RMPP6Y6T–L'Haggadah di Praga. Praga, Boemia, 1526. Illustrazione: Hayyim Shahor Schwartz. La stampa tipografica e xilografie su carta. Dono di John D. aringa e famiglia, New York per amici americani del Museo di Israele. Gerusalemme.
RMF3DW8M–L'Haggadah di Praga. Praga, Boemia, 1526. Illustrazione: Hayyim Shahor Schwartz. La stampa tipografica e xilografie su carta. Dono di John D. aringa e famiglia, New York per amici americani del Museo di Israele. Gerusalemme.
RM2M0W2G6–Dhaka. 8th Dec, 2022. I visitatori potranno ammirare una mostra d'arte che mostra magnifici tagli di legno su carta, la prima forma di stampa cinese che utilizza blocchi tagliati a legno, a Dhaka, Bangladesh, il 5 dicembre 2022. PER ANDARE CON 'caratteristica: Giovane artista Bangladese mostra magnifica arte di legno cinese' Credit: Xinhua/Alamy Live News
RM2A2P9HA–Wilhelm Pleydenwurff, Tedesco, 1494-1494, Michael Wohlgemut, Tedesco, 1434-1519, la cronaca di Norimberga, 1493, xilografie stampato in nero su carta vergata, pagina: 18 1/2 x 12 1/8 in. (47 x 30,8 cm
RM2RRN49R–221208 -- DACCA, 8 dicembre 2022 -- i visitatori vedono una mostra d'arte che mostra magnifiche incisioni di legno su carta, la prima forma di stampa cinese che utilizza blocchi tagliati dal legno, a Dacca, Bangladesh, il 5 dicembre 2022. PER ANDARE CON la caratteristica: Il giovane artista bengalese mette in mostra la magnifica arte cinese DEL taglio del legno BANGLADESH-DHAKA-WOODCUT-PAINTING-EXHIBITION Salim PUBLICATIONxNOTxINxCHN
RMMNX4FY–Hartmann Schedel (autore), Michel Wolgemut, Wilhelm Pleydenwurff,e Albrecht Durer (tedesco, 1440 - 1514 ), Liber Chronicarum (Norimberga Cronaca), pubblicato 1493, 1 vol: ill: 1.809 colorate a mano xilografie, stampato da 645 diversi blocchi, con testo latino su carta vergata, Paul Mellon raccolta, in onore del cinquantesimo anniversario della Galleria Nazionale di Arte Liber Chronicarum (Norimberga Cronaca) pubblicato 1493. 1099 Schedel, Wolgemut, Pleydenwurff, Durer - Liber Chronicarum (Norimberga Cronaca)
RF2HK58MH–Ispirato alla Legenda Sanctorum - Jacobus de Voragine, tagli di legno: Artisti Augsburg sconosciuti, tagli di legno colorati a mano e testo stampato su carta, ca. 1471, foglio: 11 9/16 x 7 7/8 pollici, 29,3 x 20 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RM2EW4RYP–Hokusai. Man on a Raft dell'artista e printmaker giapponese Katsushika Hokusai (葛飾 北斎, c.. 1760-1849), stampa woodblock; inchiostro e colore su carta
RM2WTKJ3N–Due divinità dalla coda da bar. xilografie a colori, oban, funziona su carta
RM2AHPA53–Artista sconosciuto. Illustrazione da Margarita philosophica, piastra 35 da xilografie da libri del XVI secolo. 1517. Germania. Silografia su carta
RM2A52YXW–Giovane donna Lettura, 1896. Xilografie giapponesi fornito un precedente per l'utilizzo di goffratura a creare pattern e un effetto tridimensionale su un foglio piatto di carta. Le zone in rilievo aggiungere texture per le onde della donna capelli e il suo vestito. La goffratura è stato anche utilizzato per creare il vaso di fiori appena al di sopra della figura il libro aperto.
RM2B017CF–Giappone: 'Il piccolo Egret'. Ukiyo-e stampa di blocco di legno di Ohara Koson (1877-1945), 1928. Il titolo completo di questo bellissimo taglio in legno con inchiostro su carta è "Little Egret, in piedi su una gamba nella pioggia di notte". Originario di Kanazawa, Ohara Matao ha studiato a Tokyo nel 1890s sotto l'artista Suzuki Koson. Matao in seguito adottò il cognome del suo insegnante e cominciò a specializzarsi in tagli di legno, la maggior parte dei suoi soggetti scelti dalla natura. Amava particolarmente gli uccelli, e disegnò oltre 450 stampe in legno intagliate di vari uccelli. Koson cambiò il suo nome dopo il 1910 in Shoson, e più tardi in Hoson.
