Viaggio nelle indie orientali e in cina Immagini Stock
RM2G60XWG–Set di cartoline di viaggio
RMC3N58R–Somerset West, Vergelegen Wine Estate davanti gli alberi della canfora, nativo dalla Cina, piantato da Willem Adriaan Van der Stel
RM2XX7XWC–Vista della città di Guangzhou o di Kwangchow, nella Cina meridionale. Edifici a due piani sui moli e molte piccole navi e barche sul fiume Pearl. Bandiere della Gran Bretagna e dell'Olanda sui palchi. Vue de la ville de Canton. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RF2DANDD8–tempio nella città di ubud a bali
RM2XWK35B–Alfabeto della lingua tamil, XVIII secolo. Table ou Alphabet de la langue Tamoule. Incisione su copperplate di Niquet dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RMJ8BDF9–Johan Nieuhof era un esploratore olandese noto per i suoi racconti sulle Indie Orientali. Il suo lavoro "Gezandtschap" documenta le sue esperienze nella regione, compresa la sua visita alla Pagode van Binnen, una struttura notevole in Cina.
RM2XWK23C–Mappa della città di Puducherry, India sud-orientale, fine XVIII secolo. Mostra la posizione delle batterie d'artiglieria e delle difese francesi. Piano di Pondicherry. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2APBMXD–Photoalbum Fisherman: Dutch East Indies, China, Japan, Netherlands, Switzerland, 1930 Descrizione: Albumblad Con Tre Foto. Sinistra: Villaggio vicino al Passo Nankon; in alto a destra: Tempio PEI Hai a Pechino con la grande pagoda; in basso a destra: Nel giardino del Tempio Pei Hai Data: 1930/11/10 posizione: Cina, Passo Nankon, Pechino Parole Chiave: Montagne, villaggi, templi
RM2XX7XW9–Un penitente religioso indiano, fanatico adoratore di Shiva. Indossa un turbante, segni bianchi di dhoti e tilaka, porta un pupazzo di piume di uccelli selvatici. Indien penitente. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RF2DANKN8–bandiera indonesiana che svanola al tramonto
RMJCG854–1858 colton Mappa di Asia di cui il medio oriente e Indie orientali, India, l'impero cinese, Giappone, in Arabia, in Palestina e in altri luoghi.
RM3BHMA8T–Rappresentazione cartografica d'epoca del subcontinente indiano, raffigurante la geografia regionale, i corsi d'acqua e gli insediamenti del famoso cartografo Herman Moll.
RF2GKPAEA–Vista della grande chiesa di Batavia [l'ex capitale delle Indie orientali olandesi ora Giacarta, Indonesia] dal libro Voyage à la Cochinchine par les iles de Madère, de Ténériffe et du Cap Verd, le Brésil et l'ile de Java, : Contenant des renseignemens nouveaux et autentiques sur l'état naturel et Civil de ces divers Pays; accompagné de la relation officielle d'un voyage au Pays de Boushouanas, dans l'intérieur de l'Afrique australe; di Sir John Barrow, pubblicato a Parigi nel 1807
RM2GKEK8M–Alberi di palma in pendenza, spiaggia di El Macao, Punta Cana, Caraibi, America, Repubblica Dominicana
RF2F92H23–Primo piano di mappe antiche
RMP5CA0R–N/A. Inglese: Il Discurso de la navegación que los portugueses hazen a los reinos y Provincias del oriente, y de la noticia que se tiene del Reino de la Cina da Bernardino de Escalante (1577). Si tratta di uno dei pochi sopravvissuti di copie di questo libro dalla biblioteca Lilly, Bloomington, Indiana. Folio 61 (verso) e 62 (recto). Libro stampato 1577; foto, 2011-06-07. Prenota da Bernardino de Escalante (fl. 1577); le foto dall'utente:Vmenkov 524 Escalante-Lilly-p61tergo-62
RF2CD9Y7F–Mappa geografica di Sumatra, Borneo, Nuova Guinea e Filippine
RF2R3P75X–Mappa politica vintage in seppia che mostra le Indie Orientali.
