Enrico III (1207-1272), è stato molto importante per la storia della Magna Carta. In seguito il Re Giovanni la sua morte nel 1216 Henry, solo un giovane ragazzo di età compresa tra i 9, ereditato il trono nel mezzo di una guerra civile e sull'orlo della sconfitta per il principe francese Louis (più tardi Re Luigi IX). Il 'minoranze' del governo guidato da William Marshal, provò a tentare i baroni ribelli torna a Enrico di lato da un nuovo rilascio della Magna Charta concedendo i diritti dei baroni ribelli avevano lottato per l. Il 11 febbraio 1225 il re Enrico III rilasciato quello che divenne la versione finale e definitiva di Magna Carta.

Enrico III (1207-1272), è stato molto importante per la storia della Magna Carta. In seguito il Re Giovanni la sua morte nel 1216 Henry, solo un giovane ragazzo di età compresa tra i 9, ereditato il trono nel mezzo di una guerra civile e sull'orlo della sconfitta per il principe francese Louis (più tardi Re Luigi IX). Il 'minoranze' del governo guidato da William Marshal, provò a tentare i baroni ribelli torna a Enrico di lato da un nuovo rilascio della Magna Charta concedendo i diritti dei baroni ribelli avevano lottato per l. Il 11 febbraio 1225 il re Enrico III rilasciato quello che divenne la versione finale e definitiva di Magna Carta. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MX08C8

Dimensioni dei file:

48,6 MB (4,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3683 x 4613 px | 31,2 x 39,1 cm | 12,3 x 15,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 maggio 2018

Ubicazione:

England, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.