RM2T2AET6–La navicella SWOT si è spostata da Astrotech a SpaceX a Vandenberg SFB, California, 21 novembre 2022, per il lancio del Falcon 9 dicembre per mappare le altezze globali dell'acqua.
RM2WFXM62–Il tenente Kayla Miyashiro della U.S. Space Force, comandante del 2nd Range Operations Squadron, delinea le operazioni critiche e l'importanza strategica per i membri del clero locale durante un tour del Western Range Operation Center presso Vandenberg Space Force base, 19 gennaio 2024. Il tour faceva parte di un evento annuale del Clergy Day ospitato dalla Cappella SFB di Vandenberg.
RM2WH4J38–Un aereo C-130 Hercules della U.S. Air Force è pronto sulla linea di volo alla Vandenberg Space Force base, California, 30 gennaio 2024, durante l'esercitazione AGILE FLAG 24-1. Vandenberg SFB fu una località che ospitò personale della U.S. Air Force Montana Air National Guard e del 621st Contingency Response Group durante l'esercitazione. Il personale della U.S. Air Force del 30th Operations Support Squadron ha sostenuto questa esercitazione di preparazione dell'Air Combat Command, che mirava a padroneggiare l'arte dell'impiego di un combattimento agile, e il sostegno efficace delle forze, anche in mezzo a uno scen impegnativo e operativamente limitato
RM2GK5WA8–Capt. Jennifer Tenumah, 532nd Training Squadron courseware Developer, si accerta per il suo appuntamento di donazione nel parcheggio di base Exchange sulla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 10 agosto 2021. Vitalant, un'organizzazione di donazione senza scopo di lucro, è venuto a Vandenberg SFB per tenere un sangue guida per la prima volta in circa 18 mesi a causa della pandemia.
RM2M67RRW–STATI UNITI Air Force Airman 1st Class Avery Balaskovitz, membro della squadra della Guardia d'onore della base della forza spaziale Vandenberg e assegnato allo Squadrone delle forze di sicurezza 30th, detiene la bandiera americana durante la cerimonia di ridesignazione dello Squadrone della Difesa spaziale 18th a Vandenberg SFB, California, 13 aprile 2022. 18 SDS, precedentemente 18th Space Control Squadron, fornisce informazioni standardizzate e accurate sulla posizione e la velocità ai proprietari dei satelliti, agli operatori, alle entità di lancio e ad altri, consentendo un uso responsabile dello spazio e aiutando gli astronavi ad evitare collisioni.
RM2HA3385–Un missile balistico intercontinentale Minuteman III disarmato viene lanciato durante un test operativo alle 2:10 Pacific Daylight Time, 2 agosto 2017, presso la base dell'aeronautica militare Vandenberg, California (USA Air Force foto di Senior Airman Ian Dudley/Released)
RM2MD0NR5–BASE DI FORZA SPAZIALE PETERSON, COLOM. - STATI UNITI Shay Warakomski parla della sua esperienza di comandante della base spaziale Delta 1 durante la cerimonia del cambio di comando alla base spaziale di Peterson, Colorado, 11 luglio 2022. Warakomski è diretto a Vandenberg SFB per servire come vice comandante del Combined Force Space Component Command.