RMD00HP4–Jacques Buser-Kobler(BUKO)- una poesia, quattro ex libris (bookplate) e un pass gratuito per il Norimberga Rally 1938, poesia di propaganda a sette versi, tipizzata e firmata anche 'BUKO', su una pagina prestampata 'Aus der Heimat Meines Vaters'(dalla patria di mio padre) con una rappresentazione stampata di un badge da Braunschan al confine inferiore. Quattro libretti in xilografia a colori (woodcut) su carta parzialmente fatta a mano firmata 'BUKO' e con swastikas come parte delle rappresentazioni. Una stampa 'Ehrenkarte - Reichsparteitag 1938' con Führer standard non stampato in modo cieco,ulteriori-diritti-clearences-non disponibile
RM2YH5R04–Sängerin/ cantante. Poster d'arte vintage Woodcut su carta giapponese di Wassily Kandinsky, 1903
RM3AJK84F–Un poster promozionale per "Les Drames de l'Ile-Noire" di Octave Férré e Jules Cauvain, illustrato da Amédée Rousseau. La stampa, pubblicata nel 1872, presenta incisioni di un popolare dramma dell'epoca, mostrando incisioni in legno bianco e nero su carta gialla. L'opera d'arte drammatica riflette il fascino francese del XIX secolo con storie esotiche e storie visive.
RF3BMDKWY–Lettera di indulgenza del vescovo Juan de Aragon, incunabolo tipografico su carta e tre incisioni in legno, laboratorio Jorge Cocci, anno quattrocento, sfumature
RF2XWJF5R–Gruppo di scimmie impegnato a leggere e guardare carta e una manicure ambientata su un pavimento di legno, scena dello zoo, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del XIX secolo, data record non dichiarata, Affengruppe beschäftigt sich mit Lesen und Betrachten von Papier und einem Manikürebesteck auf einem Holzboden, Zooszene, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
RM2XJ20EY–1660 l'incisione in rame di Christian Rothgiesser illustra il poeta persiano Saadi sulla base del racconto di Adam Olearius, elencato nelle incisioni, incisioni e incisioni in legno tedesche di Hollstein 1400-1700.
RM2X1BW86–Giovanni VIII, il giovane, conte di Nassau-Siegen, immagine (a tutta lunghezza, 3 / 4 a destra, in armatura), scolpita da Wilhelm Hecht (su carta velina) sulla base del dipinto di Anton van Dyck (1634, Vienna, Liechtenstein - balcone), - 19830422 PD1133 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM)
RMR2PFHK–L'Arco Trionfale di Massimiliano. Data: 1515 (1799 edition). Dimensioni: dimensione complessiva: 354 x 298.5 cm (139 3/8 x 117 1/2 in.). Media: 42 xilografie e 2 incisioni su carta vergata assemblati per formare un'immagine. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Dürer, Albrecht.
RMEMXTM6–Piccadilly, Londra, Regno Unito. Il 22 aprile, 2015. Soci e Ospiti presso la rassegna stampa del trentesimo London Stampa originale, la fiera più grande d'Europa opere su carta, evento che si svolge presso la Royal Academy of Arts dal 23 al 26 aprile 2015. Sul display sono opere provenienti da tutti i periodi di incisione, fin dalle prime xilografie di Dürer, per le ultime edizioni di maestri contemporanei. Credito: Stephen Chung / Alamy Live News
RM2M0W2FY–Dhaka. 8th Dec, 2022. Un visitatore vede una mostra d'arte che mostra magnifici tagli di legno su carta, la prima forma di stampa cinese che utilizza blocchi tagliati da legno, a Dhaka, Bangladesh, il 5 dicembre 2022. PER ANDARE CON 'caratteristica: Giovane artista Bangladese mostra magnifica arte di legno cinese' Credit: Xinhua/Alamy Live News
RM3D79AWY–An Englishman on Horse., 1860, Woodcuts, Paper / Sheet 14 3/4 x 10 1/16 poll. (37,5 x 25,5 cm
RM2RRN4CX–221208 -- DACCA, 8 dicembre 2022 -- i visitatori vedono una mostra d'arte che mostra magnifiche incisioni di legno su carta, la prima forma di stampa cinese che utilizza blocchi tagliati dal legno, a Dacca, Bangladesh, il 5 dicembre 2022. PER ANDARE CON la caratteristica: Il giovane artista bengalese mette in mostra la magnifica arte cinese DEL taglio del legno BANGLADESH-DHAKA-WOODCUT-PAINTING-EXHIBITION Salim PUBLICATIONxNOTxINxCHN
