RMGBW4GK–James 'Ginger' Lacey, a destra, e il comandante dell'ala Robert Stanford-Tuck stanno accanto a un combattente britannico dell'uragano a RAF Henlow, Buckinghamshire. I due veterani, insieme a molti aerei britannici e tedeschi della seconda guerra mondiale, fanno parte del film epico realizzato qui e in tutta Europa, "la battaglia della Gran Bretagna"
RMT82E4C–Stati Uniti Navy Lt. James Cox, ala sinistra del pilota della U.S. Navy dimostrazione di volo squadrone, Blue Angels, si posiziona per la mezzeria drogue rifornimento di aria da una KC-10 Extender volato da 78Air Refuelling Squadron, 514th aria mobilità ala, Base comuneGuire-Dix Mc-Lakehurst, N.J., 8 maggio 2019. 78ARS fornito air refuelling per Blue Angels sul loro modo di base comune Andrews, Md. per un air show. Il 514th è una Forza Aerea di riserva dell'unità di comando. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ruben Rios)
RME1PH62–Il 1st Aero Squadron fu una delle prime unità di aviazione a servire nella prima guerra mondiale. Questa collezione contiene immagini e documenti del tenente James Carr, una figura chiave nelle operazioni dello squadrone dal 1914 al 1918.
RM2A54EC2–191011-N-UK306-3437 SAN FRANCISCO (ott. 11, 2019) Lt. James Cox, sinistra wingman assegnati per gli Stati Uniti Navy dimostrazione di volo squadrone, Blue Angels, vola sopra San Francisco durante il 2019 San Francisco Settimana della flotta Air Show. Il Blue Angels sono pianificati per condurre 61 dimostrazioni di volo in 32 ubicazioni in tutto il paese per mostrare l orgoglio e la professionalità di U.S. Navy e Marine Corps all'americano e canadese e pubblico nel 2019. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Timoteo Schumaker/rilasciato)
RMFFGYH8–Secondo Lt. James Ramirez indossa un post-guerra mondiale II aviator tuta di volo con un salvagente soprannominato il "Mae West".
RMTC6AY5–190602-N-UK306-2221 OKLAHOMA CITY, Okla. (2 giugno 2019) Lt. James Cox, l'ala sinistra pilota assegnato per gli Stati Uniti Navy dimostrazione di volo squadrone, Blue Angels, esegue la rottura bassa manovra trasversale durante una dimostrazione presso lo Star Lamas Salute dell'aria e dello spazio di mostrare a Tinker Air Force Base in Oklahoma City. Il team è pianificato per la condotta 61 dimostrazioni di volo in 32 ubicazioni in tutto il paese per mostrare l orgoglio e la professionalità di U.S. Navy e Marine Corps all'americano e canadese e pubblico nel 2019. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Timoteo Sc
RM2X14Y2D–Il tenente di volo James Brindley Nicolson VC è raffigurato mentre suona l'arpa di un ebreo mentre si riprende in ospedale durante il 1940, dopo aver partecipato alla Battaglia d'Inghilterra.
RM2J5HYHY–John Park, a sinistra, e il Capt. James vende, entrambi i piloti con il 141st Air Refeling Squadron, preparano un KC-135R Stratotanker per un volo di addestramento sulla Joint base McGuire-Dix-Lakehurst, New Jersey, 21 aprile 2022. La missione principale dell'ala 108th è il rifornimento di aria per aerei dell'aeronautica militare, della marina e del corpo marino così come aerei di nazioni alleate. (STATI UNITI Air National Guard foto di Master Sgt. Matt Hecht)
RM2M99ABX–LT James Harold Doolittle in piedi sul galleggiante del suo Curtiss Schneider Cup Racer.
RMT82E4A–Stati Uniti Navy Lt. James Cox e U.S. Marine Corps Il Mag. Jeff Mullins, entrambi i piloti negli Stati Uniti Navy dimostrazione di volo squadrone, Blue Angels, volare in formazione a fianco di una KC-10 Extender da 78Air Refuelling Squadron, 514th aria mobilità ala, Base comuneGuire-Dix Mc-Lakehurst, N.J., 8 maggio 2019. 78ARS fornito mezzeria drogue air refuelling per Blue Angels sul loro modo di base comune Andrews, Md. per un air show. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ruben Rios)
RM2JXYFBT–Il generale James H. Doolittle, comandante generale dell'aviazione militare US 8th in Inghilterra, ha l'impressione di questo aereo da combattimento Lockheed P-38 'Lightning' poco prima che decolli per un breve volo. 23 marzo 1944.