RM2HX68K6–La stazione di inseguimento di Vandenberg è una stazione di inseguimento remota, situata vicino a Santa Maria, Calif., che opera all'interno della rete di controllo di satellite dell'aeronautica (AFSCN). Questa raccolta di stazioni di tracciamento remoto consente ai centri operativi spaziali (SOC) di comunicare con le risorse spaziali. (STATI UNITI Air Force Foto di Tech. SGT. JT Armstrong)
RM2WWP6TF–Il generale Duke Z. Richardson, comandante dell'Air Force Materiel Command, parla con Explosive Ordnance Disposal Airmen del 30th Civil Engineer Squadron durante un tour alla Vandenberg Space Force base, California, 21 febbraio 2024. Richardson discute di cosa comportino il lavoro in EOD presso Vandenberg SFB. Forza spaziale
RM2M1J70D–NEGLI STATI UNITI Air Force C-5C Super Galaxy taxi sulla linea di volo alla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 16 ottobre 2022. Un equipaggio con il 22nd Airlift Squadron, Travis Air Force base, California, ha trasportato un satellite internazionale come parte della missione Surface Water and Ocean Topography. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Alexander Merchak)
RM2WWNFNK–Il capitano Yoshiki Iino, Space Operations Group, 1st Space Operations Squadron, fornisce una descrizione della missione ai membri dello Space Delta 2 – Space Domain Awareness and Space Battle Management's 18th Space Defense Squadron presso Vandenberg Space Force base, California, 1 febbraio 2024. Durante la visita in due parti, gli operatori di 1 SOP si sono recati alla base dell'aeronautica militare di Eglin e alla SFB di Vandenberg per continuare i colloqui sulla condivisione dei dati e la familiarizzazione sulla situational awareness spaziale. Forza spaziale
RM2M1J70G–Un C-5C Super Galaxy attende il carico prima di un volo alla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 17 ottobre 2022. Il C-5C è dotato di porte modificate per contenitori spaziali che consentono carichi sovradimensionati come il satellite Surface Water and Ocean Topography (SWOT) trasportato dallo Squadrone Airlift 22nd a supporto della missione congiunta SWOT. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Alexander Merchak)
RM2M67RRN–I membri del team della Guardia d'onore della Vandenberg Space Force base svelano la nuova bandiera dello Squadrone della Difesa spaziale del 18th durante una cerimonia di riassegnazione alla Vandenberg SFB, California, 13 aprile 2022. Lo squadrone di controllo spaziale 18th è stato ridesignato come SDS 18 per indicare una maggiore attenzione al comando e al controllo della consapevolezza del dominio spaziale (SDA), l'integrazione e la sincronizzazione delle capacità SDA a supporto del dominio conteso e congestionato e la collaborazione con alleati e partner. L'imbrunamento e lo srotolamento delle bandiere sono state una tradizione di lunga data nelle cerimonie per simbolizzare l'attivazione, la disattivazione o.
RM2KE8PE3–Il Team Vandenberg ha lanciato un razzo dell'Atlante V della United Launch Alliance che porta il sistema satellitare polare congiunto NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration's) 2 (JPSS-2) e il test di volo orbitale a bassa terra della NASA su un deceleratore gonfiabile (LOFTID) dal Space Launch Complex-3 giovedì, 10 novembre, alle 1:49:00 ora del Pacifico. (STATI UNITI Foto forza spaziale di Ryan Quijas)
RM2WWN6H4–Operatori della forza di autodifesa aerea giapponese, Space Operations Group, 1st Space Operations Squadron pose con il tenente colonnello Jordan Mugg, comandante del 18th Space Defense Squadron), e il Senior Master Sgt. Bryan Vaughn, capo arruolato senior delle 18 SDS (estrema destra) durante un recente tour di Space Delta 2 – Space Domain Awareness and Space Battle Management's Units presso Vandenberg Space Force base, California, 1 febbraio 2024. Durante la visita in due parti, gli operatori di 1 SOP si sono recati alla Eglin Air Force base e alla Vandenberg SFB per continuare i colloqui sui dati sulla consapevolezza situazionale spaziale shari
RM2WFXM55–I comandanti della squadra Vandenberg e i loro comandanti onorari si riuniscono per la colazione annuale del Comandante Onorario presso la base spaziale Vandenberg, California, 23 gennaio 2024. Prima che ne seguissero le discussioni, tre nuovi comandanti onorari furono introdotti e accolti nella comunità di Vandenberg.
RM2T2AET5–La sonda SWOT è stata trasportata alla struttura SpaceX di Vandenberg SFB, California, il 21 novembre 2022, per il lancio sul Falcon 9 per misurare l'acqua superficiale della Terra.
RM2M68B6M–Douglas C. Emhoff, secondo Gentleman degli Stati Uniti, sorride durante un evento di coniugi militari sulla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 18 aprile 2022. Ha parlato con i coniugi di questioni riguardanti la salute mentale e l'equità di genere.
RM2GKNWD2–Space Launch Delta 30 ha fornito il supporto della gamma per il successo del lancio della missione di lancio-2 tatticamente reattiva per la forza spaziale statunitense, domenica 13 giugno, alle ore 11 PDT da Vandenberg.