RMMMHTX1–E10964.jpg Albrecht Dürer, l'Arco Trionfale di Massimiliano, Tedesco, 1471 - 1528, 1515 (1799 edition), 42 xilografie e 2 incisioni su carta vergata assemblati per formare una immagine, dono di David P. Tunick e Elizabeth S. Tunick, in onore della nomina di Andrew Robison come Andrew W. Mellon senior curator Albrecht Dürer - l'Arco Trionfale di Massimiliano (NGA 1991.200.1)
RF2HKKB81–Arte ispirata alla Legenda Sanctorum - Jacobus de Voragine, tagli in legno: Artisti Augsburg sconosciuti, tagli in legno colorati a mano e testo stampato su carta, ca. 1471, foglio: 11 9/16 x 7 7/8 pollici, 29,3 x 20 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2R405CE–Daruma dell'artista giapponese Kawanabe Kyōsai (1831-1889), inchiostro su carta
RM2WTKTB9–Giunchi nella baia di Inatori, incisioni in legno di colore Izu, lavora su carta
RM2AHPA73–Artista sconosciuto. La Crocifissione di Saint Andrew da Missale Monasteriense, piastra 65 da xilografie da libri del XVI secolo. 1520. La Francia. Metalcut su carta
RM2A51WHJ–Pietà, c. 1460. Inizio xilografie di solito illustrano temi religiosi per la edificazione spirituale di un gran parte analfabeti pubblico. Prodotto da artigiani anonimi, queste semplici immagini dirette facilitato un dialogo intimo fra il singolo e la santa figura rappresentata. Questo pietà fu probabilmente ispirato dalle sculture del soggetto, comune in Germania. Stampata su un foglio di carta, l'immagine è stata colorata a mano con acquarello. I residui di colla sul tergo e fori causati da insetti suggeriscono che esso era stato incollato all'interno della copertina di un libro che lo conservò. Ci sono onl
RM2WGEK4D–Ritratto. Max Weber. 1919-20. Colorare il taglio del legno su carta cinese.
RMTR91GY–Johann VIII, il giovane conte di Nassau-Siegen, picture (full-length, permanente 3 / 4 sulla destra, in armamento), la xilografia di Wilhelm Hecht (su carta velina) basato sul dipinto da Anton van Dyck (1634, Vienna, Liechtenstein - balcone), , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMCX1GP8–Cronaca di Norimberga, pubblicato 1493, 1 vol: ill: 1.809 colorate a mano xilografie, stampato da 645 diversi blocchi, con testo in latino
RM3D5RFWH–La Cronaca di Norimberga (Liber Chronicarum), scritta da Hartmann Schedel e illustrata da Wolgemut, Pleydenwurff e Durer, pubblicata nel 1493. Un volume contiene 1.809 xilografie colorate a mano stampate a partire da 645 blocchi con testo latino su carta posata. Documenta eventi storici e figure, che rappresentano la prima cultura della stampa e l'illustrazione rinascimentale tedesca.
RM2Y821M2–Lettera di indulgenza del vescovo Juan de Aragón, incunabolo tipografico su carta e tre incisioni in legno, laboratorio Jorge Cocci, anno quattrocento, Huesca
RFJKX2J8–Miglioramento digitale:, facsimile della prima pagina del libro, Martikelbuch, dell'Università di Francoforte sull'Oder, fondata nel 1506 dal principe elettore Jaochim I., Germania, la pubblicazione a partire dall'anno 1882
RM2XJ0DWN–Incisione in rame di J. Muller del 1600 che rappresenta il poeta persiano Saadi basata sulla documentazione di Adam Olearius, inclusa nelle incisioni tedesche, incisioni e incisioni in legno di Hollstein 1400-1700, Schleswig.
RM2X1B2X0–Francesco Giuseppe i, Imperatore d'Austria, documento commemorativo per l'anniversario del trono dei 25 anni, incisione anonima su disegno di Vincent Katzler casa editrice della Manz' Imperial and Royal aulic Company degli editori Vienna. Stampa di Friedrich Jasper a Vienna., variazione a 353 pz, 42 rispettivamente 42a, 1873, - 18730101 PD1053 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM)
RMR35FH8–Messale per Passau. Data: 1505. Dimensioni: le dimensioni di pagina: 34,8 × 22,8 cm (13 11/16 x 9 in.) prenota: 36,8 x 24,8 x 7 cm (14 1/2 x 9 3/4 x 2 3/4 in.). Medium: Volume rilegato con 4 illustrazioni xilografiche; 2 a piena pagina xilografie da Burgkmair, il primo stampato in nero, rosso e giallo ocra blocchi con mano aggiuntiva di coloranti in verde, luce-marrone, beige e marrone su carta vergata; la seconda completamente colorata a mano e stampati su carta pergamena;1 mezza pagina Dominical Calendario e 1 Agnus Dei roundel in rosso e nero. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Hans Burgkmair I, Erhard Ratdolt (publisher).