RM2R92H0N–STATI UNITI Air Force 1st Lt. James Pirinelli, un pilota KC-135 Stratotanker con 171st Air Refueling Wing, Pennsylvania Air National Guard, effettua controlli pre-volo prima del rifornimento aereo di F-35C Lightning II con Marine Fighter Attack Squadron (VMFA) 314, Marine Aircraft Group (MAG) 11, 3rd Marine Aircraft Wing (MAW) presso Marine Corps Air Station Miramar, California, 17 giugno 2023. Il VMFA-314 volò su quattro F-35C Lightning IIS dalla Marine Corps Air Station di Miramar, California, a Williamtown, in Australia, per addestrarsi al fianco degli Alleati e dei partner nella regione Indo-Pacifico. Pirinelli e' un Buffalo, New Yor
RM2M5BR8F–Il primo Lt. James Carignan, pilota di 14th Airlift Squadron, ascolta i piloti comunicare dal posto giusto del membro dell'equipaggio durante un volo locale a North Air Field, North, South Carolina, 24 febbraio 2022. Gli squadroni del sollevatore dell'aria conducono l'addestramento come questi costantemente per mantenere la preparazione. (STATI UNITI Video delle forze aeree dello staff Sgt. Christian Sullivan)
RMT400BP–190410-N-UK306-1510 PENSACOLA, Fla. (10 aprile 2019) l'Ala Sinistra tenente pilota James Cox, assegnato per gli Stati Uniti Navy dimostrazione di volo squadrone, Blue Angels, esegue il "basso break" trasversale di manovra durante una dimostrazione pratica alla Naval Air Station (NAS) Pensacola . Il team è pianificato per la condotta 61 dimostrazioni di volo in 32 ubicazioni in tutto il paese per mostrare l orgoglio e la professionalità di U.S. Navy e Marine Corps al pubblico americano nel 2019. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Timoteo Schumaker/rilasciato)
RMCWKK29–US Army Lt. Il generale James Terry saluta il presidente afgano Hamid Karzai per la linea di volo a Kabul International Airport Agosto 21, 2012.
RM2GEMDXX–Jet 025 ha completato il suo volo finale e il ritiro luglio 30 alla base dell'aeronautica Eglin, Fl. il doppio motore, monoposto F-15C volò come memoriale a Major James Duricy, un pilota di prova che morì nello stesso tipo di velivolo durante un volo di prova nel 2002. (STATI UNITI Air Force foto di 1st Lt Karissa Rodriguez)
RMPYN97R–(Giugno 1965) --- Gemini-4 Il primo equipaggio, gli astronauti Edward H. White II (sinistra) e James McDivitt A. sono mostrati con Lt. Dolores (Dee) O'Hare, US Air Force, Centro Ufficio Medico, volo Ramo di medicina, presidiata centro di veicolo spaziale (MSC). Il tenente O'Hare ha servito durante vari spaceflights ufficiali come infermiera medici per l'astronauta membri di equipaggio sulle missioni.
RMPCH3T1–Oceano, (8 luglio 2008) Lt. James McDonald, un aeromobile sparatutto, lancia un'F/A-18F Super Hornet assegnati a Strike Fighter Squadron (VFA) 102 dalla portaerei USS Kitty Hawk (CV 63). I tiratori sono piloti o navali ufficiali di volo per garantire che il lancio di aeromobili in modo sicuro dal supporto. Kitty Hawk partecipa al bordo del Pacifico (RIMPAC) esercizio al largo delle Hawaii con unità provenienti da Stati Uniti, Australia, Cile, Giappone, Paesi Bassi, Perù e Corea del Sud, Singapore e nel Regno Unito. Stati Uniti Navy
RM2Y65762–Gli i6 Lockheed F-80a aerei da caccia jet della United States Air Force 56th Fighter Group arrivarono a Odiham, Hampshire, dalla Selfridge Air Force base, Mount Clemens, Michigan. Sono sul primo volo di addestramento oltremare di aerei a reazione USAF e sono in rotta per la Germania . Le Shooting Stars rimarranno in Inghilterra per circa due settimane. Immagini: Il vice Marshall dell'aria Sir James Robb, RAF dell'Air Council, saluta il comandante degli aerei statunitensi, tenente colonnello D C Schilling. 21 luglio 1948
RMW89XMJ–Stati Uniti Navy Lt. La Cmdr. James Shell si appoggia sull'ala di un EA-6B Prowler aeromobile assegnati al Tactical Electronic Warfare Squadron 139 prima di operazioni di volo a bordo della portaerei USS Ronald Reagan (CVN 76) nel Golfo di Oman il 18 luglio 2009. Prima delle operazioni di volo squadrone, meccanici e piloti ispezionare i loro aerei per assicurare che tutti i sistemi e tutte le parti sono in ordine di lavoro. La Ronald Reagan è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni.
RMF6EEXD–Jul 04, 1963 - Monaco di Baviera, Germania - Data di rilascio: 4 luglio 1963. Direttore: John Sturges. STUDIO: La Mirisch Corporation/United Artists. Trama: Basato su una storia vera, il film ritrae il più grande alleato per tentativo di fuga da un tedesco ad alta sicurezza "a prova di fuga' POW Camp durante la Seconda Guerra Mondiale. Nella foto: l'attore James Garner come volo Lt. Hendley 'l'Scrounger'.
RMT0KAFJ–JAMES GARNER, STEVE MCQUEEN, la Grande fuga, 1963
RMT03R2F–JAMES GARNER, DONALD PLEASENCE, la Grande fuga, 1963
RMFFGYH9–Secondo Lt. James Ramirez indossa un post-guerra mondiale II aviator tuta di volo con un salvagente soprannominato il "Mae West".
