADM posteriore. Craig Clapperton, comandante, Carrier Strike Group (CSG) 12, Middle, parla con CMdR. Michael McGlynn, a sinistra, responsabile delle operazioni CSG12, durante un esercizio di difesa aerea nel Tactical Flag Command Center a bordo di USS Gerald R. Ford (CVN 78), 26 aprile 2021. Sotto la guida di CSG-12, Gerald R. Ford è in corso nell'Oceano Atlantico conducendo operazioni di gruppo di sciopero di carrier integrato con CVW-8, DESRON 2 e il loro comandante di difesa Air and Missile, comandante di USS Gettysburg (CG 64). (Questa immagine è stata alterata sfocando le schermate del computer per motivi di sicurezza).
RMDFRDTF–I marinai uomo le loro stazioni di guardare nel combattere information center durante il corso di formazione a bordo guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64). Gettysburg è distribuito come parte di Harry Truman Carrier Strike gruppo sostenere le operazioni di sicurezza marittima
RMBN9PMD–USS Robert G. Bradley (FFG-49) e USS Gettysburg (CG 64)
RMDFRDR4–Macchinista compagno del vigile del fuoco Nicolas Damico aiuta a spedire il veterano di seconda classe Purnell Richardson don il suo equipaggiamento antincendio durante il controllo dei danni della formazione a bordo guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64). Gettysburg è distribuito come parte dell'Har
RMDFR8DB–Hospital Corpsman 3° di classe Brooke Oekerman riceve superficie arruolato warfare training dal Chief macchinari Repairman Brandon Woodard a bordo guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64). Gettysburg è distribuito come parte di Harry Truman vettore S
RMDFRDRW–Danni Controlman 1a classe Pietro Martinez, sinistra, valuta il danno Contolman 3rd Class Phillip Huskie la capacità di eseguire come leader di un team durante un controllo dei danni evoluzione della formazione a bordo guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64). Gettysburg è d
RMDFRC48–Da bombardieri Mate 3° di classe Cheyenne montanti spara un colpo dalla linea di guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64) ai militari Sealift il comando di carichi secchi e munizioni nave USNS Alan Shepard (T-AKE 9) durante un rifornimento in mare. Gettysburg è deploye
RMDEX2W7–US Navy velisti assegnati alle visite-missili cruiser USS Gettysburg e prepararsi a fornire assistenza umanitaria a un filamento dhow pesca Settembre 24, 2013 nel Mare Arabico.
RMDH22CY–Il Sealift militare il comando di carichi secchi e munizioni nave USNS Alan Shepard (T-AKE 3) trasferisce il carburante al guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64) durante un rifornimento in corso. Gettysburg, parte di Harry Truman Carrier Strike gruppo, è d
RM2S0PDDW–Mar Rosso, acque internazionali. 16 dicembre 2024. L'U. L'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg pattuglia le acque internazionali come parte dell'operazione Prosperity Guardian, 16 dicembre 2024 sul Mar Rosso. Crediti: MC2 Kaitlin Young/U. S Navy Photo/Alamy Live News
RM2YK8P17–NORTH SEA (15 novembre 2024) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) tira accanto alla nave di supporto da combattimento veloce USNS Arctic (T-AOE 8) per condurre un rifornimento in mare (RAS) nel Mare del Nord, 15 novembre. La USS Gettysburg, assegnata all'Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2M5F7PW–NORFOLK, Virginia (10 marzo 2022) — il Segretario della Marina Carlos del Toro si presenta per una foto di gruppo con marinai assegnati all'incrociatore missilistico guidato di classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) a seguito di una chiamata a tutte le mani a bordo di USS Gerald R. Ford (CVN 78) 10 marzo 2022. Il Segretario del Toro è a Norfolk per il centenario delle portaerei della Marina e per condurre una tavola rotonda con le marinai senior durante il mese della Storia delle Donne.
