RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: SAVEIMAGE40%

CAPE CANAVERAL, Ban. -- i lavoratori alla rampa di sollevamento della Solid Rocket Booster Disassembly Facility a Hangar AF sulla Cape Canaveral Air Force Station in Florida, monitorano il sollevamento del booster rimasto utilizzato durante il lancio finale dello Space Shuttle Discovery. I due solidi involucri del razzo e l'hardware di volo associato vengono recuperati nell'Oceano Atlantico dopo ogni lancio da parte di Freedom Star e Liberty Star. I booster colpiscono l'Atlantico circa sette minuti dopo il decollo e le navi di recupero sono di stanza a circa 16 miglia dall'area di impatto al momento dello schiaffo.

CAPE CANAVERAL, Ban. -- i lavoratori alla rampa di sollevamento della Solid Rocket Booster Disassembly Facility a Hangar AF sulla Cape Canaveral Air Force Station in Florida, monitorano il sollevamento del booster rimasto utilizzato durante il lancio finale dello Space Shuttle Discovery. I due solidi involucri del razzo e l'hardware di volo associato vengono recuperati nell'Oceano Atlantico dopo ogni lancio da parte di Freedom Star e Liberty Star. I booster colpiscono l'Atlantico circa sette minuti dopo il decollo e le navi di recupero sono di stanza a circa 16 miglia dall'area di impatto al momento dello schiaffo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBMG1E

Dimensioni dei file:

17,2 MB (570 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2008 px | 25,4 x 17 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 febbraio 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.