RF2BC2K05–Asia, mappa politica, stati e paesi del continente più grande. Con la parte asiatica della Russia e della Turchia e la penisola del Sinai come parte africana.
RM2G60XT8–Set di cartoline di viaggio
RMC3N572–Somerset West, Vergelegen Wine Estate davanti gli alberi della canfora, nativo dalla Cina, piantato da Willem Adriaan Van der Stel
RM2FYYR5Y–La fortezza di Ambon vista dall'acqua, 1607; il Casteel Amboyna, Soo 't lui del cant d'acqua e uyt mostra lo scetone. La fortezza di Ambon (il castello di Amboina) vista dall'acqua, 1607. Parte delle illustrazioni nel rapporto di viaggio di Cornelis Matelief de Jonge per il VOC alle Indie Orientali e la Cina, 1605-1608, n° 6.
RM2PK9NW4–Carrack 'Santa Cruz'. Raffigurazione del miracolo fatto da San Francesco Saverio, navigando da Macao (Cina) al Giappone. Immergendo i piedi nel mare, convertì l'acqua salata in acqua dolce, salvando così l'equipaggio e i passeggeri della barca dal morire di sete. Anonimo, 17th ° secolo. Olio su legno. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo.
RFMF464T–1804 Arrowsmith mappa - Southeast Asia & Indie Orientali - Vietnam Isole Filippine Borneo Sumatra Java Singapore
RM2X6Y8W0–Temple Tokyo (titolo sull'oggetto), compagni di viaggio di Dolph Kessler in un tempio di Tokyo. Parte dell'album fotografico di Dolph Kessler con le foto che ha realizzato durante il suo soggiorno in Inghilterra e in un viaggio nel mondo ha intrapreso come segretario di Henri Deterding (direttore della Royal Oil) nelle Indie Orientali olandesi, in Giappone, in Cina e negli Stati Uniti, tra il 1906 e il 1908. Geldolph Adriaan Kessler (Dolph), Tokyo, dopo il 2 aprile 1908 - prima del 6 aprile 1908, cartone, stampa in gelatina argento, altezza, 74 mm x larghezza, 100 mm, altezza, 363 mm x larghezza, 268 mm
RM3D3X07W–Mauritius piccione blu, Alectroenas nitidissimus. Estinta. Pigeon hollandais. Incisione Copperplate di Fessard dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2XX7XT4–Un Sannyasi, un ascetico mendicante indù. Indossando un loincloth dhoti e una veste bianca, cammina vicino a una cascata portando un bastone e un vaso d'acqua. Saniassi. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RF2DANKN9–bandiera indonesiana che svanola al tramonto
RFM5M2A0–1877 Petermann Mittheilungen Mappa di Oceania e l'Oceano Pacifico che mostra in Australia e Nuova Zelanda, Hawaii, Polinesia e Indie Orientali
RF2DANKGR–tempio buddista in indonesia con nuvole
RFM194CC–1877 Migeon mappa
RF2DANEA8–maschera demoniaca giavanese rossa in indonesia
RMM1HR67–Una vera descrizione di tre viaggi dal nord-est verso la Cathay e Cina - intrapreso dagli olandesi negli anni 1594, 1595 e 1596 (1853) (14591520318)
RMP5CA0X–N/A. Inglese: Il Discurso de la navegación que los portugueses hazen a los reinos y Provincias del oriente, y de la noticia que se tiene del Reino de la Cina da Bernardino de Escalante (1577). Si tratta di uno dei pochi sopravvissuti di copie di questo libro dalla biblioteca Lilly, Bloomington, Indiana. Folio 62 (recto); dettagli . Libro stampato 1577; foto, 2011-06-07. Prenota da Bernardino de Escalante (fl. 1577); le foto dall'utente:Vmenkov 525 Escalante-Lilly-p62-dettaglio
RF2DANEHT–statua di buddha al tramonto borobodur indonesia
RMJ0WDHH–Questo lavoro racconta le esperienze di viaggio dell'autore in Guiana, Messico, California, Cina e nelle Indie Orientali tra il 1843 e il 1858. Offre approfondimenti sulle culture, la geografia e i contesti storici delle regioni.
