RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: SAVEIMAGE40%

Cornelis Cort. San Francesco penitente in un paesaggio di grandi dimensioni. 1575. Holland. Incisione su carta addestrati in Venezia, Muziano è venuto a Roma intorno al 1550 e ha creato molti importanti decorazioni del paesaggio nelle impervie delle ville e degli edifici ecclesiastici. La sua fama è stata così dipendente su dieci incisioni che Cortés realizzati dopo il suo lavoro, che erano molto popolari e influente. Muziano frequentemente raffigurato san Francesco, il tredicesimo secolo San, ritirato in una foresta sul monte Alvernia, riceve le stimmate, o identici ferite, a partire da una visione di Cristo sulla croce.

Cornelis Cort. San Francesco penitente in un paesaggio di grandi dimensioni. 1575. Holland. Incisione su carta addestrati in Venezia, Muziano è venuto a Roma intorno al 1550 e ha creato molti importanti decorazioni del paesaggio nelle impervie delle ville e degli edifici ecclesiastici. La sua fama è stata così dipendente su dieci incisioni che Cortés realizzati dopo il suo lavoro, che erano molto popolari e influente. Muziano frequentemente raffigurato san Francesco, il tredicesimo secolo San, ritirato in una foresta sul monte Alvernia, riceve le stimmate, o identici ferite, a partire da una visione di Cristo sulla croce. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHT701

Dimensioni dei file:

18,5 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2160 x 3000 px | 18,3 x 25,4 cm | 7,2 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.