RM2KE8PEY–Il Team Vandenberg ha lanciato un razzo dell'Atlante V della United Launch Alliance che porta il sistema satellitare polare congiunto NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration's) 2 (JPSS-2) e il test di volo orbitale a bassa terra della NASA su un deceleratore gonfiabile (LOFTID) dal Space Launch Complex-3 giovedì, 10 novembre, alle 1:49:00 ora del Pacifico. (STATI UNITI Foto forza spaziale di Ryan Quijas)
RM2T2AEY0–Il veicolo spaziale SWOT si è trasferito da Astrotech allo stabilimento SpaceX di Vandenberg SFB, California, 21 novembre 2022, per il lancio del Falcon 9 nel mese di dicembre per misurare le acque superficiali a livello globale.
RM2K5E74N–L'ISA per il razzo ULA Atlas V arriva a Vandenberg SFB prima della missione JPSS-2, che orbiterà attorno alla Terra per raccogliere dati meteorologici e climatici; LOFTID viene lanciato come carico utile secondario.
RM2GKNWCB–Space Launch Delta 30 ha fornito il supporto della gamma per il successo del lancio della missione di lancio-2 tatticamente reattiva per la forza spaziale statunitense, domenica 13 giugno, alle ore 11 PDT da Vandenberg.
RM2M68B9G–Douglas C. Emhoff, secondo Gentleman degli Stati Uniti, sorride durante una conversazione ad un evento militare degli sposi sulla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 18 aprile 2022. Emhoff ha parlato con i coniugi di questioni riguardanti la salute mentale e l'equità di genere.
RM2KE8PE4–Il Team Vandenberg ha lanciato un razzo dell'Atlante V della United Launch Alliance che porta il sistema satellitare polare congiunto NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration's) 2 (JPSS-2) e il test di volo orbitale a bassa terra della NASA su un deceleratore gonfiabile (LOFTID) dal Space Launch Complex-3 giovedì, 10 novembre, alle 1:49:00 ora del Pacifico. (STATI UNITI Foto forza spaziale di Ryan Quijas)
RM2M5BF35–I contrasti di lancio di SpaceX Falcon 9 dalla Vandenberg Space Force base, California, sono visibili sulla Travis Air Force base, California. 16 dicembre 2022. Il Team Vandenberg ha lanciato una missione internazionale guidata dalla National Aeronautics and Space Administration (NASA) e dall'agenzia spaziale francese Centre National d'études Spatiales (CNES), il satellite Surface Water and Ocean Topography (SWOT) per effettuare la prima indagine globale sulle acque superficiali della Terra, osserva i dettagli della topografia superficiale dell'oceano e misura come cambiano i corpi idrici nel tempo. (STATI UNITI Foto dell'aeronautica di Master Sgt. Matthew Plew)
RM2K5F2PR–I tecnici rimuovono il boattail Atlas V a Vandenberg SFB, collegando lo stadio Centaur alla carenatura del carico utile per il satellite JPSS-2, che monitorerà le condizioni meteorologiche e climatiche della Terra; il LOFTID viene lanciato come carico utile secondario.
RM2M68B9J–Douglas C. Emhoff, secondo Gentleman degli Stati Uniti, ascolta una domanda posta durante un evento di coniugi militari sulla base della forza spaziale Vandenberg, California, 18 aprile 2022. Emhoff ha parlato con i coniugi di questioni riguardanti la salute mentale e l'equità di genere.
RM2M5BF37–I contrasti di lancio di SpaceX Falcon 9 dalla Vandenberg Space Force base, California, sono visibili su un aeromobile C-17A Globemaster III alla Travis Air Force base, California. 16 dicembre 2022. Il Team Vandenberg ha lanciato una missione internazionale guidata dalla National Aeronautics and Space Administration (NASA) e dall'agenzia spaziale francese Centre National d'études Spatiales (CNES), il satellite Surface Water and Ocean Topography (SWOT) per effettuare la prima indagine globale sulle acque superficiali della Terra, osserva i dettagli della topografia superficiale dell'oceano e misura come cambiano i corpi idrici nel tempo. (STATI UNITI Foto Air Force di M
RM2M1J73W–I membri assegnati al 30th Logistics Readiness Squadron trasferiscono le apparecchiature spaziali da un C-5C Super Galaxy a un 60K-Loader presso la Vandenberg Space Force base, California, 16 ottobre 2022. Il 30th LRS ha contribuito all'offload del satellite internazionale nell'ambito della missione Surface Water and Ocean Topography. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Alexander Merchak)
RM2K5F4JW–La boattail Atlas V è preparata a Vandenberg SFB per JPSS-2, collegando lo stadio Centaur alla carenatura del carico utile; JPSS-2 fornirà dati meteorologici e climatici globali, con LOFTID come carico utile secondario.
