Aviosuperficie di Bagram, Afghanistan - STATI UNITI Il senatore Carl Levin, un senatore per lo stato del Michigan, scuote le mani con U.S. Soldato attaccata alla Combined Joint Task-1, 1a divisione di fanteria, durante un costituente la colazione a Bagram Airfield, Afghanistan, 7 gennaio 2013. Levin e U.S. Il senatore Jack Reed, senior senatore dello stato di Rhode Island, truppe visitati dai loro rispettivi stati per aumentare il morale e discutere gli sforzi degli Stati Uniti in Afghanistan. (U.S. Esercito foto di Sgt. Christopher Bonebrake, 115Mobile degli affari pubblici distacco)

Aviosuperficie di Bagram, Afghanistan - STATI UNITI Il senatore Carl Levin, un senatore per lo stato del Michigan, scuote le mani con U.S. Soldato attaccata alla Combined Joint Task-1, 1a divisione di fanteria, durante un costituente la colazione a Bagram Airfield, Afghanistan, 7 gennaio 2013. Levin e U.S. Il senatore Jack Reed, senior senatore dello stato di Rhode Island, truppe visitati dai loro rispettivi stati per aumentare il morale e discutere gli sforzi degli Stati Uniti in Afghanistan. (U.S. Esercito foto di Sgt. Christopher Bonebrake, 115Mobile degli affari pubblici distacco) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Paul Fearn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

D1X0MD

Dimensioni dei file:

29,3 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3789 x 2706 px | 32,1 x 22,9 cm | 12,6 x 9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 gennaio 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.