Currie Jet WOT G-APWT, la seconda Currie WOT, volata per la prima volta il 20 ottobre 1959, dotata di un motore turboelica 70hp Rover TP.60/1 nel novembre 1960. Questo aeromobile è stato battezzato "Hot WOT", quando è dotato di un motore Walter Mikron II; "WET WOT" se dotato di galleggianti, "Jet WOT" alimentato da un motore turboelica 60hp Rover 1S.60, che vola con questo motore il 26 gennaio 1960, "WOT più caldo, con un Mikron III 65hp, "Jet WOT" quando dotato di un 70hp Rover TP.60/1, prima di tornare alla potenza del motore a pistoni Mikron.

Currie Jet WOT G-APWT, la seconda Currie WOT, volata per la prima volta il 20 ottobre 1959, dotata di un motore turboelica 70hp Rover TP.60/1 nel novembre 1960. Questo aeromobile è stato battezzato "Hot WOT", quando è dotato di un motore Walter Mikron II; "WET WOT" se dotato di galleggianti, "Jet WOT" alimentato da un motore turboelica 60hp Rover 1S.60, che vola con questo motore il 26 gennaio 1960, "WOT più caldo, con un Mikron III 65hp, "Jet WOT" quando dotato di un 70hp Rover TP.60/1, prima di tornare alla potenza del motore a pistoni Mikron. Foto Stock
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Chronicle / Alamy Foto Stock

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2M9AN8R

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Dimensioni:

5433 x 3681 px | 46 x 31,2 cm | 18,1 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 giugno 2021

Fotografo:

Chronicle

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