RM2T2AEJW–La navicella SWOT è stata spostata in un container di trasporto presso Astrotech, Vandenberg SFB, per il lancio su SpaceX Falcon 9 nel dicembre 2022 per misurare l'altezza dell'acqua a livello globale nell'ambito del Launch Services Program della NASA.
RM2KG3K1A–I tecnici della NASA hanno assicurato il veicolo spaziale LOFTID su un veicolo di trasporto a Vandenberg SFB il 9 settembre 2022, per i preparativi per il lancio del JPSS-2; LOFTID dimostra la tecnologia gonfiabile dello scudo termico per future missioni tra cui Mars.
RM2M68B8W–Douglas C. Emhoff, secondo Gentleman degli Stati Uniti, ascolta una domanda posta durante un evento di coniugi militari sulla base della forza spaziale Vandenberg, California, 18 aprile 2022. Emhoff ha parlato con i coniugi di questioni riguardanti la salute mentale e l'equità di genere.
RM2K5E4BK–La carenatura del carico utile ULA Atlas V è arrivata presso l'impianto di elaborazione Astrotech di Vandenberg SFB per la missione satellitare JPSS-2, che monitorerà le condizioni meteorologiche e climatiche globali dall'orbita.
RM2M9PHGM–Durante la cerimonia di chiusura della settimana della polizia, Airman 1st Class Shayla Martin e Airman 1st Class Conner Smith, 30th Security Forces Entry Controller, stanno a guardia per suonare la campana in onore degli ufficiali di polizia caduti alla Vandenberg Space Force base, California, 20 maggio 2022.
RM2KG49RN–Il JPSS-2 è stato incapsulato nella carenatura del carico utile Atlas V presso l'Astrotech Space Operations, Vandenberg SFB, il 12 ottobre 2022, per il lancio del primo novembre dallo Space Launch Complex-3 come terzo satellite della serie Joint Polar satellite System.
RM2WFX9PE–Mark Shoemaker, comandante di Space Launch Delta 30, guida la discussione durante la colazione di un comandante onorario presso la Vandenberg Space Force base, California, 23 gennaio 2024. Diversi comandanti hanno parlato del ruolo dei loro squadroni nel sostenere missioni di sicurezza nazionale vitali.
RM2MPHA6W–NEGLI STATI UNITI Air Force C-5C Super Galaxy taxi sulla linea di volo alla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 16 ottobre 2022. Un equipaggio con il 22nd Airlift Squadron, Travis Air Force base, California, ha trasportato un satellite internazionale come parte della missione Surface Water and Ocean Topography.
RM2M1J70N–I membri del Jet Propulsion Laboratory della NASA, del Goddard Space Flight Center dell’agenzia e gli Airmen del 30th Logistics Readiness Squadron trasferiscono le attrezzature spaziali da una Super Galaxy C-5C su una pala 60K della Vandenberg Space Force base, California, 16 ottobre 2022. Il trasferimento è stato a sostegno del satellite internazionale come parte della missione Surface Water and Ocean Topography. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Alexander Merchak)
RM2JY16XA–Un comando globale di colpo dell'aeronautica lancia il missile balistico intercontinentale del Minuteman III disarmato durante un test operativo alle 1:13:00 PDT, 7 settembre alla base di forza spaziale di Vandenberg, Calif. I lanci di test di ICBM dimostrano che la flotta di ICBM degli Stati Uniti è rilevante, essenziale e fondamentale per sfruttare la posizione dominante in un'era di competizione strategica. (STATI UNITI Foto Air Force di Airman 1st Class Ryan Quijas)
RM2JPB4JJ–Un comando di colpo globale dell'aeronautica lancia missili balistici intercontinentali Minuteman III disarmati durante un test operativo alle 12:49:00 PDT Martedì 16 ago, 2022 alla base dell'aeronautica di Vandenberg, Calif. I lanci di test di ICBM dimostrano che la flotta di ICBM degli Stati Uniti è pertinente, essenziale e fondamentale per sfruttare la posizione dominante in un'era di competizione strategica. (STATI UNITI Foto Air Force di Airman 1st Class Ryan Quijas)
RM2M1J71H–I membri del Jet Propulsion Laboratory della NASA, del Goddard Space Flight Center dell’agenzia, di 22nd Airlift Squadron Airmen e di 30th Logistics Readiness Squadron Airmen scaricano il satellite Surface Water and Ocean Topography (SWOT) da una Super Galaxy C-5C sulla linea di volo della base spaziale di Vandenberg, California, 17 ottobre 2022. Il 22nd HA trasportato e scaricato il satellite SWOT come parte di una missione internazionale congiunta. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Alexander Merchak)
RM2JG9H1M–Una marina statunitense Seabee attaccata al Battaglione Navale Mobile Construction (NMCB) 5 opera macchinari pesanti a supporto dell'operazione Turning Point sulla base della forza spaziale Vandenberg, California, 14 giugno 2022. L'operazione Turning Point si è focalizzata sul processo accelerato di creazione di basi avanzate e ha coinvolto esercizi che includevano attacchi simulati ai campi aerei, seguiti da riparazioni rapide dei campi aerei, o RADR. (STATI UNITI Space Force foto di Airman 1st Class Ryan Quijas)
RM2KG49XP–I tecnici hanno controllato il JPSS-2 all'interno della carenatura del carico utile Atlas V presso l'Astrotech Space Operations, Vandenberg SFB, per il suo lancio imminente il 1° novembre dallo Space Launch Complex-3.