RF2DANE4F–primo piano del demone barong giavanese
RM2G60XWM–Set di cartoline di viaggio
RME733X8–La punizione in Cina, rompendo le caviglie e i piedi con una mazza tra le schede e le dita nella morsa. Illustrazione da 'Indiae Orientalis' 1598 da Theodor de Bry (1528-1598). Vedere la descrizione per ulteriori informazioni.
RM2G00A48–Piano della città di Gammelamme sull'isola di Ternate, 1607; la città di Gamalama i't Eylant Ternate, di Den Spaensche Beseten. Pianta della città di Gammelamme sull'isola di Ternate, 1607. In alto a destra in una cartouche la vista sul mare. Parte delle illustrazioni del viaggio di Cornelis Matelief de Jonge per il VOC alle Indie Orientali e in Cina, 1605-1608, n. 8.
RM2PK9NW8–Carrack 'Santa Cruz'. Raffigurazione del miracolo fatto da San Francesco Saverio, navigando da Macao (Cina) al Giappone. Immergendo i piedi nel mare, convertì l'acqua salata in acqua dolce, salvando così l'equipaggio e i passeggeri della barca dal morire di sete. Anonimo, 17th ° secolo. Olio su legno. Dettaglio. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo.
RM2F27R4C–Schepen en en speeljachten; Scheepen en Speeljachten / Vaisseaux et Jachts de plaisir chez les Chinois; Les Indes Orientales et Occidentales et autres lieux.Bay con diverse navi e yacht da gioco provenienti dall'India e dalla Cina: Canoa, caccia, nave mercantile, nave da guerra, ecc. negli aspetti in primo piano della costruzione navale in India. Un uomo prende una canoa da un tronco di albero. Con una leggenda in olandese e francese. La stampa fa parte di un album.
RM2X6Y8WN–Il sole nascente (titolo sull'oggetto), compagni di viaggio di Dolph Kessler, incluso Henri Deterding a sinistra con cappello bianco a bordo dell'imperatrice dell'India, lungo il tragitto da Yokohama a Vancouver. Parte dell'album fotografico di Dolph Kessler con le foto che ha realizzato durante il suo soggiorno in Inghilterra e in un viaggio nel mondo ha intrapreso come segretario di Henri Deterding (direttore della Royal Oil) nelle Indie Orientali olandesi, in Giappone, in Cina e negli Stati Uniti, tra il 1906 e il 1908. Geldolph Adriaan Kessler (Dolph), Yokohama, 17-apr-1908 - 27-apr-1908, cartone, stampa in argento gelatina, altezza, 108 mm x larghezza, 82 mm
RM2G004DY–Faccia di macao, 1632; Macaw. Vista di Macao, maggio 1632. Parte delle illustrazioni nel rapporto del viaggio nelle Indie Orientali di Seyger van Rechteren, 1628-1632, n. 3.
RM2APBMT4–Photoalbum Fisherman: Dutch East Indies, China, Japan, Netherlands, Switzerland, 1930 Descrizione: Inner Cover Photo Album Data: 1930/01/01
RM2XX7XW2–Devoto di una setta religiosa indiana chiamata Satadeven. Sopravvivono vendendo ghirlande di fiori e nosegay. Indossa un cappello e un dhoti, segni tilaka, e porta una Vina o una chitarra per accompagnare le sue canzoni. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM3D4158W–La giungla grigia o la giungla di Sonnerat, Gallus sonneratii. Coq sauvage des Indes. Incisione su lastra di Fessart dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2XWK2T6–Fabbri indiani che lavorano con una fucina portatile. Lo smith in turban e dhoti batte il metallo con martello e pinze. Il suo apprendista lavora i soffietti in pelle per accendere le fiamme della fornace. Forgerons. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RME71G75–Festa in Cina, illustrazione da 'Indiae Orientalis' 1599 da Theodor de Bry. Vedere la descrizione per ulteriori informazioni.