RM2YEFMDM–MARE DEL NORD (22 ottobre 2024) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) transita nel Mare del Nord con la marina portoghese Frigate NRP D. Francisco de Almeida (F334), annesso al Standing NATO Maritime Group One (SNMG1), 22 ottobre. La USS Gettysburg, assegnata all'Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2T533A2–1010223885H-138 OCEANO ATLANTICO (22 ottobre) l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) transita nell'Oceano Atlantico. Gettysburg fa parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group e sta conducendo operazioni di addestramento nell'Oceano Atlantico.
RM2YMRFGA–1035 WILHELMSHAVEN, Germania (18 novembre 2024) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) si dirige a Wilhelmshaven, Germania, per una visita al porto regolarmente programmata, il 18 novembre. Gettysburg, assegnata al Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, degli Alleati e dei partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2T533CN–1010258913A-070 OCEANO ATLANTICO (25 ottobre 2010) l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) transita nell'Oceano Atlantico. Gettysburg fa parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group e sta conducendo operazioni di addestramento nell'Oceano Atlantico.
RM3BFBDGF–Yorktown, Virginia (31 maggio 2025) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) transita sul fiume York con il Coleman Bridge sullo sfondo mentre l'incrociatore si prepara ad ormeggiare al molo delle armi R-3 a bordo della Naval Weapons Station Yorktown. L'incrociatore, portato a Norfolk, Virginia, e il suo equipaggio stavano tornando a Yorktown per scaricare le armi dopo un dispiegamento di quasi 9 mesi nelle aree di responsabilità del comando centrale e europeo degli Stati Uniti. Decine di familiari e persone a carico hanno atteso con ansia l’arrivo dell’incrociatore al molo. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Max Lonzanida/R.
RM2T533A0–110515XQ375-176 OCEANO ATLANTICO (15 maggio 2011) il cacciatorpediniere guidato-missile USS Gettysburg (CG 64) transita nell'Oceano Atlantico. Gettysburg è schierato come parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group a sostegno delle operazioni di sicurezza marittima e degli sforzi di cooperazione per la sicurezza del teatro nelle aree di responsabilità della 5th e 6th Fleet.
RM2GKHPPD–Lt. CMdR. Josh Money, left, Carrier Strike Group (CSG) 12 Strike Officer, mans una console di coordinamento per la difesa aerea e missilistica durante un esercizio di difesa aerea nel Tactical Flag Command Center a bordo di USS Gerald R. Ford (CVN 78), 26 aprile 2021. Sotto la guida di CSG-12, Gerald R. Ford è in corso nell'Oceano Atlantico conducendo operazioni di gruppo di sciopero di carrier integrato con CVW-8, DESRON 2 e il loro comandante di difesa Air and Missile, comandante di USS Gettysburg (CG 64). (Questa immagine è stata alterata sfocando le schermate del computer per motivi di sicurezza).
RM2T51FX3–110704DU438-501 GOLFO PERSICO (4 luglio 2011) i marinai partecipano a un pranzo celebrativo del giorno dell'indipendenza a bordo dell'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64). Gettysburg è in programma per supportare le operazioni di sicurezza marittima e gli sforzi di cooperazione per la sicurezza del teatro nell'area di responsabilità della 5th Fleet degli Stati Uniti. Marina
RMC8WD91–I membri di una visita, scheda, ricerca e sequestro (VBSS) team dall'guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64)
RM2T5337Y–1101262686K-035 OCEANO ATLANTICO (26 gennaio 2011) i marinai simulano di combattere un incendio durante un esercizio di addestramento per il controllo dei danni sul ponte di volo a bordo dell'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64). Gettysburg sta conducendo un'esercitazione composita dell'unità di addestramento come parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group per prepararsi ad un imminente dispiegamento.