RMEMXTKG–Piccadilly, Londra, Regno Unito. Il 22 aprile, 2015. Soci e Ospiti presso la rassegna stampa del trentesimo London Stampa originale, la fiera più grande d'Europa opere su carta, evento che si svolge presso la Royal Academy of Arts dal 23 al 26 aprile 2015. Sul display sono opere provenienti da tutti i periodi di incisione, fin dalle prime xilografie di Dürer, per le ultime edizioni di maestri contemporanei. Credito: Stephen Chung / Alamy Live News
RM2M0W2FW–Dhaka. 8th Dec, 2022. I visitatori potranno ammirare una mostra d'arte che mostra magnifici tagli di legno su carta, la prima forma di stampa cinese che utilizza blocchi tagliati a legno, a Dhaka, Bangladesh, il 5 dicembre 2022. PER ANDARE CON 'caratteristica: Giovane artista Bangladese mostra magnifica arte di legno cinese' Credit: Xinhua/Alamy Live News
RM3D79A3C–Siluri sul fiume Sumida, 1881, xilografie, colore, carta / Foglio 13 3/4 x 9 7/16 poll. (35 x 24 cm
RM2RRN4DB–221208 -- DHAKA, 8 dicembre 2022 -- Un visitatore vede una mostra d'arte che mostra magnifiche incisioni di legno su carta, la prima forma di stampa cinese che utilizza blocchi tagliati dal legno, a Dacca, Bangladesh, il 5 dicembre 2022. PER ANDARE CON la caratteristica: Il giovane artista bengalese mette in mostra la magnifica arte cinese DEL taglio del legno BANGLADESH-DHAKA-WOODCUT-PAINTING-EXHIBITION Salim PUBLICATIONxNOTxINxCHN
RMMMHYFM–R-20101130-0038.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), la Madonna in Crescent, 1510/1511, Xilografia su carta vergata, dono del Kimbell Art Foundation, cortesia Ruth Carter Stevenson Albrecht Dürer - La Madonna sulla Crescent (NGA 1987.40.1)
RF3AYNMPY–Illustrazione da Die Bibel (Vorsterman), lastra 57 da xilografie da libri del XVI secolo, 1528, assemblata nel portafoglio 1937, Jan Swart (olandese, c.1500-c.1560), assemblata da Max Geisberg (svizzero, 1875-1943), Paesi Bassi, xilografia su carta colorata a mano, 109 x 81 mm (immagine), 279 x 209 mm (immagine/testo), 309 x 220 mm (foglio) arte classica con un tocco moderno reimmaginato da Artotop
RM2N8ACTX–Utagawa Kuniyoshi. Pittura intitolata 'Dragons' di Utagawa Kuniyoshi (1798-1861), stampa a blocchi di legno, inchiostro e colore su carta, c. 1833
RM2WTKWDY–Cristo nel Limbo. Da: The Large Passion. stampe, xilografie, lavori su carta
RM2AHRWEB–Vasily Kandinsky. Klänge. 1913. La Francia. Prenota con cinquantasei xilografie, quarantaquattro in nero e dodici in colore crema su cui la carta
RM2A52M22–La protesta, 1893. Ispirato da lo spazio in piano, prospettiva ribaltata e uso di pattern in giapponese xilografie a colori, Vallotton sfruttando il contrasto della ricca inchiostro nero e il bianco della carta per un'immagine dinamica di una massa di figure oscillazioni in avanti come la polizia rompere una manifestazione politica. Vallatton spesso incentrati su temi sociali, specialmente durante il 1890s quando street tumulti erano comuni a Parigi. Il blankness dell'angolo inferiore destro della stampa completamente di un terzo della sua area superficiale è un audace e concetto originale. Come una folla terrificata giunchi lontano dall'autorità, Vallotton
RM2YJW67B–Amore, e sarai felice, Paul Gauguin. 1898. Taglio a colori su carta giapponese.
