Arrivano troppo tardi per modificare il corso della guerra mondiale I, il Fokker D-VII è stato forse il migliore combattente della guerra. Progettato da Reinhold Platz, il D-VII gareggiato contro un certo numero di altri progetti nel corso di una competizione tenutasi all'inizio di 1918 essendo provati dal barone Manfred von Richtofen e ha trovato il piano semplice per volare, stabile in una elevata velocità di immersione e in possesso di un pilota eccellente visibilità. Grazie al supporto della famosa "Barone Rosso", il D-VII è stato ordinato in una produzione di massa come la Germania premier della linea anteriore fighter.

Arrivano troppo tardi per modificare il corso della guerra mondiale I, il Fokker D-VII è stato forse il migliore combattente della guerra. Progettato da Reinhold Platz, il D-VII gareggiato contro un certo numero di altri progetti nel corso di una competizione tenutasi all'inizio di 1918 essendo provati dal barone Manfred von Richtofen e ha trovato il piano semplice per volare, stabile in una elevata velocità di immersione e in possesso di un pilota eccellente visibilità. Grazie al supporto della famosa "Barone Rosso", il D-VII è stato ordinato in una produzione di massa come la Germania premier della linea anteriore fighter. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWPCE

Dimensioni dei file:

7,2 MB (387,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1948 x 1283 px | 33 x 21,7 cm | 13 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

19 aprile 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.