Corea del Sud i soldati dal campo 231st battaglione di artiglieria, XXVI meccanizzata di divisione di fanteria artiglieria, coordinare gli incendi possono 10 durante un comune esercizio di artiglieria con U.S. I soldati del primo battaglione, ottantaduesima campo reggimento di artiglieria, 1° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria. L'esercizio, a meno di 6 miglia dalla zona smilitarizzata che separa la Corea del Nord e Corea del Sud, ha coinvolto 30 semovente di artiglieria da parte degli Stati Uniti e della Corea del Sud. (U.S. Foto dell'esercito da Staff Sgt. Keith Anderson, 1° Brigata corazzate contro il Team degli affari pubblici, 1° Cav. Div.)

Corea del Sud i soldati dal campo 231st battaglione di artiglieria, XXVI meccanizzata di divisione di fanteria artiglieria, coordinare gli incendi possono 10 durante un comune esercizio di artiglieria con U.S. I soldati del primo battaglione, ottantaduesima campo reggimento di artiglieria, 1° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria. L'esercizio, a meno di 6 miglia dalla zona smilitarizzata che separa la Corea del Nord e Corea del Sud, ha coinvolto 30 semovente di artiglieria da parte degli Stati Uniti e della Corea del Sud. (U.S. Foto dell'esercito da Staff Sgt. Keith Anderson, 1° Brigata corazzate contro il Team degli affari pubblici, 1° Cav. Div.) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P67327

Dimensioni dei file:

9,6 MB (351,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2248 x 1500 px | 38,1 x 25,4 cm | 15 x 10 inches | 150dpi

Data acquisizione:

10 maggio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.