RMCN6XRX–La guerra civile americana 1861 - 1865 Fort Pillow sul fiume Mississippi dopo l'evacuazione per i soldati confederati il 5 giugno. Originale incisione Vittoriano datato 12 luglio 1862
RM2T29A9G–Strawberry Hill Richmond Upon Thames 18-Oct 2023 Melancholia 2022 Woodcut on Kozo paper dell'artista tedesca Christiane Baumgartner. Le opere saranno esposte presso Strawberry Hill House & Garden (dal 15 ottobre 2023 al 10 aprile 2024), dove secoli prima Horace Walpole aveva conservato una vasta collezione di incisioni e incisioni in legno, tra cui oltre 300 del maestro rinascimentale tedesco. Crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
RM3AJ4R54–"Der erste Tag" (il primo giorno) di Ernst Barlach del 1920 ritrae una scena drammatica. Fa parte di un'edizione limitata di sette xilografie stampate su carta imperiale giapponese, firmate dall'artista.
RM3D0YEYJ–Lettera di indulgenza del vescovo Juan de Aragón, incunabolo tipografico su carta e tre incisioni in legno, laboratorio Jorge Cocci, anno quattrocento, Huesca
RF2T4CE70–Digital restauriert, Faksimile der ersten Seite des Buches, Martikelbuch, der Universität Frankfurt an der Oder, gegründet 1506 von Kurfürst Jaochim I., Deutschland, Veröffentlichung aus dem Jahr 1882 / Digital Improved:, facsimile della prima pagina del libro, Martikelbuch, dell'Università di Francoforte sull'Oder, fondata nel 1506 dall'elettore Jaochim I., Germania, pubblicazione dall'anno 1882
RM2XJ0X15–Incisione di rame di J. Muller creata nel 1600 raffigurante il poeta persiano Saadi, basata sugli scritti di Adam Olearius, parte delle incisioni, incisioni e xilografie tedesche di Hollstein 1400-1700, Schleswig.
RM2X1B2X4–Francesco Giuseppe i, Imperatore d'Austria, carta commemorativa per il centenario del trono dei 25 anni incisa da Friedrich William Bader su disegno di Vincent Katzler, sia firmata che datata 1873 (nella caratterizzazione) casa editrice della libreria G. J. Manz, stampa di F. A. Brockhaus Leipzig legenda identica a PK 353, 42 (vedere qui) formato e variazione di stampa a PK 353, 42 rispettivamente 42b, 1873, - 18730101 PD1056 - Rechteinfo: Rights Managed (RM)
RMRX8TF8–Illustrazione da "Geographia', la piastra 36 da xilografie da libri del XVI secolo. Artista sconosciuto (tedesco, XVI secolo); assemblate da Max Geisberg (Swiss, 1875-1943). Data: 1525. Dimensioni: 327 × 218 mm (immagine/te×t); 394 × 257 mm (foglio). Silografia su carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RMEMXTJW–Piccadilly, Londra, Regno Unito. Il 22 aprile, 2015. Soci e Ospiti presso la rassegna stampa del trentesimo London Stampa originale, la fiera più grande d'Europa opere su carta, evento che si svolge presso la Royal Academy of Arts dal 23 al 26 aprile 2015. Sul display sono opere provenienti da tutti i periodi di incisione, fin dalle prime xilografie di Dürer, per le ultime edizioni di maestri contemporanei. Credito: Stephen Chung / Alamy Live News
RM2M0W2FT–Dhaka. 8th Dec, 2022. Un visitatore scatta foto di opere d'arte durante una mostra d'arte che mostra magnifici tagli di legno su carta, la prima forma di stampa cinese che utilizza blocchi tagliati a legno, a Dhaka, Bangladesh, il 5 dicembre 2022. PER ANDARE CON 'caratteristica: Giovane artista Bangladese mostra magnifica arte di legno cinese' Credit: Xinhua/Alamy Live News
RM3D798YF–Attacco alle Pescadores, vicino a Taiwan, 1895, xilografie, colore, carta / Foglio 14 9/16 x 9 13/16 poll. (37 x 25 cm
RM2RRN4CY–221208 -- DACCA, 8 dicembre 2022 -- Un visitatore scatta foto di opere d'arte durante una mostra d'arte che mostra magnifiche incisioni di legno su carta, la prima forma di stampa cinese che utilizza blocchi tagliati dal legno, a Dacca, Bangladesh, il 5 dicembre 2022. PER ANDARE CON la caratteristica: Il giovane artista bengalese mette in mostra la magnifica arte cinese DEL taglio del legno BANGLADESH-DHAKA-WOODCUT-PAINTING-EXHIBITION Salim PUBLICATIONxNOTxINxCHN
