Vista del vivace centro di Leeuwarden, risalente al XVII secolo. È successo su De Brol o Kaakbrug: C'era il mercato, c'erano spettacoli teatrali e punizioni pubbliche. Al centro del ponte c'era una mascella - una gogna - dove i criminali venivano "denunciati”. La tela dà anche uno sguardo al vivace centro del XVII secolo di Leeuwarden. È successo su De Brol o Kaakbrug: C'era il mercato, c'erano spettacoli teatrali e punizioni pubbliche. Al centro del ponte c'era una mascella, una gogna, dove i criminali "denunciavano la Frisia olandese, Paesi Bassi, pittore Jan Abrahamsz Beerstraten 1662.

Vista del vivace centro di Leeuwarden, risalente al XVII secolo. È successo su De Brol o Kaakbrug: C'era il mercato, c'erano spettacoli teatrali e punizioni pubbliche. Al centro del ponte c'era una mascella - una gogna - dove i criminali venivano "denunciati”. La tela dà anche uno sguardo al vivace centro del XVII secolo di Leeuwarden. È successo su De Brol o Kaakbrug: C'era il mercato, c'erano spettacoli teatrali e punizioni pubbliche. Al centro del ponte c'era una mascella, una gogna, dove i criminali "denunciavano la Frisia olandese, Paesi Bassi, pittore Jan Abrahamsz Beerstraten 1662. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree

ID dell’immagine:

2RK4T22

Dimensioni dei file:

77,2 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5906 x 4567 px | 50 x 38,7 cm | 19,7 x 15,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 settembre 2019

Ubicazione:

Dutch, The Netherlands,

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.