RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: SAVE40MAYBH

Chief Warrant Officer Mike ricca, Un jumpmaster e il comando Chief Warrant Officer PER GLI STATI UNITI Esercito degli affari civili le Operazioni psicologiche il comando (airborne), comincia a tirare in suo paracadute dopo che salta da un elicottero come parte del primo jumpmaster esercizio di convalida per il funzionamento del giocattolo di scendere a piedi. Bragg, N.C., nov. 30, 2017. Fondata nel 1998 da un USACAPOC(A) soldato, il funzionamento del giocattolo goccia richiama migliaia di soldati ogni anno con la possibilità di partecipare a una formazione collettiva e airborne operazione condotta dagli Stati Uniti e da jumpmasters estera.

Chief Warrant Officer Mike ricca, Un jumpmaster e il comando Chief Warrant Officer PER GLI STATI UNITI Esercito degli affari civili le Operazioni psicologiche il comando (airborne), comincia a tirare in suo paracadute dopo che salta da un elicottero come parte del primo jumpmaster esercizio di convalida per il funzionamento del giocattolo di scendere a piedi. Bragg, N.C., nov. 30, 2017. Fondata nel 1998 da un USACAPOC(A) soldato, il funzionamento del giocattolo goccia richiama migliaia di soldati ogni anno con la possibilità di partecipare a una formazione collettiva e airborne operazione condotta dagli Stati Uniti e da jumpmasters estera. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MK958T

Dimensioni dei file:

34,9 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4288 x 2848 px | 36,3 x 24,1 cm | 14,3 x 9,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 novembre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.