RMM1JY32–Questo resoconto del 1853 descrive in dettaglio i viaggi olandesi verso Cathay e la Cina tra il 1594 e il 1596, esplorando le loro rotte di navigazione, gli incontri e le esperienze in Oriente durante l'era dell'esplorazione.
RMP5CA0K–N/A. Inglese: Il Discurso de la navegación que los portugueses hazen a los reinos y Provincias del oriente, y de la noticia que se tiene del Reino de la Cina da Bernardino de Escalante (1577). Si tratta di uno dei pochi sopravvissuti di copie di questo libro dalla biblioteca Lilly, Bloomington, Indiana. Folio 62 (recto) . Libro stampato 1577; foto, 2011-06-07. Prenota da Bernardino de Escalante (fl. 1577); le foto dall'utente:Vmenkov 525 Escalante-Lilly-p62
RMMP8JD6–Русский: Отчет о путешествии по Ост-Индии и Китаю, предпринятом по приказу короля с 1774 по 1781 гг.,: в котором рассуждается о религиозных обычаях, науках и искусствах индейцев, китайцев, перуанцев и мадагаскарцев. Français : Voyage aux Indes Orientales et en Chine, entrepris sur Ordre du Roi, de 1774 jusqu'à 1781: Dans lequel on traite des moeurs religieuses, des sciences, des arts des Indiens, des Chinois, des Pegouins, et des Madegasses. Inglese: viaggio verso le Indie e la Cina, intraprese al comando del re, dal 1774 fino al 1781: In cui il religioso Mores, delle scienze e delle arti del
RF2DANE76–barong seduto sul pavimento con luce a candela
RM2G60XWR–Set di cartoline di viaggio
RMJ0WDHG–Questo diario di viaggio copre viaggi attraverso la Guiana, il Messico, la California, la Cina e le Indie Orientali tra il 1843 e il 1858. L'opera fornisce osservazioni ed esperienze dai viaggi globali dell'autore.
RM2G0097A–Mappa della costa di Xiamen, 1632; Mont van der River Chincheo in Cina. Mappa della costa della Cina a Xiamen, maggio 1632. Sulla destra l'isola di Quemoy. Parte delle illustrazioni nel viaggio delle Indie Orientali di Seyger van Rechteren, 1628-1632, n. 1.
RM2APBMY0–Album fotografico Fisherman: Dutch East Indies, China, Japan, Netherlands, Switzerland, 1930 Descrizione: Albumblad con quattro foto nel Pei Hai a Pechino Data: 1930/11/13 luogo: Cina, Pechino Parole Chiave: Templi
RM3D40Y66–Carpino grigio indiano, Ocyceros birostris. Calao de Gingi. Incisione su lastra di J. J. Avril dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2XWK2T0–Legno indiano sawyer, XVIII secolo. Uomo in dhoti che lavora fuori con una sega. Monta il legno tra due putrelle piantate nel terreno. Scieur de bois. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RME71G6D–La punizione in Cina. Illustrazione da 'Indiae Orientalis' 1599 da Theodor de Bry. Vedere la descrizione per ulteriori informazioni.
