Soldati e Airmen della Guardia Nazionale del Minnesota sostengono le autorità civili in tutta l'area metropolitana di Minneapolis e St. Paul il 31 maggio 2020. Attivisti e manifestanti scesero in piazza per far sentire la loro voce. Mentre i membri della comunità dimostrano il loro primo diritto di emendamento in modo pacifico, la missione immediata della Guardia è di proteggere la vita, la proprietà e ripristinare l'ordine attraverso un tempo di disordini civili. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di Tech. SGT. Paul Santikko)

Soldati e Airmen della Guardia Nazionale del Minnesota sostengono le autorità civili in tutta l'area metropolitana di Minneapolis e St. Paul il 31 maggio 2020. Attivisti e manifestanti scesero in piazza per far sentire la loro voce. Mentre i membri della comunità dimostrano il loro primo diritto di emendamento in modo pacifico, la missione immediata della Guardia è di proteggere la vita, la proprietà e ripristinare l'ordine attraverso un tempo di disordini civili. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di Tech. SGT. Paul Santikko) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

National Guard

ID dell’immagine:

2BXC2H7

Dimensioni dei file:

47,6 MB (1003,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5000 x 3328 px | 42,3 x 28,2 cm | 16,7 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

31 maggio 2020

Ubicazione:

Minneapolis and St. Paul

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.