RMMMHXP6–R-20101105-0075.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Title-Border con putti recanti i bracci Pirckheimer, probabilmente 1513, Xilografia su carta vergata, Ailsa Mellon Bruce Fund Albrecht Dürer - Title-Border con putti recanti i bracci Pirckheimer (NGA 1984.20.1)
RF3AYMCFM–Un'illustrazione che presenta un diagramma anatomico dettagliato del cranio umano accompagnato da un testo descrittivo sulla struttura e sulle caratteristiche dell'anatomia, presentato in un layout intricato. Il design include sezioni etichettate e riferimenti numerici, contribuendo a una comprensione completa del soggetto. Foglia di De humani corporis fabrica (teschio), lastra 100 da xilografie di libri del XVI secolo, 1543, assemblata nel portafoglio 1937, attribuita a Jan Stephan van Calcar (olandese, 1499-1546/50), assemblata da Max Geisberg (svizzero, 1875-1943), Paesi Bassi, Woodcut su carta, 111 x
RM2N8AD3Y–Utagawa Kuniyoshi. Pittura intitolata 'Kintaro lottando con una carpa' di Utagawa Kuniyoshi (1798-1861), stampa a blocchi di legno, inchiostro e colore su carta, c. 1834-38
RM2WTKNYE–Yuki no nihonbashi (Nihonbashi sotto la neve) colorano xilografie, lavora su carta
RM2AHPA5C–Hans Weiditz, II. Illustrazione da von dem Krieg Troianischen, piastra 24 da xilografie da libri del XVI secolo. 1536. Germania. Silografia su carta
RM2T6C25J–Paesaggio con coppia seduta, tra il 1595 e il 1600. Da quattro legni su carta blu.
RM2Y742JD–Terra deliziosa. Paul Gauguin. 1893-94. Taglio a legno stampato a colori su carta tessuta, foderato in seta.
RMER8XFW–Bambini in una lezione di pittura
RM2T29AA0–Strawberry Hill Richmond Upon Thames 18-Oct 2023 Contre-Jour 2 (rouge) 2019 Woodcut on Kozo paper dell'artista tedesca Christiane Baumgartner. Le opere saranno esposte presso Strawberry Hill House & Garden (dal 15 ottobre 2023 al 10 aprile 2024), dove secoli prima Horace Walpole aveva conservato una vasta collezione di xilografie e incisioni, tra cui oltre 300 del maestro rinascimentale tedesco. Crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
RM3BG5NBM–Il libro di James Whitcomb Riley del 1912 "All the Year Round" include dodici incisioni a colori di Gustave Baumann. Stampato in stile giapponese su un lato di doppie foglie piegate, il libro ha un bordo ornamentale del titolo.
RM2AG0PEC–. Vecchia foto libri; con altri saggi su argomenti libresco. mento del suo source è madeat l inizio di ogni carta, ma l'autore desireshere per ringraziare gli editori e i redattori a cui egli isindebted per il permesso di ristampare. Tutti i saggi hav^ebeen rivisto, e alcune delle illustrazioni appaiono quiper la prima volta. Contenuto vecchia foto libri ..... RAPPRESENTAZIONI fiorentine e le loro foto due illustrato Italiano bibbie UN LIBRO DELLE ORE . , . Transfert di xilografie nel XV secoli ANDSIXTEENTH ..... ES TU SCHOLARIS? ...... Inglese libri stampati all'estero pittorica alcuni
RF2AG08TE–Il papiro carici, carta reed, Indiano impianto opacizzante, erba del Nilo, cyperus papyrus, sulla parte superiore raggiunge del Nilo, Africa / Papyrusgräser am Oberlauf des nullo, Afrika, riproduzione di un originale di stampa dal xix secolo, digitale migliorato / Reproduktion einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, digital verbessert
RM2XJ231N–Incisione in rame di Christian Rothgiesser (1600-1659), che illustra il testo di Adam Olearius sul poeta persiano Saadi, creato nello Schleswig nel 1660, incluso nelle incisioni, incisioni e xilografie tedesche di Hollstein 1400-1700 (vol. XXXVI).
