Sgt. Combs ha fotografato le viste per zone Supply Office e Signal Office il 24 maggio 1919. Le fotografie illustrano il processo di sollevamento e fissaggio delle custodie per dispositivi di fissaggio del peso di 300 lb Ogni scatola include diecimila dispositivi di fissaggio. La descrizione e il numero rilasciato per questa fotografia sono A-5-20-19.

Sgt. Combs ha fotografato le viste per zone Supply Office e Signal Office il 24 maggio 1919. Le fotografie illustrano il processo di sollevamento e fissaggio delle custodie per dispositivi di fissaggio del peso di 300 lb Ogni scatola include diecimila dispositivi di fissaggio. La descrizione e il numero rilasciato per questa fotografia sono A-5-20-19. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC

ID dell’immagine:

2RC89XM

Dimensioni dei file:

138,7 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8410 x 5764 px | 71,2 x 48,8 cm | 28 x 19,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.