Le forze armate di un esaminatore medico del sistema-forza armata di identificazione di DNA DNA Laboratorio analisti, posizionare i campioni in cartucce prima di caricarla nella prossima generazione di sequenziamento di DNA strumento Agosto 24, 2018. In 2016, AFMES-AFDIL sviluppati e convalidati forensically prossima generazione di mtDNA metodo di sequenziamento che ha consentito per il sequenziamento del DNA risulta essere ottenuto per la prima volta da danneggiati chimicamente campioni. Per data, AFMES-AFDIL ha elaborato oltre 800 campioni utilizzando questo nuovo metodo che ha sostenuto oltre 60 nuove identificazioni nei due anni trascorsi dalla sua convalida.

Le forze armate di un esaminatore medico del sistema-forza armata di identificazione di DNA DNA Laboratorio analisti, posizionare i campioni in cartucce prima di caricarla nella prossima generazione di sequenziamento di DNA strumento Agosto 24, 2018. In 2016, AFMES-AFDIL sviluppati e convalidati forensically prossima generazione di mtDNA metodo di sequenziamento che ha consentito per il sequenziamento del DNA risulta essere ottenuto per la prima volta da danneggiati chimicamente campioni. Per data, AFMES-AFDIL ha elaborato oltre 800 campioni utilizzando questo nuovo metodo che ha sostenuto oltre 60 nuove identificazioni nei due anni trascorsi dalla sua convalida. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Bob Collet

ID dell’immagine:

PPBKD1

Dimensioni dei file:

5,7 MB (247 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1702 x 1175 px | 28,8 x 19,9 cm | 11,3 x 7,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.