RM2R8RYX0–Il Gen. Walter C. Sweeney, Jr. (A destra) Wheeling, WO va., discute il volo di addestramento intercontinentale di un certo numero di bombardieri B-36 dopo l'arrivo Martedì dell'aereo in Estremo Oriente. Il generale Sweeney è comandante delle forze di comando aeree strategiche coinvolte in questo esercizio. A sinistra si trova il colonnello James V. Edmundson, Santa Monica, California, che è il comandante dell'ala. Al centro si trova il Lt. Col. F. C. Wright, Spokane, Washington, comandante dell'aereo principale B-36 che partecipa al volo non-stop. Agosto 26, 1953. (Foto di U.S. Air Force Photo).
RMD5PBRG–Il tenente Price e James McGovern erano piloti del 118th Tactical Reconnaissance Squadron, coinvolti in missioni tattiche e voli di ricognizione. Il loro servizio nella United States Air Force contribuì in modo significativo alle operazioni militari. Gli Archivi aerospaziali di San Diego conservano la loro eredità, incluso il loro coinvolgimento in operazioni aeree e missioni di ricognizione.
RM2X0P9P0–Un bombardiere B-25 delle US Army Air Forces, pilotato dal tenente colonnello James H. Doolittle, decolla dalla USS Hornet per un raid su Tokyo e obiettivi militari giapponesi il 18 aprile 1942.
RMDEX536–Lt. Gen. James Jackson, Air Force Reserve commander, esegue la pre-controlli di volo sul finale di U.S. Air Force C-17 Globemaster III
RM3D79KMF–Pubblicità originale del 1940 che mostra il monoplano da addestramento Miles Master che vola sopra un paesaggio di campagna sotto un cielo nuvoloso. Formazioni di aerei più piccole appaiono in lontananza. Un riquadro evidenzia Flight-LT. James Anthony Leathart, che collega l'aeromobile all'addestramento della RAF e ai ruoli operativi.
RMDB1KD6–Stati Uniti Air Force Lt. Col. James Howard, 336a Fighter Squadron commander e il Mag. Christopher Troyer, 336a FS pilota, passo per la Flightline presso Seymour Johnson Air Force Base, N.C., 17 luglio 2013. Il volo segna la fine di cento giorni dal licenziamento battenti d
RM2K7Y2E7–James Garner Film The Great Escape (USA 1963) personaggi: Flight LT. Hendley 'The Scrounger' regista: John Sturges 20 giugno 1963 **WARNING** questa fotografia è ad uso esclusivamente editoriale ed è copyright di UNITED ARTISTS e/o del fotografo assegnato dalla Film or Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del suddetto Film. È richiesto un credito obbligatorio per GLI ARTISTI UNITI. Il fotografo deve essere accreditato anche se conosciuto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza l'autorizzazione scritta di The Film Company.
RM2M5NHXX–STATI UNITI James Pyjas e Charles Sendral, piloti assegnati alla 105th Airlift Wing, superano potenziali minacce nemiche simulate durante un esercizio di addestramento in volo su Syracuse, New York, 24 febbraio 2022. L'esercizio di addestramento è stato condotto in coordinamento con la 174th Attack Wing con lo scopo di integrare beni dissimili in tutta la New York Air National Guard.
RMMPNWEM–'Volo Lt. J. Nicholson, V.C., sottolinea l'importanza della disciplina per i cadetti", 1941. Artista: Cecil Beaton.
RM2M5A046–MARE DELLE FILIPPINE (13 FEBBRAIO 2022) STATI UNITI James Molinari, ufficiale del ponte della portaerei di classe Nimitz USS Abraham Lincoln (CVN 72), durante le operazioni di volo a sostegno dell'esercizio di Jungle Warfare 22 (JWX 22) attraverso Okinawa, Giappone, 13 febbraio 2022. JWX 22 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, la manovra e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito.
RM2GEME03–Jet 025 si siede vuoto dopo il suo ultimo volo e il ritiro luglio 30 alla base dell'aeronautica Eglin, Fl. il motore doppio, monoposto F-15C volò come memoriale a Major James Duricy, un pilota di prova che morì nello stesso tipo di velivolo durante un volo di prova nel 2002. (STATI UNITI Air Force foto di 1st Lt Karissa Rodriguez)
RM2M8F1MW–LT. James P. Sauger, un bombardier/navigatore con attacco Squadron 75 (VA-75), ondeggia dalla cabina di pilotaggio di un aereo Intruder a-6E come il suo pilota taxi sulla linea di volo. Va-75 è tornato ad Oceana dopo il suo dispiegamento nella regione del Golfo Persico a bordo della portaerei USS JOHN F. KENNEDY (CV-67) per Operation Desert Shield e Operation Desert Storm. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD DESERT STORM base: Naval Air Station, Oceana Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2C6MM22–(Giugno 1965) --- Gemini-4 Il primo equipaggio, gli astronauti Edward H. White II (sinistra) e James McDivitt A. sono mostrati con Lt. Dolores (Dee) O'Hare, US Air Force, Centro Ufficio Medico, volo Ramo di medicina, presidiata centro di veicolo spaziale (MSC). Il tenente O'Hare ha servito durante vari spaceflights ufficiali come infermiera medici per l'astronauta membri di equipaggio sulle missioni.
RM2K5E1ME–Il 24 marzo 2022, il tenente generale Larry James fece osservazioni dopo aver accettato il Michael Collins Trophy del 2022 per i risultati attuali per il Mars Ingenuity Helicopter Team presso lo Smithsonian National Air and Space Museum's Steven F. Udvar-Hazy Center a Chantilly, Virginia.