RM2M5FN50–12th Space Warning l'apparecchiatura Squadron si trova in cima a una montagna vicino alla base aerea di Thule, Groenlandia, 21 settembre 2022. Situata a 750 miglia a nord del Circolo polare Artico e operativa dal 1961, la 12th SWS ha tre missioni: Avviso missilistico, difesa missilistica e consapevolezza del dominio spaziale. Il sistema radar a due lati dell'unità fornisce una copertura di 240 gradi dell'aria e dello spazio e trasmette le informazioni allo Squadrone di controllo dello spazio 18th sulla base della forza spaziale Vandenberg, California. È stato ufficialmente trasferito negli Stati Uniti Forza spaziale in 2020 ed è un'unità geograficamente separata di Space Delta 4, Buckley SFB, Color
RM2MPHA78–I membri assegnati al 30th Logistics Readiness Squadron trasferiscono le apparecchiature spaziali da un C-5C Super Galaxy a un 60K-Loader presso la Vandenberg Space Force base, California, 16 ottobre 2022. Il 30th LRS ha contribuito all'offload del satellite internazionale nell'ambito della missione Surface Water and Ocean Topography.
RM2HRNAWT–SpaceX Falcon 9 Booster, contenente 50 satelliti Starlink, lanciato in orbita terrestre bassa dal Vandenberg’s Space Launch Complex-4E, venerdì 25 febbraio 2022 alle 9:12 Pacific Standard Time.
RM2MD6M9X–Una scatola ombra contenente le monete e guidon dell'unità Capo Maestro Sgt. Heath Jennings, Space Launch Delta 30 Senior Enlisted leader, servito prima di arrivare a Vandenberg. Jennings è stato il sovrintendente del gruppo 691st Intelligence, Surveillance, and Reconnaissance di ft. Meade, Maryland.
RM2M6Y500–Il cavallo militare Buck, assegnato allo Squadrone delle forze di sicurezza del 30th, si posa per una foto all'interno dell'arena sulla Vandenberg Space Force base, California, 9 maggio 2022. Il cavallo di 22 anni si ritirerà insieme al programma MWH, il 9 agosto 2022.
RM2M9RGWY–Il Maestro capo della forza spaziale, Roger A. Towberman, parla durante il 533rd Training Squadron ha conseguito la laurea sulla base della forza spaziale Vandenberg, California, 20 maggio 2022. CMSF Towberman ha tenuto un gruppo di focus, ed è stato un ospite illustre per la laurea degli 533rd durante la sua visita.
RM2KG49XA–I tecnici hanno ispezionato la carenatura del carico utile Atlas V contenente JPSS-2 presso Astrotech Space Operations, Vandenberg SFB, prima del lancio del primo novembre dallo Space Launch Complex-3.
RM2M5FR2B–I membri dell'Air War College, insieme alle guide turistiche dello Space Launch Squadron del 2nd, osservano 14 piani attraverso l'area di carico per i razzi allo Space Launch Complex 6 sulla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 14 marzo 2022. Ufficiali di 21 nazioni diverse hanno visitato Vandenberg per familiarizzare con le operazioni spaziali combinate e con quali sfide, preoccupazioni e opportunità portano.
