La sala banchetti di Inigo Jones presso il palazzo di Whitehall (o Palazzo della Sala bianca) a Westminster, Londra, e la casa di porta presumibilmente progettato da HansHolbein. È stata la residenza principale dei monarchi Inglesi dal 1530 fino al 1698, quando la maggior parte delle sue strutture eccetto che per la Banqueting House sono stati distrutti dal fuoco. Era un tempo il palazzo più grande in Europa, con più di 1.500 camere, prima di essere superato da espansione della Reggia di Versailles, che era quello di raggiungere 2.400 camere.

La sala banchetti di Inigo Jones presso il palazzo di Whitehall (o Palazzo della Sala bianca) a Westminster, Londra, e la casa di porta presumibilmente progettato da HansHolbein. È stata la residenza principale dei monarchi Inglesi dal 1530 fino al 1698, quando la maggior parte delle sue strutture eccetto che per la Banqueting House sono stati distrutti dal fuoco. Era un tempo il palazzo più grande in Europa, con più di 1.500 camere, prima di essere superato da espansione della Reggia di Versailles, che era quello di raggiungere 2.400 camere. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

R20F53

Dimensioni dei file:

45,8 MB (2,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5000 x 3205 px | 42,3 x 27,1 cm | 16,7 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 novembre 2018

Ubicazione:

Westminster, London, Engalnd

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.