RM2RGND4C–Direttore ad interim del Jet Propulsion Laboratory della NASA, tenente generale Larry James, USAF (RET.), giusto, fa osservazioni dopo aver accettato il Michael Collins Trophy 2022 per i risultati attuali per conto di Mimi Aung e del Mars Ingenuity Helicopter Team, giovedì 24 marzo 2022. Nella foto con James ci sono Dave Lavery, responsabile del programma per Solar System Exploration presso la NASA Headquarters, Left, Joshua Anderson, Ingenuity Mars Helicopter Tactical Lead presso la NASA JPL, Second from Left, e Gerik Kubiak, Ingenuity Mars Helicopter Flight software Lead presso il NASA JPL, Center.
RMF6EEXF–Jul 04, 1963 - Monaco di Baviera, Germania - Data di rilascio: 4 luglio 1963. Direttore: John Sturges. STUDIO: La Mirisch Corporation/United Artists. Trama: Basato su una storia vera, il film ritrae il più grande alleato per tentativo di fuga da un tedesco ad alta sicurezza "a prova di fuga' POW Camp durante la Seconda Guerra Mondiale. Nella foto: l'attore James Garner come volo Lt. Hendley 'l'Scrounger'.
RMT01F3M–La grande fuga, Gordon Jackson, DONALD PLEASENCE, Richard Attenborough , James Garner, 1963
RM2X11E7F–Il tenente colonnello Robert Boucher (a destra), l'ufficiale comandante del Marine Medium Helicopter Squadron 364, presenta il sergente James McGuinness, un capo dell'equipaggio con HMM-364, con una patch che commemora la 5.000 ore di volo di McGuinness con il CH-46 Sea Knight a bordo della al Asad Air base, Iraq, 12 gennaio 2010.
RM3AFC08A–06 novembre 2001; n/a, n/a; il tenente CRAIG HARTSOCK della Virginia, e il Chief Aviation Electronics Technician JAMES HAMLIN del Michigan all'interno del controllo della cabina di volo sulla USS Theodore Roosevelt, per preparare gli aerei per gli attacchi di lancio aereo. (Immagine di credito: ZUMA Press/ZUMAPRESS.com)
RM2R4CDPW–L'attore della Marina STATUNITENSE James Franco dà un cartello con il pollice in alto mentre decoltra in volo con Navy Blue Angels un pilota Lt. Kevin Davis.
RMTXXDGE–L'astronauta della NASA, Lt. Col. James M. Kelly, pilota della navetta spaziale Discovery prende un momento poco dopo il suo arrivo al Kennedy Space Center il 9 luglio 2005, ringraziare tutto lo spazio del programma personale per il loro sostegno, di incoraggiamento e di duro lavoro durante la missione i preparativi. Lo Space Shuttle Discovery è prevista per il lancio nel mese di luglio 13, marcatura NASA il ritorno al volo del programma spaziale. (UPI foto/Marino - Cantrell)
RM2X0PDFE–Il maggiore James A. Goodson del 4th Fighter Group mostra il tenente Ralph Hofer il trentesimo "Kill" sul suo P-51 Mustang in Gran Bretagna, 1944. Entrambi i piloti ottennero alti punteggi di combattimento contro gli aerei tedeschi. Negativo fotografico, US Eighth Air Force.
RM2WA91NM–Forze militari STATUNITENSI. 180310KA046-0976 MAR MEDITERRANEO (10 marzo 2018) – Tenente jg. Dustin Gratto, a sinistra, e il tenente Jamie Jordan stanno a guardia dell'ala del ponte a bordo del cacciatorpediniere guidato-missile classe Arleigh Burke USS Carney (DDG 64) durante i quarti di volo, nel Mar Mediterraneo, il 10 marzo 2018. Carney, schierato in avanti a Rota, in Spagna, è alla sua quarta pattuglia nell'area operativa della 6th Fleet degli Stati Uniti a sostegno degli alleati regionali e dei partner, e degli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Europa e Africa. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Mass Communication Specialist 2nd Class James R. Turner/rilasciata)
RM2NH247H–James Summer, 25th Fighter Squadron, pilota dell'aeronautica militare statunitense 1st Lt., effettua controlli pre-volo su un A-10C Thunderbolt II presso la base aerea Osan, Repubblica di Corea, il 7 dicembre 2022. Il personale addetto alle attrezzature di volo dell'equipaggio è fondamentale per fornire attrezzature di supporto sicure e pronte per la missione per i piloti F-16 Fighting Falcon e A-10 presso Osan AB.
RMDB1KF5–Stati Uniti Air Force Lt. Col. James Howard, 336a Fighter Squadron commander e il Mag. Christopher Troyer, 336a FS pilota, Riprendi ore di volo presso Seymour Johnson Air Force Base, N.C., 17 luglio 2013. Il volo è il primo passo per ritornare equipaggi dal 336a
RM2K7YK73–James Garner Film The Great Escape (USA 1963) personaggi: Flight LT. Hendley 'The Scrounger' regista: John Sturges 20 giugno 1963 **WARNING** questa fotografia è ad uso esclusivamente editoriale ed è copyright di UNITED ARTISTS e/o del fotografo assegnato dalla Film or Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del suddetto Film. È richiesto un credito obbligatorio per GLI ARTISTI UNITI. Il fotografo deve essere accreditato anche se conosciuto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza l'autorizzazione scritta di The Film Company.
