Il personale Sgt. Nathan Knight, 455th Expeditionary disponibilità logistica Squadron criogenia supervisore, di regola un ossigeno liquido tubo flessibile del serbatoio, Bagram Airfield, Afghanistan, Sett. 14, 2016. Il liquido serbatoi di ossigeno sono alimentati attraverso la 379 ELRS Al Udeid Air Base, in Qatar. Una volta che l'ossigeno è ripristinato di nuovo in aereo, i serbatoi sono ricostruiti e inviare indietro Al Udeid per riempire e riutilizzare. Senior Airman Justyn M. Freeman)

Il personale Sgt. Nathan Knight, 455th Expeditionary disponibilità logistica Squadron criogenia supervisore, di regola un ossigeno liquido tubo flessibile del serbatoio, Bagram Airfield, Afghanistan, Sett. 14, 2016. Il liquido serbatoi di ossigeno sono alimentati attraverso la 379 ELRS Al Udeid Air Base, in Qatar. Una volta che l'ossigeno è ripristinato di nuovo in aereo, i serbatoi sono ricostruiti e inviare indietro Al Udeid per riempire e riutilizzare. Senior Airman Justyn M. Freeman) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HE94YX

Dimensioni dei file:

7,1 MB (209,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

14 settembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.