RM2S0PDDP–Mar Rosso, acque internazionali. 16 dicembre 2024. L'U. L'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg pattuglia le acque internazionali come parte dell'operazione Prosperity Guardian, 16 dicembre 2024 sul Mar Rosso. Crediti: MC2 Kaitlin Young/U. S Navy Photo/Alamy Live News
RM2M5F7R5–NORFOLK, Virginia (10 marzo 2022) — Il Segretario della Marina Carlos del Toro pone con l'equipaggio della portaerei di classe Ford USS Gerald R. Ford (CVN 78), USS Gettysburg (CG 64), USS Vella Gulf (CG 72), USS McFaul (DDG 74) e USS Bulkeley (DDG 84), durante una visita navale del 10 marzo 2022. Il Segretario del Toro è a Norfolk per la celebrazione del 100th delle portaerei della Marina e per condurre una tavola rotonda con una dirigenza femminile di alto livello durante il mese della Storia delle Donne.
RM3BFBDHW–Yorktown, Virginia (31 maggio 2025) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) transita sul fiume York con il Coleman Bridge sullo sfondo mentre l'incrociatore si prepara ad ormeggiare al molo delle armi R-3 a bordo della Naval Weapons Station Yorktown. L'incrociatore, portato a Norfolk, Virginia, e il suo equipaggio stavano tornando a Yorktown per scaricare le armi dopo un dispiegamento di quasi 9 mesi nelle aree di responsabilità del comando centrale e europeo degli Stati Uniti. Decine di familiari e persone a carico hanno atteso con ansia l’arrivo dell’incrociatore al molo. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Max Lonzanida/R.
RM2GKHPME–Operations Specialist 2a Classe Andrew Bondurant, a sinistra, da Azle, Texas, e Operations Specialist 3a Classe Susan Teneyck, da Washington, New Jersey, osservano le coordinate del percorso di volo durante un esercizio di difesa aerea nel Tactical Flag Command Center a bordo di USS Gerald R. Ford (CVN 78), 26 aprile 2021. Sotto la guida di CSG-12, Gerald R. Ford è in corso nell'Oceano Atlantico conducendo operazioni di gruppo di sciopero di carrier integrato con CVW-8, DESRON 2 e il loro comandante di difesa Air and Missile, comandante di USS Gettysburg (CG 64). (Questa immagine è stata alterata dalla sfocatura del com
RMC8WD9J–I membri di una visita, scheda, ricerca e sequestro (VBSS) team dall'guidato-missili cruiser USS Gettysburg (CG 64)
RM2T5337K–1101262686K-027 OCEANO ATLANTICO (26 gennaio 2011) i marinai simulano di combattere un incendio durante un esercizio di addestramento per il controllo dei danni sul ponte di volo a bordo dell'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64). Gettysburg sta conducendo un'esercitazione composita dell'unità di addestramento come parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group per prepararsi ad un imminente dispiegamento.
RME1MED8–Il combattimento veloce nave appoggio USNS Arctic (T-AOE 8), centro conduce a una ricostituzione in mare con il missile cruiser USS
RM2T51FX2–110704DU438-186 GOLFO PERSICO (4 luglio 2011) i marinai partecipano a una gara sit-up durante una celebrazione del giorno dell'indipendenza a bordo dell'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64). Gettysburg è in programma per supportare le operazioni di sicurezza marittima e gli sforzi di cooperazione per la sicurezza del teatro nell'area di responsabilità della 5th Fleet degli Stati Uniti. Marina
RM3BW9KK2–11 novembre 2020 - Oceano Atlantico - i marinai assegnati alla portaerei USS Gerald R. Ford (CVN 78) attaccano la linea a un padeye scorrevole nella baia dell'hangar della nave durante un rifornimento in mare con la nave di supporto da combattimento veloce USNS Arctic (T-AOE 8), 11 novembre 2020. Sotto la guida del Carrier Strike Group 12, Gerald R. Ford è in corso nell'Oceano Atlantico conducendo per la prima volta operazioni di gruppo di attacco integrato con il Carrier Air Wing 8, il Destroyer Squadron 2 e il loro comandante della difesa aerea e missilistica, comandante della USS Gettysburg (CG 64). (Immagine credito:
RM2T51G5R–1010266632S-263 ATLANTIC OCEAN (25 ottobre 2010) l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) spara il suo cannone leggero da 5 pollici Mark 45/54 durante un'esercitazione di pre-calibrazione. Gettysburg fa parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group e sta conducendo operazioni di addestramento nell'Oceano Atlantico. Marina
RM2T51G45–1010256632S-056 ATLANTIC OCEAN (25 ottobre 2010) l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) spara il suo cannone leggero da 5 pollici Mark 45/54 durante un'esercitazione di pre-calibrazione. Gettysburg fa parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group e sta conducendo operazioni di addestramento nell'Oceano Atlantico. Marina
RM3A6X9AE–1 luglio 2004; Oceano Atlantico; l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) naviga accanto alla portaerei a propulsione nucleare USS Enterprise (CVN 65). Enterprise è una delle sette portaerei coinvolte nell'iniziativa Summer Pulse 2004. Summer Pulse 2004 è lo schieramento simultaneo di sette gruppi di attacco aereo (CSG), dimostrando la capacità della Marina di fornire combattimenti credibili in tutto il mondo, in cinque teatri con altre forze militari statunitensi, alleate e della coalizione. Summer Pulse è il primo dispiegamento della Marina sotto il suo nuovo piano di risposta della flotta (FRP).
