Immagine dell'arrivo degli ospiti reali, della Regina Regent Emma e della Regina Wilhelmina sul Tournooiveld (luogo dello Sport al Parco Hogelandse) a Utrecht durante la partita di Ridderhof al Lurstrimpleesten in occasione del 52nd° anniversario dell'Università (22 giugno - 27 giugno 1896 ) .N.B. Le strade tra Koningslaan e Frederik Hendrikstraat furono costruite in seguito sul campo sportivo.

Immagine dell'arrivo degli ospiti reali, della Regina Regent Emma e della Regina Wilhelmina sul Tournooiveld (luogo dello Sport al Parco Hogelandse) a Utrecht durante la partita di Ridderhof al Lurstrimpleesten in occasione del 52nd° anniversario dell'Università (22 giugno - 27 giugno 1896 ) .N.B. Le strade tra Koningslaan e Frederik Hendrikstraat furono costruite in seguito sul campo sportivo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

EU/BT

ID dell’immagine:

2JWB4GX

Dimensioni dei file:

84,8 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5899 x 5024 px | 49,9 x 42,5 cm | 19,7 x 16,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.