RMD5E1GB–Una fotografia scattata nel 1918 mostra il tenente James Edgerton, un pilota di posta aerea, con sua sorella. È raffigurato accanto al suo Curtiss JN-4 'Jenny', che è stato utilizzato nel servizio di posta aerea degli Stati Uniti durante la prima guerra mondiale
RM2NWKR86–STATI UNITI Christopher Riggs, 36th Logistics Readiness Squadron Fuels Management Superintenent, briefing Lt. Gen. James Jacobson, vice comandante delle forze aeree del Pacifico, sulle capacità del volo di gestione dei carburanti presso la base aeronautica di Andersen, Guam, 19 gennaio 2023. Il modello 36th LRS fornisce alla Andersen AFB un supporto logistico, che include la gestione della più grande sede di stoccaggio del carburante nell'aeronautica militare e la supervisione delle operazioni di installazione e ricezione.
RMKYNNNF–Il pilota dell'Air Force Two, il tenente colonnello James Larkin, fu fotografato ad abbracciare i suoi figli dopo aver completato la sua ultima missione, volando il vicepresidente Mike Pence ad Austin, Texas, il 15 novembre 2017, durante il mese dei veterani nazionali e delle famiglie militari.
RM2GEMDWG–L'aeromobile 025 decollera per completare il suo volo finale e il ritiro il 30 luglio alla base dell'aeronautica Eglin, Fl. il motore doppio, monoposto F-15C volò come memoriale a Major James Duricy, un pilota di prova che morì nello stesso tipo di aeromobile durante un volo di prova nel 2002. (STATI UNITI Air Force foto di 1 Lt. Karissa Rodriguez)
RMCPTTXX–J. g. Najib Hamdouni, di New York, partecipa ad un controllo funzionale di volo di un elicottero SH-60B Seahawk a bordo del cacciatorpediniere missilistico guidato USS James E. Williams (DDG 95). James E. Williams è schierato nella 5 ° flotta degli Stati Uniti di responsabilità che conduce operazioni di sicurezza marittima, gli sforzi di cooperazione di sicurezza del teatro e le missioni di supporto come parte di operazione Enduring Freedom.
RM2K5DYNT–Il direttore provvisorio del JPL della NASA, il tenente generale Larry James, ha fatto osservazioni il 24 marzo 2022, dopo aver accettato il Michael Collins Trophy per i risultati attuali per il Mars Ingenuity Helicopter Team presso lo Smithsonian National Air and Space Museum's Udvar-Hazy Center a Chantilly, Virginia.
RM2BKDA67–Il 15 novembre 2017, il pilota dell'Air Force Two, il tenente colonnello James Larkin, ha condiviso un momento con i suoi figli dopo aver completato la sua ultima missione volando il vicepresidente Mike Pence ad Austin, Texas durante il mese dei veterani nazionali e delle famiglie militari.
RM2JXXAMB–Il Lt. James D. Mcquigg analizza l'ultima carta meteorologica presso la stazione meteorologica dell'aeronautica statunitense di Devon, Inghilterra. 4 dicembre 1943.
RMF6EEXR–Jul 04, 1963 - Monaco di Baviera, Germania - Data di rilascio: 4 luglio 1963. Direttore: John Sturges. STUDIO: La Mirisch Corporation/United Artists. Trama: Basato su una storia vera, il film ritrae il più grande alleato per tentativo di fuga da un tedesco ad alta sicurezza "a prova di fuga' POW Camp durante la Seconda Guerra Mondiale. Nella foto: L'ATTORE JAMES GARNER (estrema destra) come volo Lt. Hendley 'l'Scrounger'.
RMDEX2PD–Lt. Col. Doug Soho, 437th Operations Group Chief delle norme e delle valutazioni, mosche co-pilota di Lt. Gen. Stanley Clarke, aria Na
RMKD33XJ–Visitatori partecipare al cambiamento battatlion del comando cerimonia presso l'esercito VOLO aviazione facility a mcentire comune di Guardia nazionale base, eastover, s.c. durante l'1-151st attacco battaglione di ricognizione, s.c. esercito nazionale cambio di guardia del comando cerimonia feb. 8. 2015, quando lt. col. James r. fidler, il comandante uscente, superato i colori di maj. (P) Giovanni w. mcelveen, il comandante in arrivo. Lo scopo della modifica del comando cerimonia è di passare il comando delle unità per il nuovo Comandante, così il passaggio di responsabilità su attrezzature e personale. inoltre il passaggio di
RMCBYWCC–LA BASE DELL'AERONAUTICA DI LANGLEY, Va. (AFPN) -- il Colon Thomas Bergeson e il Lt. Il Colon James Hecker preparano prendere il volo nei loro rispettivi F-22A Raptors gennaio 21 durante una missione di operazione Noble Eagle. Questo evento storico segna la prima volta che il F-22A Raptor partecipa all'operazione di servizi congiunti per proteggere il suolo americano. Il colonnello Bergeson è il 1° comandante del Gruppo operativo. Colonel Hecker è il 27esimo comandante dello Squadrone dei combattitori.