RM2T51G53–1010273374C-242 ATLANTIC OCEAN (27 ottobre 2010) l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) spara il suo cannone leggero da 5 pollici Mark 45/54 contro l'ex USNS Saturn durante un'esercitazione di affondamento. La Gettysburg e le altre navi assegnate al George H.W. Bush Carrier Strike Group spararono munizioni dal vivo su Saturn. Marina
RM2M5F7RB–NORFOLK, Virginia (10 marzo 2022) — il Segretario della Marina Carlos del Toro pone con gli ex-alunni dell'Accademia Navale della USS Gerald R. Ford (CVN 78), della USS Gettysburg (CG 64), della USS Vella Gulf (CG 72), della USS McFaul (DDG 74) e della USS Bulkeley (DDG 84), durante una visita navale del 10 marzo 2022. Il Segretario del Toro è a Norfolk per la celebrazione del 100th delle portaerei della Marina e per condurre una tavola rotonda con una dirigenza femminile di alto livello durante il mese della Storia delle Donne.
RMC8WD7M–L'assalto anfibio nave USS Boxer (LHD 4) riceve un rifornimento verticale
RM2M9FDGX–000925-N-6011D-002. Base: USS Gettysburg (CG 64) Nazione: Oceano Atlantico (AOC)
RMDFRDRN–Da bombardieri Mate 3° di classe Cheyenne montanti registra quante partite vengono sparati da un MK 45 cinque pollici pistola durante un pre-action calibr
RM2M8N9RF–980920-N-6097C-007. Base: USS Gettysburg (CG 64) Nazione: Oceano Atlantico (AOC)
RM3BFBDHC–Yorktown, Virginia (31 maggio 2025) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) transita sul fiume York con il Coleman Bridge sullo sfondo mentre l'incrociatore si prepara ad ormeggiare al molo delle armi R-3 a bordo della Naval Weapons Station Yorktown. L'incrociatore, portato a Norfolk, Virginia, e il suo equipaggio stavano tornando a Yorktown per scaricare le armi dopo un dispiegamento di quasi 9 mesi nelle aree di responsabilità del comando centrale e europeo degli Stati Uniti. Decine di familiari e persone a carico hanno atteso con ansia l’arrivo dell’incrociatore al molo. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Max Lonzanida/R.
RM2M8EY1K–Una vista severa del cruiser missilistico guidato USS GETTYSBURG (CG 64) in corso. Paese: Oceano Atlantico (AOC)
RM2GKHPNG–Lt. CMdR. Ian Topping, a sinistra, USS Gettysburg (CG 64) Operations Security Officer e Lt. CMdR. Aaron Young, responsabile delle operazioni prospettiche di Gettysburg, osserva un esercizio di difesa aerea da una console di coordinamento per la difesa aerea e missilistica nel Tactical Flag Command Center a bordo della USS Gerald R. Ford (CVN 78), 26 aprile 2021. Sotto la guida di CSG-12, Gerald R. Ford è in corso nell'Oceano Atlantico conducendo operazioni di gruppo di sciopero di carrier integrato con CVW-8, DESRON 2 e il loro comandante di difesa Air and Missile, comandante di USS Gettysburg (CG 64). (Questa immagine è stata alte
RME1G9JM–Stati Uniti Navy Lt. Thomas J. Eisenstatt, con elicottero sciopero marittimo Squadron (HSM) 70 attaccato al missile cruiser US
RM2GKDCDG–I marinai assegnati all'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) stanno in formazione durante una cerimonia di cambio di comando.
