Chicago World's Fair Thomas Moran (americano, 1837-1926). Chicago World's Fair, 1894. Acquerello trasparente con riflessi bianchi opachi e grafite su crema, carta a trama moderata, spessore moderato, 29 x 21 9/16 pollici (73,7 x 54,8 cm). L'acquerello era il mezzo ideale per il pittore paesaggista Thomas Moran, alla fine del diciannovesimo secolo, seguace del pittore britannico J. M. W. Turner, attratto da suggestive caratteristiche naturali in luoghi come Yellowstone e il Grand Canyon. In questa vista della laguna e degli edifici centrali costruiti per l'esposizione colombiana del Chicago World del 1893

Chicago World's Fair Thomas Moran (americano, 1837-1926). Chicago World's Fair, 1894. Acquerello trasparente con riflessi bianchi opachi e grafite su crema, carta a trama moderata, spessore moderato, 29 x 21 9/16 pollici (73,7 x 54,8 cm). L'acquerello era il mezzo ideale per il pittore paesaggista Thomas Moran, alla fine del diciannovesimo secolo, seguace del pittore britannico J. M. W. Turner, attratto da suggestive caratteristiche naturali in luoghi come Yellowstone e il Grand Canyon. In questa vista della laguna e degli edifici centrali costruiti per l'esposizione colombiana del Chicago World del 1893 Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BBM / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M92DWJ

Dimensioni dei file:

14,3 MB (655,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1920 x 2603 px | 16,3 x 22 cm | 6,4 x 8,7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.