Williamsburg, Virginia. STATI UNITI. 9/1993. Costruito intorno al 1755. La piantagione Grove di Carter era davvero una gran signora della Virginia coloniale che doveva vedere le alture del XVII secolo dell'America coloniale e le devastazioni del XXI secolo del tempo, della natura e del disordine che ne pagavano il tributo. Le immagini che vedete mostrano alcuni degli stili di vita di uno degli ultimi proprietari di Carter's Grove intorno al 1928 scattati nel 1993…un momento in cui un visitatore poteva godere di un tocco di ricchezza dell'ultimo benefattore di Carter's Grove. La piantagione Grove di Carter chiuse le porte alla visione pubblica nel 2003.

Williamsburg, Virginia. STATI UNITI. 9/1993. Costruito intorno al 1755. La piantagione Grove di Carter era davvero una gran signora della Virginia coloniale che doveva vedere le alture del XVII secolo dell'America coloniale e le devastazioni del XXI secolo del tempo, della natura e del disordine che ne pagavano il tributo. Le immagini che vedete mostrano alcuni degli stili di vita di uno degli ultimi proprietari di Carter's Grove intorno al 1928 scattati nel 1993…un momento in cui un visitatore poteva godere di un tocco di ricchezza dell'ultimo benefattore di Carter's Grove. La piantagione Grove di Carter chiuse le porte alla visione pubblica nel 2003. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

paul jones

ID dell’immagine:

3BH5N9E

Dimensioni dei file:

0 KB (0 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

0 x 0 px | 0 x 0 cm | 0 x 0 inches | 300dpi

Data acquisizione:

settembre 1993

Ubicazione:

Williamsburg VA USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.