RME733X5–Nomina di Reggente in Cina, illustrazione da 'Indiae Orientalis' 1598 da Theodor de Bry. Vedere la descrizione per ulteriori informazioni
RMM1J7YR–Una directory per la navigazione dell'arcipelago indiano, in Cina e in Giappone, da lo stretto di Malacca e Sunda, ed i passaggi a est di Java. A Canton, Shanghai, il Mar Giallo e il Giappone, con (14577456149)
RMP03DTP–. Inglese: un grafico del tradeing parte delle Indie Orientali e la Cina con le isole adiacenti, da Surrat al foglio JapanBound. Engr. Scala: [ca. 1:11 250 000 (bar)]. Nota cartografica: confini graduato per Latitude. Piano Grafico. Scale Bar in francese e in inglese campionati, campionati spagnolo e olandese miglia. Contenuto Nota: il Giappone è incluso come un riquadro. Un grafico da 'il pilota inglese, il terzo libro, descrivendo... la navigazione orientali". PBE6858, pilota inglese del libro 3, e indie e la Cina . 1677. James Atkinson; John Colson; Giovanni venditore; John Thornton; William Fisher 35 un grafico del tradeing
RM2G60XT3–Set di cartoline di viaggio
RMJ0WD0M–Viaggia in Guiana, Messico, California, Cina e nelle Indie Orientali ... 1843-58. Le parti 1-6" descrivono le esplorazioni e le osservazioni effettuate durante i viaggi attraverso queste regioni per 15 anni.
RM2G01FDY–Le famiglie Kessler e Heyning in una passeggiata attraverso le montagne, presumibilmente nel Harz. Le famiglie Kessler e Heyning a una passeggiata attraverso le montagne, presumibilmente nella parte di rating dell'album fotografico di Dolph Kessler con le registrazioni che ha fatto durante il suo soggiorno in Inghilterra e in un viaggio mondiale che ha intrapreso come segretario di Henri Deterding (direttore del petrolio reale) Alle Indie Orientali olandesi, Giappone, Cina e Stati Uniti, tra il 1906 e il 1908.
RM2APBN2E–PhotoAlbum Fisherman: Dutch East Indies, China, Japan, Netherlands, Switzerland, 1930 Descrizione: Album sheet con tre foto scattate in Svizzera o Austria Data: 1931/01/01 Località: Austria, Svizzera Parole Chiave: Montagne, case residenziali
RM2G1264C–Vista dell'isola di Ternate, 1607; Ternata; lato est di Ternate. Daer t 'Catsteel Malaya Leyde. Vista dell'isola di Ternate con il forte Malaya da est, maggio 1607. Parte delle illustrazioni nel rapporto di viaggio di Cornelis Matelief de Jonge per il VOC alle Indie Orientali e la Cina, 1605-1608, n. 7.
RM3D3TF5R–Tenrec striato di pianura, Hemicentetes semispinosus. Petit tandrek de Madagascar, Erinaceus setosus. Incisione Copperplate di Desmoulins dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2XWK34X–tessitore indiano al suo telaio, XVIII secolo. Il semplice cablaggio a due fasci è impostato all'esterno. Le due navette a trama sono controllate da corde sospese dall'albero e dai suoi piedi. Tisserand. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2G01GGA–L'imperatrice o l'India. La nave l'imperatrice o l'India (Canadian Pacific Steamer Empress o India) nel porto di Yokohama per la partenza a Vancouver. Collassare dall'album fotografico di Dolph Kessler con le registrazioni che ha fatto durante il suo soggiorno in Inghilterra e in un viaggio mondiale che come segretario di Henri Deterding (direttore del petrolio reale) si è impegnato nelle Indie orientali olandesi, in Giappone, in Cina e negli Stati Uniti, tra il 1906 e il 1908.
RME732KP–Funerale in Cina, illustrazione da 'Indiae Orientalis' 1598 da Theodor de Bry. Vedere la descrizione per ulteriori informazioni.
RME71G76–Scena in Cina, da 'Indiae Orientalis' 1599 da Theodor de Bry. Vedere la descrizione per ulteriori informazioni.