RMRX5GM6–Illustrazione da Hortulus animae, piastra 31 da xilografie da libri del XVI secolo. Artista sconosciuto (tedesco, XVI secolo); assemblate da Max Geisberg (Swiss, 1875-1943). Data: 1514. Dimensioni: 126 × 189 mm (nell'immagine); 136 × 194 mm (foglio). Silografia su carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RMEMXTK1–Piccadilly, Londra, Regno Unito. Il 22 aprile, 2015. Soci e Ospiti presso la rassegna stampa del trentesimo London Stampa originale, la fiera più grande d'Europa opere su carta, evento che si svolge presso la Royal Academy of Arts dal 23 al 26 aprile 2015. Sul display sono opere provenienti da tutti i periodi di incisione, fin dalle prime xilografie di Dürer, per le ultime edizioni di maestri contemporanei. Credito: Stephen Chung / Alamy Live News
RM3D783M9–Utilizzo di un proiettore elettrico nell'attacco a P'yongyang, 1895, xilografie, colore, carta/Foglio 14 x 9 3/8" (35,5 x 23,8 cm
RMMMJRMG–S2003.8.613 (Artista) Kawase Hasui; (Editore) Watanabe Shozaburo; Giappone; 1921; Woodblock stampa; inchiostro e colore su carta; H x W (generale): 26,5 x 38,7 cm (10 7/16 x 15 1/4 in); Robert O. Muller Raccolta dei Tabi miyage iam nishū, Yuki no hashidate da Kawase Hasui
RF3AYNMYR–Un intricato documento decorativo con bordi ornati con disegni floreali e geometrici, contenente testo storico che sembra concentrarsi sulla vita di una figura di nome Anastasio. I vari elementi contribuiscono a creare un senso di eleganza e significato. Bordo decorativo (recto) e Ritratto dell'Imperatore Anastasio (verso), piatto nove da xilografie di libri del XVI secolo, 1559, assemblato nel portafoglio 1937, attribuito a Hans Rudolf Manuel Deutsch (svizzero, 1525-1572) o Peter Flötner (tedesco, 1485/96-1546), assemblato da Max Geisberg (svizzero, 1875-1943), Svizzera, Woodcut su carta
RM2N8ACTB–Utagawa Kuniyoshi. Pittura intitolata 'Bravery matched with the Twelve (Zodiac) Signs: Tiger and Kashiwade no Omi Hatebe' di Utagawa Kuniyoshi (1798-1861), stampa di blocchi di legno, inchiostro e colore su carta, c. 1840
RM2WTKXMG–Cristo sul Monte degli Ulivi. Da: The Large Passion. stampe, xilografie, lavori su carta
RM2AHR6J6–Lucas Cranach, II. L'arte di wrestling Eighty-Five pezzi (suoneria Kunst Fünff und Achtzig Stücke). 1539. Germania. Prenota con xilografie e stampa tipografica in nero su crema di latte di cui la carta
RM2T6CXMG–Cristo che porta la croce, 1475. Una sola foglia da un breve lavoro sulla passione di Cristo, creato nel sud della Germania. Questa pagina contiene illustrazioni dei segmenti Sext e None di De Septem Stationibus Passionis Christi. Questo testo anonimo, scritto in versi rimati, fu spesso aggiunto allo Speculum Humanae Salvationis, che potrebbe essere stato il contesto di questa foglia. L'effetto delle immagini, scritte e illuminate su carta con contorni di inchiostro pesante e lavaggi di colore, assomiglia molto a quello delle xilografie colorate dello stesso periodo.
RMG3AGPJ–Cortigiano con una carta poesia (Tanzaku)
RM2T29A96–Strawberry Hill Richmond Upon Thames 18-Ott 2023 Cosmic Fruits- Lime 2016 Woodcut on paper dell'artista tedesca Christiane Baumgartner. Le opere saranno esposte presso Strawberry Hill House & Garden (dal 15 ottobre 2023 al 10 aprile 2024), dove secoli prima Horace Walpole aveva conservato una vasta collezione di incisioni e incisioni in legno, tra cui oltre 300 del maestro rinascimentale tedesco. Crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
RM2AJ3RW1–La teoria e la pratica della pittura di paesaggio in acqua-colori illustrato da una serie di venti-sei disegni e schemi di colori, e numerose xilografie . re in presenza di luce solare, lavaggi della luce di colore rosso e giallo ocra, o cad-mium, con giallo limone, possono essere utilizzati. Tuttavia la luce dei toni della moun-tains appaiono, nessuna opportunità dovrebbe essere trascurato di confrontandole withwhite carta posizionati nella stessa luce; per la quantità di tono su oggetti nonè evidente agli occhi imless ci avvaliamo di tali aiuti. Da com-girando la forza di questi toni, dovremo imparare a dare loro solo thatforce che la nostra limitata
RM2XJ5P9M–Incisione in rame di Hendrick Goltzius raffigurante l'apostolo Jakob il Vecchio. Parte della serie New Hollstein su incisioni, incisioni e incisioni olandesi e fiamminghe dal 1450 al 1700.
