Col. Arno Bischoff, 1° Expeditionary ingegnere civile gruppo commander, corre verso la linea di finitura per completare il suo 10K ruck eseguito durante il 2015 Air Force Marathon in avanti, Sett. 13, 2015 at Al Udeid Air Base, in Qatar. Questo segnerà per sette anni di U.S Air Force posizione dispiegata gare oltremare a sette basi operative in teatro. Il primo Air Force maratona è stata tenuta nel 1997 a Wright-Patterson Air Force Base in Ohio. Da allora, ogni maratona è stato tenuto il terzo sabato di settembre con un aeromobile scelto ogni anno per rappresentare la forza dell'aria storia in volo. (U.S. Air Force photo/ Personale Sgt.

Col. Arno Bischoff, 1° Expeditionary ingegnere civile gruppo commander, corre verso la linea di finitura per completare il suo 10K ruck eseguito durante il 2015 Air Force Marathon in avanti, Sett. 13, 2015 at Al Udeid Air Base, in Qatar. Questo segnerà per sette anni di U.S Air Force posizione dispiegata gare oltremare a sette basi operative in teatro. Il primo Air Force maratona è stata tenuta nel 1997 a Wright-Patterson Air Force Base in Ohio. Da allora, ogni maratona è stato tenuto il terzo sabato di settembre con un aeromobile scelto ogni anno per rappresentare la forza dell'aria storia in volo. (U.S. Air Force photo/ Personale Sgt. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PE4JDX

Dimensioni dei file:

58,1 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5520 x 3680 px | 46,7 x 31,2 cm | 18,4 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 settembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.