I soldati polacchi sparano gli sbozzi durante un evento commemorativo a Zagan, Polonia, 24 marzo 2022. I membri del servizio di varie nazioni hanno partecipato alla commemorazione di quella che è nota come la "Grande fuga", un tentativo di fuga orchestrato da militari della Royal Air Force britannica da un prigioniero tedesco del campo di guerra a Zagan durante la seconda guerra mondiale e si è concluso con l'esecuzione di 50 prigionieri ricattati.

I soldati polacchi sparano gli sbozzi durante un evento commemorativo a Zagan, Polonia, 24 marzo 2022. I membri del servizio di varie nazioni hanno partecipato alla commemorazione di quella che è nota come la "Grande fuga", un tentativo di fuga orchestrato da militari della Royal Air Force britannica da un prigioniero tedesco del campo di guerra a Zagan durante la seconda guerra mondiale e si è concluso con l'esecuzione di 50 prigionieri ricattati. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN

ID dell’immagine:

2M5M65Y

Dimensioni dei file:

11 MB (450,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2400 x 1600 px | 40,6 x 27,1 cm | 16 x 10,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

24 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.