RMRX6PN6–Illustrazione da Officium B.M.V., piastra 62 da xilografie da libri del XVI secolo. Artista sconosciuto (francese, XVI secolo); assemblate da Max Geisberg (Swiss, 1875-1943). Data: 1505. Dimensioni: 152 × 92 mm (nell'immagine); 161 × 99 mm (foglio). Metalcut su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMEMXTJY–Piccadilly, Londra, Regno Unito. Il 22 aprile, 2015. Soci e Ospiti presso la rassegna stampa del trentesimo London Stampa originale, la fiera più grande d'Europa opere su carta, evento che si svolge presso la Royal Academy of Arts dal 23 al 26 aprile 2015. Sul display sono opere provenienti da tutti i periodi di incisione, fin dalle prime xilografie di Dürer, per le ultime edizioni di maestri contemporanei. Credito: Stephen Chung / Alamy Live News
RM3D78058–Il viceammiraglio Kabayama, creato nel 1894 utilizzando xilografie, presenta colori su carta. Le dimensioni sono 36,9 x 25,5 cm (14 1/2 x 10 1/16 pollici)
RMMMNPPR–. ??Ѵ??ެ?: ???????ă?+???+???????+?????磴+???????????????+ Inglese: Shiogama in Shiobara, colore xilografia su carta Shiobara Shiogama da Kawase Hasui
RF3AYNN0E–I complessi motivi geometrici creano una simmetria ipnotica, con un lavoro dettagliato sulle linee che mostra una miscela di forme che formano un elaborato arazzo visivo. Illustrazioni di Schön Neues Modelbuch, lastra 95 da xilografie di libri del XVI secolo, 1597, assemblata nel portafoglio 1937, attribuita a Johann Hans Sibmacher (tedesco, morto nel 1611), assemblata da Max Geisberg (svizzero, 1875-1943), Germania, incisione su carta, 119 x 151 mm (immagine), 137 x 167 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reinventato da Artotop
RM2EW4RXT–Hokusai. Un guerriero dell'artista e stampatore giapponese Katsushika Hokusai (葛飾 北斎, c.. 1760-1849), stampa in blocchi di legno monocromatico, inchiostro su carta
RM2J02F7C–Il fondante. Ernst Barlach (Germania, 1870-1938). Germania, 1922. Stampe; portafogli. Venti tagli di legno su carta giapponese
RM2AHRDDP–Hans Leonhard Schäuffelein. Cristo portacroce (recto) e la cornice decorativa (verso) da Das Leiden Jesu Christi, piastra 3 da xilografie da libri del XVI secolo. 1515. Germania. Silografia su carta
RM2A52FD0–La caduta e la redenzione dell'uomo: la cacciata da Eden, c. 1515. Questi otto xilografie provengono da una serie di quaranta che illustrano la storia della redenzione cristiana dal peccato originale al Giudizio finale. Probabilmente per massimizzare l'efficienza di stampa e qualità, otto tavolette di legno sono stati stampati su ciascuno dei cinque fogli di carta ma i soggetti non sono in ordine cronologico corretto. Prima della vendita, i fogli sono stati tagliati in otto pezzi. I fogli nel museo della serie sono state solo tagliati a metà e la conservazione di quattro stampe per pagina. I numeri dopo i titoli delle singole immagini indicano ogni scena'
RMG3AG9W–Pioggia serale a Karasaki
RM2AJ3KW9–La teoria e la pratica della pittura di paesaggio in acqua-colori illustrato da una serie di venti-sei disegni e schemi di colori, e numerose xilografie . Cause BLU GRIGIO TltE A COMPARIRE ORAM G E. UflUHTON, BROS. I contrasti di colore. 265 Sarebbe pure, nella sperimentazione su questi contrasti in grandi, effettuare una delle figure tagliate fuori della stessa carta grigia su un terreno di bianco,che può essere usato come un riferimento, e il vero colore della figura può essere visibili. Nelle tavole allegate il grigio neutro è esattamente lo stesso schema ineach, essendo stampati con lo stesso colore. Nella piastra 24,
RMRX5HC1–La Danza della morte, la piastra 39 da xilografie da libri del XVI secolo. Hans Holbein il Giovane, dopo (tedesco, c.1497-1543); assemblate da Max Geisberg (Swiss, 1875-1943). Data: 1567. Dimensioni: 66 x 50 mm (nell'immagine); 80 × 62 mm (foglio). Silografia su carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.