RM3A6X9BD–1 luglio 2004; Oceano Atlantico; l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) diventa difficile a dritta dopo aver completato un rifornimento in mare con la nave di supporto per il combattimento veloce USS Detroit (AOE 4). Gettysburg è schierata in avanti, come parte della USS Enterprise (CV 65) Carrier Strike Group (CSG). Enterprise CSG è uno dei sette partecipanti al Summer Pulse 2004. Summer Pulse 2004 è il dispiegamento simultaneo di sette gruppi di attacco aereo (CSG), dimostrando la capacità della Marina di fornire combattimenti credibili in tutto il mondo, in cinque teatri con altri Stati Uniti, alleati e coalizione milita
RM2T51G4J–1010273374C-032 ATLANTIC OCEAN (27 ottobre 2010) l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) spara il suo cannone leggero Mark 45/54 da 5 pollici a poppa contro l'ex USNS Saturn durante un'esercitazione di affondamento. La Gettysburg e le altre navi assegnate al George H.W. Bush Carrier Strike Group spararono munizioni dal vivo su Saturn. Marina
RM2T52A4R–110621XQ375-327 GOLFO DI ADEN (21 giugno 2011) la portaerei USS George H.W. Bush (CVN 77), a sinistra, e l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) transitano nel Golfo di Aden. George H.W. Bush e Gettysburg sono schierati a sostegno delle operazioni di sicurezza marittima e degli sforzi di cooperazione per la sicurezza del teatro nell'area di responsabilità della 5th Fleet. Marina
RM2T52T3T–1101302686K-272 OCEANO ATLANTICO (30 gennaio 2011) i membri della squadra Visit, board, search and seizure, assegnata all'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64), si imbarcano su un gommone a scafo rigido per condurre un'esercitazione di avvicinamento, assistenza e visita. Gettysburg sta conducendo un'esercitazione composita dell'unità di addestramento come parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group per prepararsi ad un imminente dispiegamento. Marina
RM3BFBDHX–Yorktown, Virginia (31 maggio 2025) l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) transita sul fiume York con il Coleman Bridge sullo sfondo mentre l'incrociatore si prepara ad ormeggiare al molo delle armi R-3 a bordo della Naval Weapons Station Yorktown. L'incrociatore, portato a Norfolk, Virginia, e il suo equipaggio stavano tornando a Yorktown per scaricare le armi dopo un dispiegamento di quasi 9 mesi nelle aree di responsabilità del comando centrale e europeo degli Stati Uniti. Decine di familiari e persone a carico hanno atteso con ansia l’arrivo dell’incrociatore al molo. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Max Lonzanida/R.
RM2T529JB–1010224154B-397 ATLANTIC OCEAN (22 ottobre 2010) la portaerei USS George H.W. Bush (CVN 77) e gli incrociatori missilistici guidati USS Philippine Sea (CG 58) e USS Gettysburg (CG 64) partecipano a una vela di gruppo. Tutte e tre le navi fanno parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group e sono in corso operazioni di addestramento nell'Oceano Atlantico. Marina
RM2YK8MCT–DANISH STRAITS (30 ottobre 2024) Sailors, assegnato all'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64), guarda come la nave passa sotto il Great Belt Bridge durante un transito dello stretto danese, ottobre 30. La USS Gettysburg, assegnata all'Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2T52WRF–0904176814F-081 GOLFO DI ADEN (17 aprile 2009) un elicottero SH-60B Seahawk vola sopra l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) nel Golfo di Aden. Gettysburg è schierato come parte della Combined Task Force (CTF) 151, una task force multinazionale che conduce operazioni contro la pirateria per individuare e scoraggiare la pirateria all'interno e intorno al Golfo di Aden, al Mar Arabico, all'Oceano Indiano e al Mar Rosso.
