Pistole di coda in un Armstrong Whitworth Whitley, Mk 4, uno dei tre inglesi bimotore, linea anteriore bombardiere medio tipi che erano in servizio con la Royal Air Force (RAF) allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Sul Whitley Mk IV, la coda e ventrale di torrette sono state sostituite con un Nash & Thompson servocomandata fissaggio torretta quattro Browning mitragliatrici; l'adozione di questa disposizione della torretta, Whitley divenne il più potente del bombardiere armati in tutto il mondo contro gli attacchi dalla parte posteriore.

Pistole di coda in un Armstrong Whitworth Whitley, Mk 4, uno dei tre inglesi bimotore, linea anteriore bombardiere medio tipi che erano in servizio con la Royal Air Force (RAF) allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Sul Whitley Mk IV, la coda e ventrale di torrette sono state sostituite con un Nash & Thompson servocomandata fissaggio torretta quattro Browning mitragliatrici; l'adozione di questa disposizione della torretta, Whitley divenne il più potente del bombardiere armati in tutto il mondo contro gli attacchi dalla parte posteriore. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

WFX4TD

Dimensioni dei file:

39 MB (4,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4800 x 2840 px | 40,6 x 24 cm | 16 x 9,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 agosto 2019

Ubicazione:

United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.