Il cap. Ross Farling, un C-130 pilota in 123Airlift Wing, abbracci le sue figlie durante un emotivo homecoming cerimonia al Kentucky Air National Guard Base in Louisville, KY., 4 luglio 2015. Farling era tra 39 Kentucky aria guardie che stavano tornando da una distribuzione per la zona del Golfo Persico, dove sono stati il supporto di funzionamento della libertà Sentinel dal mese di febbraio. (U.S. Air National Guard foto di magg. Dale Greer)

Il cap. Ross Farling, un C-130 pilota in 123Airlift Wing, abbracci le sue figlie durante un emotivo homecoming cerimonia al Kentucky Air National Guard Base in Louisville, KY., 4 luglio 2015. Farling era tra 39 Kentucky aria guardie che stavano tornando da una distribuzione per la zona del Golfo Persico, dove sono stati il supporto di funzionamento della libertà Sentinel dal mese di febbraio. (U.S. Air National Guard foto di magg. Dale Greer) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

RP Photo / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KYJXE3

Dimensioni dei file:

7,2 MB (238,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1935 x 1292 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

4 luglio 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.