RM2M5BXRJ–SpaceX Falcon 9 Booster, contenente 50 satelliti Starlink, lanciato in orbita terrestre bassa dal Vandenberg’s Space Launch Complex-4E, venerdì 25 febbraio 2022 alle 9:12 Pacific Standard Time.
RM2HRNFNK–SpaceX Falcon 9 Booster, contenente 50 satelliti Starlink, lanciato in orbita terrestre bassa dal Vandenberg’s Space Launch Complex-4E, venerdì 25 febbraio 2022 alle 9:12 Pacific Standard Time.
RM2M9RH05–Il Maestro capo della forza spaziale, Roger A. Towberman, parla durante il 533rd Training Squadron ha conseguito la laurea sulla base della forza spaziale Vandenberg, California, 20 maggio 2022. CMSF Towberman ha tenuto un gruppo di focus, ed è stato un ospite illustre per la laurea degli 533rd durante la sua visita.
RM2KR5T87–Il Colonnello Jason Vationi (a sinistra), comandante della 377th Air base Wing, passa il 377th Test and Evaluation Group guidon al Colonnello Christopher Cruise (a destra), comandante entrante della 377 TEG, durante una cerimonia di stand-up il 8 novembre 2022 alla Vandenberg Space Force base, California. (Foto di MSgt Guy McCutcheon, 576 FLTS)
RM2M9PHG9–Shannon o'Neal, comandante delle forze di sicurezza del lancio spaziale Delta 30, ha pronunciato osservazioni durante la cerimonia di chiusura della settimana della polizia alla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 20 maggio 2022. O'Neal ha evidenziato cosa significa indossare il badge, stare in piedi e non dimenticare mai quelli che hanno pagato l'ultimo sacrificio mentre servono.
RM2MPHCC7–Un C-5C Super Galaxy attende il carico prima di un volo alla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 17 ottobre 2022. Il C-5C è dotato di porte modificate per contenitori spaziali che consentono carichi sovradimensionati come il satellite Surface Water and Ocean Topography (SWOT) trasportato dallo Squadrone Airlift 22nd a supporto della missione congiunta SWOT.
RM2MPHA63–STATI UNITI Air Force Senior Airman Dawson Moore, 22nd Airlift Squadron loadmaster, chiude la parte anteriore di un C-5C Super Galaxy durante un offload di attrezzature spaziali alla Vandenberg Space Force base, California, 16 ottobre 2022. Il trasferimento è stato a sostegno del satellite internazionale come parte della missione Surface Water and Ocean Topography.
RM2J8R0BE–13 aprile 2022 - Vandenberg Space Force base, California, Stati Uniti - i membri del team Vandenberg Space Force base Honor Guard sforano la nuova bandiera del 18th Space Defense Squadron durante una cerimonia di ridesignazione a Vandenberg SFB, California, 13 aprile 2022. Lo Squadrone del controllo spaziale 18th è stato ridesignato come SDS 18 per indicare una maggiore attenzione al comando e al controllo SDA (Space Domain Awareness), l'integrazione e la sincronizzazione delle capacità SDA a supporto del dominio contestato e congestionato e la collaborazione con alleati e partner. Il furling e lo srotolamento delle bandiere sono stati un lungo s
RM2MD6MA3–Una tavola che ricorda il tempo del Maestro Capo Sgt. Heath Jennings come Capo arruolato Manager per l'Aeronautica militare 14th, supervisionando gli Airmen di intelligence su cinque ali a supporto dell'Air Force Space Command. Jennings ha ricoperto la carica di manager arruolato prima di diventare il Senior Enlisted leader di Vandenberg.
RM2M6Y539–Staff Sgt. Kyle Young, 30th forze di sicurezza Squadron Patrollman di conservazione, spazzole cavallo militare di lavoro mantello di Patton al di fuori delle scuderie su Vandenberg Space Force base, Calif., 9 maggio 2022. Il programma di lavoro militare dei cavalli verrà ritirato il 9 agosto 2022.
RM2WFXJW7–Il tenente Kayla Miyashiro della U.S. Space Force, comandante delle operazioni del 2nd Range Operations Squadron, informa un gruppo di 27 membri del clero locale durante un tour del Western Range Operations Center presso la Vandenberg Space Force base, 19 gennaio 2024. L'evento mirava a promuovere partnership ed espandere il supporto spirituale per Airmen, Guardiani e le loro famiglie.
