Un Marine negli Stati Uniti Embassy mette un preservatore della vita su un bambino prima che un gruppo di evacuati sali a bordo di un elicottero durante l'operazione Sharp Edge. L'elicottero porterà gli evacuati, che fuggono dalla guerra civile della Liberia, ad una delle navi di un gruppo anfibio pronto in stazione al largo della costa liberiana. Il gruppo Ready fornisce anche personale e supporto logistico all'ambasciata. Subject Operation/Series: SHARP EDGE base: Monrovia Nazione: Liberia (LBR)

Un Marine negli Stati Uniti Embassy mette un preservatore della vita su un bambino prima che un gruppo di evacuati sali a bordo di un elicottero durante l'operazione Sharp Edge. L'elicottero porterà gli evacuati, che fuggono dalla guerra civile della Liberia, ad una delle navi di un gruppo anfibio pronto in stazione al largo della costa liberiana. Il gruppo Ready fornisce anche personale e supporto logistico all'ambasciata. Subject Operation/Series: SHARP EDGE base: Monrovia Nazione: Liberia (LBR) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD

ID dell’immagine:

2M8DMM9

Dimensioni dei file:

14,7 MB (344,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2770 x 1850 px | 23,5 x 15,7 cm | 9,2 x 6,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 agosto 1990

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.