RMP0FF11–. Inglese: Fleuron dal libro: un viaggio per il Madagascar e le Indie Orientali. Da l'Abbe Rochon, membro della Accademia delle Scienze di Parigi e Augustine, astronomo della Marina, custode del re armadio filosofica, ispettore delle macchine, denaro, &c. Traduzione dal francese. Illustrato con una mappa accurata dell'isola di Madagascar. A cui si aggiunge, a Memoir sul commercio cinese. 250 di un viaggio in Madagascar e le Indie Orientali Fleuron T127793-2
RME733XD–Festa in Cina, illustrazione da 'Indiae Orientalis' 1598 da Theodor de Bry. Vedere la descrizione per ulteriori informazioni.
RM2G60XT7–Set di cartoline di viaggio
RMMMHA3G–. Nederlands: Dit stadsgezicht op een van de stadspoorten van Batavia behoort bij het rijk geillustreerde reisverslag van de Amsterdamse wereldreiziger Johan Nieuhof. Nieuhoff vergezelde van 1655 tot 1658 een delegatie van de Verenigde Oost-Indische Compagnie naar de Keizer van Cina. Na zijn terugkomst liet hij zijn belevenissen publiceren. Het boek was een van de grote bestseller van zijn tijd. Inglese: questa vista su uno dei cancelli di Batavia era incluso nel riccamente illustrato diario di viaggio di Johan Nieuhof, un worldtraveller da Amsterdam. Nieuhoff accompagnato dal 1655 al 1658 una de
RMHM2JTA–Questo documento storico descrive in dettaglio una spedizione reale nelle Indie Orientali e in Cina, intrapresa da un re europeo. La narrazione copre gli scambi culturali, scientifici e artistici tra queste regioni tra il 1774 e il 1781.
RMP04FTW–. Inglese: Fleuron dal libro: una raccolta di viaggi, montaggio passante da varie parti del mondo; ma più in particolare per montaggio passante Tartary, Cina, Turchia, la Persia e l'East-Indies. ... Dal Sig. Derrick. In due volumi. ... 50 Una raccolta di viaggi, montaggio passante da varie parti del mondo; ma più in particolare per montaggio passante Tartary, Cina, Turchia, la Persia e l'East-Indies Fleuron T135777-4
RME71G72–Illustrazione della nave cinese da 'Indiae Orientalis' 1599 da Theodor de Bry. Vedere la descrizione per ulteriori informazioni.
RM2APBMXF–Photoalbum Fisherman: Dutch East Indies, China, Japan, Netherlands, Switzerland, 1930 Descrizione: Albumblad Con Tre Foto. Sinistra, centro e destra: Templi a Nikko in Giappone Data: 1930/11/24 luogo: Giappone, Nikko Parole Chiave: Templi
RM3D3YFY4–Meerkat o suricate, Suricata suricatta. Zenik des Hottentots, Viverra tetradactyla, Mus zenik. Incisione Copperplate di Desmoulins dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2XWK2C4–Uomo indiano della setta Vishnu. In turbante, tacca tilaka sulla fronte, dhoti lunghi e abiti bianchi, pantofole appuntite. Indien de la secte de Vichenou. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2G01A3Y–La tranquillità compagnia a piedi durante un viaggio attraverso le montagne, presumibilmente nel Harz. Il gruppo di viaggi con i membri delle famiglie Kessler e Heyning si calma durante la passeggiata in montagna, presumibilmente nel membro harz dell'album foto di Dolph Kessler con le registrazioni che ha fatto durante il suo soggiorno in Inghilterra e in un viaggio mondiale che ha come segretario di Henri Deterding (Direttore del Royal Oil) si è impegnato nelle Indie Orientali olandesi, in Giappone, in Cina e negli Stati Uniti, tra il 1906 e il 1908.