RM2NTAC0R–Base comune Charleston, South Carolina, USA. 16th Feb, 2023. Stati Uniti ritirati James Harvey, un documentato originale Tuskegee Airman, parla con il Capt. NIC Young, 437th Operations Support Squadron Aircrew Flight equipment Flight Commander, durante l'accelerazione del Legacy Febbraio. 16, 2023, a Charleston, South Carolina. Accelerating the Legacy è un evento di tre giorni del patrimonio aeronautico del mese della storia nera che onora il passato, sviluppa il presente e promuove il futuro dell'aviazione. Credito: USA Air Force/ZUMA Press Wire Service/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
RMD5PBT5–Il tenente James 'Earthquake McGoon' McGovern servì con il 118th Tactical Reconnaissance Squadron della U.S. Air Force. La sua eredità è conservata negli Archivi aerospaziali di San Diego, mostrando contributi all'aviazione militare e alla ricognizione.
RM3AFRPNB–2/10/2006) B 25 VISITA ---3. Un dipinto della defunta attrice Hedy Lamarr come personaggio ''Tondelayo'' nel film del 1942 ''White Cargo'', è mostrato sul lato di un aereo B-25 Mitchell d'epoca della seconda guerra mondiale con lo stesso nome venerdì, presso l'aeroporto internazionale Clearwater di St. Petersburg come parte del tour Wings of Freedom della Collings Foundation. L'organizzazione offriva corse da 25,00 a 00,00 a persona, venerdì, sullo storico aereo. Il B-25 fu reso famoso dal volo del tenente colonnello James Doolittle di sedici B-25 dalla portaerei USS Hornet il 1 aprile
RM2PE9YW6–Royal Air Force Red Arrows mostra il pilota della squadra Flt Lt James McMillan che cammina verso il jet plane BAe Hawk T1 prima di essere esposto al RAF Scampton. G tuta
RM2GGBP0A–Motore Curtiss V-1400:;tipo: Tipo V, 12 cilindri, raffreddato ad acqua;Mfg 9;potenza nominale: 496 kw (665 hp);alesaggio e corsa: 12.382 cm (4.875 in.) x 15.875 cm (6.25 in.);cilindrata: 22.95 litri (1400 cu. In.);Propeller Curtiss-Reed:;Design: EX-32995;due lame, passo fisso;N. di serie: M-455;materiale: Duralumin.;diametro: 237 cm (92 ft.); lunghezza superiore: 284 m (20 ft. 112 ft.);6.71 ft. (Ft.); 22 m. (Ft.) (ft. 6.1 ft.) (ft. 6.01 m.); lungh. 19 m. M. (Ft.) (ft. Ft.) (ft.) (ft. 1/2 poll.);altezza: 2.46 m (8 ft. 1 poll.);peso: A vuoto: 975 kg (2150 lb.);Lordo: 1152 kg (2539 l". Il 26 ottobre 1925, l'esercito degli Stati Uniti Lt. James H. Doolittle volò il
RM2K7Y2GB–James Garner & Donald Pleasence Film: The Great Escape (USA 1963) personaggi: Flight Lt. Hendley 'The Scrounger', Flight Lt. Colin Blythe 'The Forger' regista: John Sturges 20 giugno 1963 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di UNITED ARTISTS e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio per GLI ARTISTI UNITI. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza au scritto
RME1CWCC–Lt. Col. Doolittle con i membri del suo equipaggio di volo e di funzionari cinesi in Cina. L-R: Sgt. Fred Braemer, Bombardier; Sgt.
RM2NX7C2C–STATI UNITI Christopher Riggs, 36th Logistics Readiness Squadron Fuels Management Superintenent, briefing Lt. Gen. James Jacobson, vice comandante delle forze aeree del Pacifico, sulle capacità del volo di gestione dei carburanti presso la base aeronautica di Andersen, Guam, 19 gennaio 2023. Il modello 36th LRS fornisce alla Andersen AFB un supporto logistico, che include la gestione della più grande sede di stoccaggio del carburante nell'aeronautica militare e la supervisione delle operazioni di installazione e ricezione.
RMP4R5GY–Stati Uniti Esercito Lt. Gen. James L. Terry, destro e il comandante della forza internazionale di assistenza alla sicurezza comando congiunto, saluta il presidente afgano Hamid Karzai per la linea di volo a Kabul International Airport nella provincia di Kabul, Afghanistan, Agosto 21, 2012.
RM2GEME02–I camion dei pompieri spruzzano Jet 025 dopo il completamento del suo volo finale e il ritiro luglio 30 alla base dell'aeronautica di Eglin, Fl. il motore doppio, singolo F-15C volò come memoriale a Major James Duricy, un pilota di prova morto nello stesso tipo di aeromobile durante un volo di prova nel 2002. (STATI UNITI Air Force foto di 1st Lt Karissa Rodriguez)
RM2WYBA1N–"Il corrispondente di guerra William Randolph Hearst Jr. Visita la base aerea di Duxford nell'ottobre 1943, partecipando a un briefing con i piloti e il tenente colonnello James J. Stone Jr., prima delle missioni P-47 Thunderbolt di scorta Flying Fortresses sull'Europa occupata."