RM2HRNFP4–SpaceX Falcon 9 Booster, contenente 50 satelliti Starlink, lanciato in orbita terrestre bassa dal Vandenberg’s Space Launch Complex-4E, venerdì 25 febbraio 2022 alle 9:12 Pacific Standard Time.
RM2MAF0YX–Un ballerino culturale esegue una tradizionale danza hawaiana durante il pranzo e la celebrazione del patrimonio delle isole asiatiche americane del Pacifico sulla base della forza spaziale Vandenberg, California, 26 maggio 2022. Il pranzo e la celebrazione includevano una pletora di cibo, con danze culturali e dimostrazioni di arti marziali da tutto il Pacifico.
RM2M6Y4YG–Staff Sgt. Kyle Young, 30th forze di sicurezza Squadron, pattugliatore di conservazione, ripulisce il cavallo di lavoro militare Patton fuori dalle scuderie della Vandenberg Space Force base, Calif., 9 maggio 2022. Il programma di lavoro militare dei cavalli verrà ritirato il 9 agosto 2022.
RM2M9PH3R–Durante la cerimonia di chiusura della settimana della polizia, Airman e Guardiani del lancio spaziale Delta 30, salutano i colori durante l'inno nazionale per onorare gli altri ufficiali di polizia alla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 20 maggio 2022. Durante la settimana della polizia, i difensori hanno partecipato a una sfida guerriero, camion per i piedi e una gara di tiro.
RM2M9PJ2F–Durante la cerimonia di chiusura della settimana della polizia, Airman e Guardiani del lancio spaziale Delta 30, salutano i colori durante l'inno nazionale per onorare gli altri ufficiali di polizia alla base della forza spaziale di Vandenberg, California, 20 maggio 2022. Durante la settimana della polizia, i difensori hanno partecipato a una sfida guerriero, camion per i piedi e una gara di tiro.
RM2MPHA55–STATI UNITI Jarred D’amico, 22nd Airlift Squadron loadmaster, prepara la stiva di carico su un Super Galaxy C-5C alla Vandenberg Space Force base, California, 16 ottobre 2022. Loadmaster con il 22nd COME coadiuvato nel trasferimento di attrezzature spaziali per un satellite internazionale come parte della missione Surface Water and Ocean Topography.
RM2MAF100–Un ballerino culturale esegue una danza tradizionale dalle Filippine durante il pranzo e la celebrazione del patrimonio delle isole asiatiche americane del Pacifico sulla base della forza spaziale Vandenberg, California, 26 maggio 2022. Il pranzo e la celebrazione includevano una pletora di cibo, con danze culturali e dimostrazioni di arti marziali da tutto il Pacifico.
RM2MAF102–Un'artista marziale si prepara a colpire il suo avversario durante una dimostrazione di Kendo durante il pranzo e la celebrazione del patrimonio delle isole asiatiche americane del Pacifico sulla base della forza spaziale Vandenberg, California, 26 maggio 2022. Il pranzo e la celebrazione includevano una pletora di cibo, con danze culturali e dimostrazioni di arti marziali da tutto il Pacifico.
RM2M9RH02–Il Maestro capo della forza spaziale, Roger A. Towberman, posa per una foto con Airmen e Guardiani che furono premiati con la sua moneta durante una chiamata generale sulla base della forza spaziale Vandenberg, California, 20 maggio 2022. CMSF Towberman ha dato la sua moneta a sei membri del servizio per andare oltre i loro doveri sulla base. .
RM2MPHA5T–STATI UNITI Personale dell'aeronautica Sgt. Myrissa Kahiwalani, destra, 30th Logistics Readiness Specialista di trasporto aereo dello squadrone, coordina le operazioni di offload con il Senior Airman Johnathon Gullo, 30th specialista di trasporti aerei di LRS, alla base dell'aeronautica di Vandenberg, California, 16 ottobre 2022. Il 30th LRS ha contribuito all'offload del satellite internazionale nell'ambito della missione Surface Water and Ocean Topography.
RM2MPHA68–I membri del Jet Propulsion Laboratory della NASA, del Goddard Space Flight Center dell’agenzia e gli Airmen del 30th Logistics Readiness Squadron trasferiscono le attrezzature spaziali da una Super Galaxy C-5C su una pala 60K della Vandenberg Space Force base, California, 16 ottobre 2022. Il trasferimento è stato a sostegno del satellite internazionale come parte della missione Surface Water and Ocean Topography.
