RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: IMAGESAVE40%

Birmingham stazione ferroviaria nel centro di Birmingham, Inghilterra, aperto nel 1838. Progettato da Philip Hardwick. Di ispirazione romana, seguenti Hardwick il viaggio in Italia nel 1818-19 e costruito nel 1838, è ora il più antico del mondo pezzo superstite del monumentale architettura ferroviaria. Il design riflette il Euston Arch a Londra fine della L&BR. Nel design originale dell'edificio doveva essere affiancato da due archi che conducono alla stazione.

Birmingham stazione ferroviaria nel centro di Birmingham, Inghilterra, aperto nel 1838. Progettato da Philip Hardwick. Di ispirazione romana, seguenti Hardwick il viaggio in Italia nel 1818-19 e costruito nel 1838, è ora il più antico del mondo pezzo superstite del monumentale architettura ferroviaria. Il design riflette il Euston Arch a Londra fine della L&BR. Nel design originale dell'edificio doveva essere affiancato da due archi che conducono alla stazione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RJR2EE

Dimensioni dei file:

52,7 MB (3,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5153 x 3577 px | 43,6 x 30,3 cm | 17,2 x 11,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 febbraio 2019

Ubicazione:

Birmingham, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.