Caporale Andrew Harris, UH-1Y Huey capo equipaggio con Marine Attacco leggero elicottero Squadron 369, e un altopiano, Illinois, nativo, esegue un controllo di armi prima di un assalto aereo missione di supporto per convogli di massa nella provincia di Helmand, Afghanistan, 3 maggio 2014. Prima dell'ultima Marines e marinai di inoltrare le basi operative Nolay e Sabit Qadam convogliato fuori di Helmand settentrionale per tornare a Camp Leatherneck per l'ultima volta, il "Gunfighters" di HMLA-369 e "Pesi massimi" di Marine elicottero pesante Squadron 466 fornito overwatch per restituire il veicolo a convogli nonché supporto retrograda.

Caporale Andrew Harris, UH-1Y Huey capo equipaggio con Marine Attacco leggero elicottero Squadron 369, e un altopiano, Illinois, nativo, esegue un controllo di armi prima di un assalto aereo missione di supporto per convogli di massa nella provincia di Helmand, Afghanistan, 3 maggio 2014. Prima dell'ultima Marines e marinai di inoltrare le basi operative Nolay e Sabit Qadam convogliato fuori di Helmand settentrionale per tornare a Camp Leatherneck per l'ultima volta, il "Gunfighters" di HMLA-369 e "Pesi massimi" di Marine elicottero pesante Squadron 466 fornito overwatch per restituire il veicolo a convogli nonché supporto retrograda. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HF2478

Dimensioni dei file:

7,2 MB (211,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1936 x 1291 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

3 maggio 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.