Due Ospreys MV-22B da Marine Tiltrotor Squadron 266 partono dalla USS Wasp come parte dell'esercizio Bold Alligator 2012, dopo aver fatto cadere da Marines e attrezzature per supportare le operazioni, gennaio 31. Questo esercizio, il più grande esercizio navale anfibio degli ultimi 10 anni, rappresenta la rivitalizzazione da parte della Marina e del corpo Marino di tutta la gamma di operazioni anfibie. L’esercizio si concentra sulla lotta odierna con le forze di oggi, mostrando al contempo i vantaggi della caccia alla mare. Questo esercizio si svolgerà dal 30 gennaio al 30 febbraio 12, 2012 a galla e a terra in Virginia e Carolina del Nord e dintorni.

Due Ospreys MV-22B da Marine Tiltrotor Squadron 266 partono dalla USS Wasp come parte dell'esercizio Bold Alligator 2012, dopo aver fatto cadere da Marines e attrezzature per supportare le operazioni, gennaio 31. Questo esercizio, il più grande esercizio navale anfibio degli ultimi 10 anni, rappresenta la rivitalizzazione da parte della Marina e del corpo Marino di tutta la gamma di operazioni anfibie. L’esercizio si concentra sulla lotta odierna con le forze di oggi, mostrando al contempo i vantaggi della caccia alla mare. Questo esercizio si svolgerà dal 30 gennaio al 30 febbraio 12, 2012 a galla e a terra in Virginia e Carolina del Nord e dintorni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CEH4WH

Dimensioni dei file:

34,3 MB (703,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4241 x 2829 px | 35,9 x 24 cm | 14,1 x 9,4 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.