Il Bell YFM-1 Airacuda era un aereo da caccia pesante statunitense, sviluppato dalla Bell Aircraft Corporation per l'United States Army Air Corps durante la metà degli anni '1930 Volò per la prima volta nel 1937, ma nonostante avesse audaci progressi di progettazione, aveva anche notevoli difetti che alla fine misero a terra l'aereo. L'Airacuda vide una produzione limitata e alla fine fu formato uno squadrone pienamente operativo, ma nel marzo 1942 tutti gli Airacuda furono demoliti.

Il Bell YFM-1 Airacuda era un aereo da caccia pesante statunitense, sviluppato dalla Bell Aircraft Corporation per l'United States Army Air Corps durante la metà degli anni '1930 Volò per la prima volta nel 1937, ma nonostante avesse audaci progressi di progettazione, aveva anche notevoli difetti che alla fine misero a terra l'aereo. L'Airacuda vide una produzione limitata e alla fine fu formato uno squadrone pienamente operativo, ma nel marzo 1942 tutti gli Airacuda furono demoliti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

2S722P6

Dimensioni dei file:

20,7 MB (543,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3300 x 2190 px | 27,9 x 18,5 cm | 11 x 7,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 gennaio 2025

Ubicazione:

Europe

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.