RM2Y5FN2F–Processione funebre cinese. Il convoglio include portatori standard, musicisti che suonano corno, erhu e tamburo, lutto e sacerdoti. Il corpo è trasportato da otto facchini su una grande lettiera decorata o palanchino. Convoi chinois. Incisione su lastra di J. J. Avril dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2G60XTH–Set di cartoline di viaggio
RMHK3RR1–Illustrazione tratta da "Resor uti Guiana, Messico, Californien, China och Ostindien", che mostra scene di viaggio ed esplorazione attraverso varie regioni, tra cui Guiana, Messico, California, Cina, e le Indie Orientali a metà del XIX secolo.
RMPDFJNR–150 Haven van Tandjong Priok bij Batavia. Passagiershal van de Java-China-Japan-Lijn
RME71G6X–Arrivano portoghesi in Africa da 'Indiae Orientalis' 1599 da Theodor de Bry. Vedere la descrizione per ulteriori informazioni.
RM2APBMXM–Photoalbum Fisherman: Dutch East Indies, China, Japan, Netherlands, Switzerland, 1930 Descrizione: Albumblad Con Tre Foto. Sinistra, centro e destra: Templi a Nikko in Giappone Data: 1930/11/24 luogo: Giappone, Nikko Parole Chiave: Templi
RM3D3REPX–Falco corallino del Madagascar, Polyboroides radiatus. Autour gris a ventre raye de Madagascar. Incisione su lastra di Fessart dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2G0108A–Edifici olandesi a Batavia. Una delle sei foto (in bianco e nero) degli edifici olandesi e del quartiere cinese di Batavia (Giacarta), Indie orientali olandesi. Marchi; retro: Timbro: 'Chef del Servizio di Archeologia' e stemma dei Paesi Bassi. Nota: Vedere da NG-1009-A a F.
RM2XWK2CR–Donne ballerine del tempio o Devadasi che si esibiscono sulla costa di Malabar. Indossano orecchini e anelli per naso, braccialetti e caviglie. Accompagnato da musicisti maschi su tal (piatti) e matalan (batteria). Danse des Bayaderes. Incisione su copperplate di Jean-Baptiste Marie Poisson dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2G60XT6–Set di cartoline di viaggio
RMHK3RA9–Un'immagine tratta da "Resor uti Guiana, Messico, Californien, China och Ostindien", che raffigura viaggi attraverso la Guiana, il Messico, la California, la Cina e le Indie Orientali tra il 1843 e il 1858, offrendo approfondimenti su queste regioni durante il XIX secolo.
RME71GNW–Illustrazione da 'Indiae Orientalis' 1599 da Theodor de Bry. Vedere la descrizione per ulteriori informazioni.
RM2APBMYM–Photoalbum Fisherman: Dutch East Indies, China, Japan, Netherlands, Switzerland, 1930 Descrizione: Albumblad Con Quattro Fotografie. Sinistra, centro, in alto a destra e in basso: Templi a Nikko in Giappone Data: 1930/11/24 luogo: Giappone, Nikko Parole Chiave: Templi
RM3D40R9A–Pitta alata blu, Pitta moluccensis. Breve de Malacca, Turdus malaccensis. Incisione su lastra di J. J. Avril dopo un'illustrazione di Pierre Sonnerat dal suo Voyage aux Indes Orientales et à la Chine (viaggio nelle Indie Orientali e Cina, Dentu, Parigi, 1806.
RM2G01F79–Quelli che ci hanno visti fuori. Ritratto di gruppo del gruppo di viaggio, con Henri Deterding e sua moglie al centro, sul ponte superiore dell'imperatrice o l'India prima dell'arrivo a Vancouver. Parte dell'album foto di Dolph Kessler con le registrazioni che ha fatto durante il suo soggiorno in Inghilterra e in un viaggio mondiale che ha intrapreso in olandese-India, Giappone, Cina e Stati Uniti come segretario di Henri Deterding (direttore di Royal Oil), tra il 1906 e il 1908.