. Canadian grocer Gennaio-Giugno 1910. nell'occhio di theworld. A New York e a Chicago,l'ultima e più popolari canzone è aboutone dei presidenti del nostro grande millingcompanies, ha nessuno qui SeenKelly? E a Washington, il questionario- tion, perché andare in Canada? È come im-portant come la questione, dovrebbe WomenVote? Le città sono sorti in placeswhich erano ba,ld-lieaded prairie lastyear; aratri a vapore sono ora al lavoro upthe terreno sui vasti tratti di countryover che la bufala si aggiravano in count-meno migliaia entro la memoria ofmany di voi; elevatori e farina millshave stato costruito e sono gatheri

. Canadian grocer Gennaio-Giugno 1910. nell'occhio di theworld. A New York e a Chicago,l'ultima e più popolari canzone è aboutone dei presidenti del nostro grande millingcompanies, ha nessuno qui SeenKelly? E a Washington, il questionario- tion, perché andare in Canada? È come im-portant come la questione, dovrebbe WomenVote? Le città sono sorti in placeswhich erano ba,ld-lieaded prairie lastyear; aratri a vapore sono ora al lavoro upthe terreno sui vasti tratti di countryover che la bufala si aggiravano in count-meno migliaia entro la memoria ofmany di voi; elevatori e farina millshave stato costruito e sono gatheri Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AGD32Y

Dimensioni dei file:

7,1 MB (250,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1292 x 1933 px | 21,9 x 32,7 cm | 8,6 x 12,9 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.