RMKYJTCB–Un Kentucky Air National Guard C-130 Hercules aeromobile dal 123Airlift Wing siede sulla linea di volo a Ramstein Air Base, Germania, in attesa i paracadutisti si svolgerà per la regione del Baltico sett. 5, 2014, a sostegno del funzionamento Saber giunzione. Stati Uniti e 16 altri alleati della NATO partecipano all'operazione, progettato per rafforzare i partenariati e l'interoperabilità delle forze della NATO. (U.S. Air National Guard Photo da 2 Lt. James W. Killen/rilasciato)
RM2ME54N3–Col James Gaiser, segnale di chiamata Ghost, prepara il suo T-38 Talon per un volo al fine di eseguire un flyover. Gli Stati Uniti Air Force effettua quasi 1.000 voli all'anno, che servono come un modo per mostrare le capacità del suo aereo, ispirando al contempo il patriottismo e le future generazioni di appassionati dell'aviazione.
RF2X25R6A–U.S. Air Force Tech. Sergente Nelson Pacheco, un 125th Aircraft Maintenance Squadron artigiano per la manutenzione strutturale degli aeromobili, Salutes tenente colonnello James Smit
RM2K6PKE3–Il Generale James H. Doolittle presenta il Generale maggiore William E. Kepner con la Medaglia aerea, Inghilterra, 3 agosto 1944. 2nd Divisione bomba, 8th Air Force.
RMF6EEXW–Jul 04, 1963 - Monaco di Baviera, Germania - Data di rilascio: 4 luglio 1963. Direttore: John Sturges. STUDIO: La Mirisch Corporation/United Artists. Trama: Basato su una storia vera, il film ritrae il più grande alleato per tentativo di fuga da un tedesco ad alta sicurezza "a prova di fuga' POW Camp durante la Seconda Guerra Mondiale. Nella foto: L'ATTORE JAMES GARNER (estrema destra) come volo Lt. Hendley 'l'Scrounger'.
RM2R4628Y–STATI UNITI James Eifert, l'Adjutant General, Florida, e il Lt. David Siemion, vice comandante di 125th Fighter Wing, riconoscono una folla di familiari e amici mentre atterrano per la fuga finale di Eifert nella sua carriera. Eifert è stato il più alto funzionario militare dello stato per quattro anni e andrà in pensione alla fine di aprile.
RMKD3409–S.c. esercito nazionale guard maj. antonn simmons, saluta durante la modifica del comando cerimonia quando lt. col. James r. fidler, il comandante uscente, superato i colori di maj. (P) Giovanni w. mcelveen, il comandante in entrata durante un cambio del comando cerimonia feb. 8, 2015, presso l'esercito VOLO aviazione facility a mcentire comune di Guardia nazionale base, eastover, Carolina del Sud. Lo scopo della modifica del comando cerimonia è di passare il comando delle unità per il nuovo Comandante, così il passaggio di responsabilità su attrezzature e personale. inoltre il passaggio dei colori unità sottolinea th
RM2GYKNXT–Equipaggio n° 14 (aereo n° 40-2297, obiettivo Nagoya): 89a squadra di ricognizione, Maja John A. Hilger, pilota; Lt. Jack A. Sims, copilot; Lt. James H. Macia Jr., navigatore/bombardier; SSgt. Job Eierman, ingegnere di volo; SSgt. Edwin V. Bain, cannoniere. (STATI UNITI Air Force foto)
RMKD3472–I soldati degli Stati Uniti lt. col. pete nelson, commander, 351aviazione battaglione di supporto (ASB), e col. James barkley, membro ufficiale dell'aviazione, s.c. esercito nazionale guardia, caso i colori del 351asb durante un involucro di colori e deployment cerimonia feb. 15, 2015, presso l'esercito VOLO aviazione facility a mcentire comune di Guardia nazionale base, eastover, Carolina del Sud. La 351asb saranno distribuite in Kuwait per circa un anno, a sostegno del funzionamento spartan scudo. (L'esercito degli Stati Uniti Guardia nazionale foto di staff sgt. roberto di giovine/rilasciato)
RM2NH0CKK–Chris Sigler, comandante, 167th Airlift Wing, passa la guida al Capitano Aaron Hansrote, che significa il nuovo ruolo di Hansrote come comandante di volo 167th Comptroller durante una cerimonia di cambio di comando presso la sala da pranzo base 167th, Martinsburg, West Virginia, il 3 dicembre 2022. Hansrote prese il comando del volo, precedentemente comandato dal Lt. Col. James Domenico.
RMD5WE34–Il McDonnell XFD-1 Phantom, più tardi conosciuto come FH-1, conduce le sue prime prove di trasporto il 21 luglio 1946, con il tenente cmdr. James Davidson a bordo della USS Franklin D. Roosevelt (CVB-42). Questo segnò l'inizio delle operazioni delle portaerei a reazione.
RM2MB0764–STATI UNITI James Long, il comandante dello Squadrone dell'Airlift 16th, e il pilota del Globemaster III C-17, vola sul suo volo fini, vicino alla Joint base Charleston, S.C., 8 giugno 2022. L'equipaggio ha eseguito atterraggi d'assalto di basso livello e manovre touch and go a South Caroline per affinare la propria preparazione alla missione.