RM2MK7WGB–Un comando globale di colpo dell'aeronautica lancia il missile balistico intercontinentale del Minuteman III disarmato durante un test operativo alle 1:13:00 PDT, 7 settembre alla base di forza spaziale di Vandenberg, Calif. I lanci di test di ICBM dimostrano che la flotta di ICBM degli Stati Uniti è rilevante, essenziale e fondamentale per sfruttare la posizione dominante in un'era di competizione strategica.
RM2KFCD5E–Un comando globale di colpo dell'aeronautica lancia il missile balistico intercontinentale del Minuteman III disarmato durante un test operativo alle 1:13:00 PDT, 7 settembre alla base di forza spaziale di Vandenberg, Calif. I lanci di test di ICBM dimostrano che la flotta di ICBM degli Stati Uniti è rilevante, essenziale e fondamentale per sfruttare la posizione dominante in un'era di competizione strategica.
RM2WFXN6F–Space Launch Delta 30 Airmen and Guardians posa per una foto di gruppo con i membri del clero locale alla base spaziale Vandenberg durante il Clergy Day, 19 gennaio 2024. La visita, la promozione dei legami con la comunità e il sostegno alla missione dei membri del servizio e delle loro famiglie. La visita annuale, ospitata dalla Vandenberg Space Force base Chapel, includeva visite di diverse strutture di Vandenberg, tra cui il Western Range Operations Center.
RM2MEBPB7–Un comando globale di colpo dell'aeronautica lancia un missile balistico intercontinentale Minuteman III disarmato durante un test operativo alle 12:49:00 PDT Martedì 16 ago, 2022 at Vandenberg Space Force base, Calif. I lanci di test ICBM dimostrano che gli Stati Uniti La flotta di ICBM è importante, essenziale e fondamentale per sfruttare la posizione dominante in un'era di competizione strategica.
RM2MPHCCM–STATI UNITI Adrian Diaz, 22nd Airlift Squadron loadmaster, scaccia un camion NASA fuori da un C-5C Super Galaxy durante un offload di attrezzature spaziali alla Vandenberg Space Force base, California, 16 ottobre 2022. Il trasferimento è stato a sostegno del satellite internazionale come parte della missione Surface Water and Ocean Topography per il rilevamento di quasi tutta l’acqua sulla superficie terrestre.
RM2MPHA7N–STATI UNITI Air Force Senior Airman Resean Thomas, 60th Aircraft Maintenance Squadron capo equipaggio volante, guarda fuori un C-5C Super Galaxy durante lo scarico di superficie acqua e Ocean Topography satellite a Vandenberg Space Force base, California, 16 ottobre 2022. I capi dell'equipaggio di volo AMXS 60th hanno qualifiche speciali per mantenere le capacità C-5C richieste per la missione internazionale.
RM2KR8EJE–Il Team Vandenberg ha lanciato un razzo dell'Atlante V della United Launch Alliance che porta il sistema satellitare polare congiunto NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration's) 2 (JPSS-2) e il test di volo orbitale a bassa terra della NASA su un deceleratore gonfiabile (LOFTID) dal Space Launch Complex-3 giovedì, 10 novembre, alle 1:49:00 Ora del Pacifico.
RM2MPHCBN–I membri del Jet Propulsion Laboratory della NASA, del Goddard Space Flight Center dell’agenzia, di 22nd Airlift Squadron Airmen e di 30th Logistics Readiness Squadron Airmen scaricano il satellite Surface Water and Ocean Topography (SWOT) da una Super Galaxy C-5C sulla linea di volo della base spaziale di Vandenberg, California, 17 ottobre 2022. Il 22nd HA trasportato e scaricato il satellite SWOT come parte di una missione internazionale congiunta.
RM2MPHCBW–STATI UNITI Adrian Diaz, a destra, 22nd Airlift Squadron loadmaster, marshalls un camion NASA fuori da un C-5C Super Galaxy durante un offload di attrezzature spaziali alla Vandenberg Space Force base, California, 16 ottobre 2022. Il trasferimento è stato a sostegno del satellite internazionale come parte della missione Surface Water and Ocean Topography per il rilevamento di quasi tutta l’acqua sulla superficie terrestre.