RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: IMAGESAVE40%

I marinai si respingono da un elicottero MH-60S Seahawk assegnato ai Golden Falcons di Helicopter Sea Combat Squadron (HSC) 12 sul ponte di volo della portaerei di classe Nimitz USS Abraham Lincoln (CVN 72) durante una dimostrazione di potenza aerea. Lincoln sta ritornando negli Stati Uniti dopo il completamento di un cambio di otto mesi di distribuzione di homeport durante il quale operò nelle aree di responsabilità della flotta degli Stati Uniti 5, 6 e 7.

I marinai si respingono da un elicottero MH-60S Seahawk assegnato ai Golden Falcons di Helicopter Sea Combat Squadron (HSC) 12 sul ponte di volo della portaerei di classe Nimitz USS Abraham Lincoln (CVN 72) durante una dimostrazione di potenza aerea. Lincoln sta ritornando negli Stati Uniti dopo il completamento di un cambio di otto mesi di distribuzione di homeport durante il quale operò nelle aree di responsabilità della flotta degli Stati Uniti 5, 6 e 7. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CW0D43

Dimensioni dei file:

6,4 MB (230,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1819 x 1223 px | 30,8 x 20,7 cm | 12,1 x 8,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

6 agosto 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.