RM2YENAXY–DANISH STRAITS (28 ottobre 2024) Sailors, assegnati all'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64), conducono operazioni su piccole imbarcazioni in un gommone a scafo rigido al largo della costa danese, ottobre 28. Gettysburg, assegnata al Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2T52D75–110614QL471-127 MAR MEDITERRANEO (14 giugno 2011) l'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) è in corso davanti alla portaerei USS George H.W. Bush (CVN 77) mentre entrambe le navi transitano nello stretto di Messina. George H.W. Bush è al suo primo dispiegamento all'estero e sta sostenendo le operazioni di sicurezza marittima e gli sforzi di cooperazione per la sicurezza del teatro nell'area di responsabilità della 6th Fleet degli Stati Uniti. Marina
RM2YK8MCP–DANISH STRAITS (30 ottobre 2024) Quartermaster Seaman Zamarion Harris, nativo di Atlanta, Georgia, utilizza un'alidade sull'ala del ponte dell'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) mentre la nave transita nello stretto danese, ottobre 30. La USS Gettysburg, assegnata all'Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2T529JT–1010224154B-223 ATLANTIC OCEAN (22 ottobre 2010) la portaerei USS George H.W. Bush (CVN 77), front, e gli incrociatori missilistici guidati USS Philippine Sea (CG 58) e USS Gettysburg (CG 64) partecipano a una vela di gruppo. Tutte e tre le navi fanno parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group e sono in corso operazioni di addestramento nell'Oceano Atlantico. Marina
RM2YK8P19–NORTH SEA (15 novembre 2024) la nave di supporto da combattimento veloce USNS Arctic (T-AOE 8) invia rifornimenti all'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) durante un rifornimento in mare (RAS) nel Mare del Nord, 15 novembre. La USS Gettysburg, assegnata all'Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2GKDCC2–Il Capt. Corey Keniston ha tenuto un discorso sull'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) durante una cerimonia di cambio di comando.
RM2YK8ME2–DANISH STRAITS (30 ottobre 2024), Senior Chief Logistics Specialist Brent Shannon, nativo di Columbus, New Jersey, scatta foto del Great Belt Bridge mentre l'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64) transita nello stretto danese, ottobre 30. La USS Gettysburg, assegnata all'Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM2M8EY18–Una vista severa del cruiser missilistico guidato USS GETTYSBURG (CG 64) in corso. Paese: Oceano Atlantico (AOC)
RM2YENAXR–DANISH STRAITS (28 ottobre 2024) Sailors, assegnati all'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Gettysburg (CG 64), e un membro della Royal Danish Navy tengono corde man man man man man man man man man man man mano che vengono abbassate in acqua su un gommone a scafo rigido al largo delle coste della Danimarca, ottobre 28. Gettysburg, assegnata al Harry S. Truman Carrier Strike Group (HSTCSG), è in uno spiegamento programmato nella sesta area di operazioni della flotta statunitense a supporto delle forze navali USA Europa-Africa per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Kaitlin Young, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RM3A6X99Y–1 luglio 2004; Oceano Atlantico; un MH-60S Knighthawk assegnato ai "Chargers" dell'Helicopter Combat Support Squadron (HC-6) trasferisce il carico all'incrociatore missilistico guidato USS Gettysburg (CG 64) durante un rifornimento verticale con la nave di supporto veloce da combattimento USS Detroit (AOE 4). Gettysburg è schierata in avanti, come parte della USS Enterprise (CV 65) Carrier Strike Group (CSG). Enterprise CSG è uno dei sette partecipanti al Summer Pulse 2004. Summer Pulse 2004 è lo schieramento simultaneo di sette gruppi di attacco aereo (CSG), dimostrando la capacità della Marina di fornire comba credibile