RME1HFEN–Stati Uniti Esercito Lt. Gen. James L. Terry, destro e il comandante della forza internazionale di assistenza alla sicurezza comando congiunto, saluta Af
RM2K7Y2D5–James Garner & Donald Pleasence Film The Great Escape (USA 1963) personaggi: Flight LT. Hendley regista: John Sturges 20 giugno 1963 **ATTENZIONE** questa fotografia è ad uso esclusivamente editoriale ed è copyright di UNITED ARTISTS e/o del fotografo assegnato dalla Film or Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del suddetto Film. È richiesto un credito obbligatorio per GLI ARTISTI UNITI. Il fotografo deve essere accreditato anche se conosciuto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza l'autorizzazione scritta di The Film Company.
RMHE1X56–Equipaggio n. 14 Piano #40-2297, target di Nagoya: 89esimo squadrone di ricognizione, il Mag. John A. Hilger, pilota; Lt. Martinetto A. Sims, copilot; Lt. James H. Macia Jr., navigator/bombardier; SSgt. Job Eierman, tecnico di volo; SSgt. Edwin V. Bain, gunner.
RM3AFRPMB–2/10/2006) B 25 VISITA ---2. Bob Oehl, (CQ), Gainesville, FL., pilota della Collings Foundation, Stow, Mass., posa nella cabina di pilotaggio di un B-25 Mitchell d'epoca della seconda guerra mondiale all'aeroporto internazionale Clearwater di St. Petersburg, venerdì 2/10/2006. Oehl è il nipote del famoso pilota della seconda guerra mondiale, il tenente colonnello James Doolittle, che guidò il volo di sedici velivoli B-25 dalla portaerei USS Hornet il 18,1942 aprile per bombardare il Giappone come rappresaglia per l'attacco di quel paese a Pearl Harbor il 7 dicembre 1941. "Lui, (immagine di credito: St Petersburg Times/ZUMAPRESS.com)
RM2PEA01W–Royal Air Force Red Arrows mostra il pilota della squadra Flt Lt James McMillan che cammina verso il jet plane BAe Hawk T1 prima di essere esposto al RAF Scampton. G tuta
RM2GEMDWA–Jet 025 completa il suo volo finale e la sua pensione seguita da un inseguimento F-16 Fighting Falcon luglio 30 alla base dell'aeronautica di Eglin, Fl. il doppio motore, monoposto F-15C volò come memoriale a Major James Duricy, un pilota di prova morto nello stesso tipo di aeromobile durante un volo di prova nel 2002. (STATI UNITI Air Force foto di 1 Lt. Karissa Rodriguez)
RM2XT3A24–F.H. Burnside, tenente Anthony Sunderland, J.D. Hill, Corp. C.T. Robbins, tra c1915 e c1920. Mostra Frank H. Burnside, tenente Anthony Sunderland (studente della Guardia Nazionale del Connecticut), James D. Hill, istruttore; Corp Charles Robbins (studente della Guardia Nazionale dell'Arkansas) alla Thomas School of Flying.
RMT5NFMT–190424-N-UK306-1253 PENSACOLA, Fla. (24 aprile 2019) l'Ala Destra tenente pilota James Haley, assegnato per gli Stati Uniti Navy dimostrazione di volo squadrone, Blue Angels, esegue il 'bassa break cross' manovra durante una dimostrazione pratica alla Naval Air Station (NAS) Pensacola. Il team è pianificato per la condotta 61 dimostrazioni di volo in 32 ubicazioni in tutto il paese per mostrare l orgoglio e la professionalità di U.S. Navy e Marine Corps al pubblico americano nel 2019. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Timoteo Schumaker/rilasciato)
RF2Y1KG63–U.S. Air Force tenente colonnello James, comandante del 99th Reconnaissance Squadron, e tenente colonnello Erik Swenson, 1st Reconnaissance Squadron T-38 Talon pilota, Walk A.
RM2H2JAPN–Il Cradle of Aviation Museum commemora la storia di Long Island dei risultati dei voli, New York, USA 2021
RM2K6PB2T–Verinis e l'equipaggio dello Squadrone delle bombe del 324th, del Gruppo delle bombe del 91st, dell'Aeronautica militare del 8th, di fronte al Boeing B-17 'Fortezza volante' 'Connecticut Yankee'. Inghilterra, 27 maggio 1943.
RMF6EEXA–Jul 04, 1963 - Monaco di Baviera, Germania - Data di rilascio: 4 luglio 1963. Direttore: John Sturges. STUDIO: La Mirisch Corporation/United Artists. Trama: Basato su una storia vera, il film ritrae il più grande alleato per tentativo di fuga da un tedesco ad alta sicurezza "a prova di fuga' POW Camp durante la Seconda Guerra Mondiale. Nella foto: l'attore James Garner come volo Lt. Hendley 'l'Scrounger', e l'attore Gordon Jackson come volo Lt. Sandy MacDonald "intelligenza".
RMP72X9E–Lt. Col. James E. Ward (destro, centrale), si abbandona il comando del primo battaglione, 145Reggimento aviazione passando le unità di colore al Col. Brian D. Bennett (a destra), comandante della 1° Brigata Aerea, alla sfilata Howze Campo, Fort Rucker, Ala. durante un cambio del comando cerimonia.
RMC15KPB–Battaglia di Gran Bretagna memoriale a Capel le Ferne. Insegne di 249 squadroni che volarono Hurricanes nel 1940 e un pilota Flt/Lt Nicolson vinse il VC