Un'illustrazione del XIX secolo degli elementi del British Museum, nella zona di Bloomsbury a Londra, Regno Unito. Un'istituzione pubblica dedicata alla storia umana, all'arte e alla cultura, la sua collezione permanente, proveniente durante l'epoca dell'Impero britannico, di circa otto milioni di opere è tra le più grandi e più complete esistenti. Documenta la storia della cultura umana dai suoi inizi al presente ed è stato il primo museo nazionale pubblico al mondo.

Un'illustrazione del XIX secolo degli elementi del British Museum, nella zona di Bloomsbury a Londra, Regno Unito. Un'istituzione pubblica dedicata alla storia umana, all'arte e alla cultura, la sua collezione permanente, proveniente durante l'epoca dell'Impero britannico, di circa otto milioni di opere è tra le più grandi e più complete esistenti. Documenta la storia della cultura umana dai suoi inizi al presente ed è stato il primo museo nazionale pubblico al mondo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

2D6G78Y

Dimensioni dei file:

49,4 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4594 x 3756 px | 38,9 x 31,8 cm | 15,3 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1850

Ubicazione:

London, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.