1945 , agosto , BOLOGNA, ITALIA : Dopo la liberazione dal fascista nazista di Roma da PARTE DELLE truppe militari ALLEATE americane e britanniche rimangono A ROMA e ot
2730 x 3847 px | 23,1 x 32,6 cm | 9,1 x 12,8 inches | 300dpi
Data acquisizione:
1945
Altre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.
1945 , august , BOLOGNA, ITALY : After the liberation from Nazi-Fascist of Rome by the ALLIED american and british military troups stay in ROME and others italian towns . In town the soldiers passing time to meet italian beautiful young women and make touristic tours in Peace . The italian pubblisher Editrice Opera Nuova in august 1945 print a satyrical series of POSTCARDS titled " WELCOME " in sale for the troup to send at family and friends at home . In this photo a postcard with a funny portrait of a little boy Allied soldier with a little girl ( Signorina ) in front to Bologna directed to SANTUARIO DELLA MADONNA DI SAN LUCA . Artwork illustration by Mariapia - PM - MILITARY POLICE - policemen - UMORISMO - HUMOR - SATIRA - DISEGNO SATIRICO - VIGNETTA - CARTOON - illustrazione - illustration - forze truppe Alleate - ALLEATI - GUERRA DI LIBERAZIONE dal NAZISMO e FASCISMO - TEMPO DI PACE - PACIFICAZIONE - ITALIA - ITALY - ANNI QUARANTA - '40 - 40's - ALLEATI - SECONDA GUERRA MONDIALE - WWII - WORLD WAR 2 - 2nd - CARTOLINA - POSTCARDS - cartoline - SUMMER - ESTATE - LIBERAZIONE - child - children - bambino - bambini - bambina - infanzia - chilhood --- Archivio GBB
Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
Puoi utilizzare questa immagini solo per contenuti editoriali o per l’uso personale. I contenuti editoriali includono l’utilizzo come riferimento visivo per coadiuvare un tuo articolo, storia, critica o testo educativo. L’uso personale ti consente di realizzare una singola stampa, cartolina o regalo per l’utilizzo non commerciale. Vietata la rivendita.
È vietato l’utilizzo commerciale, che include pubblicità, marketing, promozioni, imballaggi, pubbliredazionali e prodotti di consumo o per il merchandising.