Il Presidente afghano Ashraf Ghani parla durante la gazzetta UH-60 Black Hawk cerimonia di arrivo, il 7 ottobre 2017, a Kandahar Airfield, Afghanistan. Ghani e U.S. Esercito gen. John W. Nicholson, comandante della risoluta di supporto alla missione degli Stati Uniti e Forze - Afghanistan, eseguite un cerimoniale di taglio del nastro per celebrare la più recente aggiunta in Afghanistan del Air Force flotta mentre facendo voto ha continuato impegno per la lotta contro il governo anti-insurrezione in Afghanistan. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Alexander W. Riedel)

Il Presidente afghano Ashraf Ghani parla durante la gazzetta UH-60 Black Hawk cerimonia di arrivo, il 7 ottobre 2017, a Kandahar Airfield, Afghanistan. Ghani e U.S. Esercito gen. John W. Nicholson, comandante della risoluta di supporto alla missione degli Stati Uniti e Forze - Afghanistan, eseguite un cerimoniale di taglio del nastro per celebrare la più recente aggiunta in Afghanistan del Air Force flotta mentre facendo voto ha continuato impegno per la lotta contro il governo anti-insurrezione in Afghanistan. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Alexander W. Riedel) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KCXNY8

Dimensioni dei file:

7,2 MB (258,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1935 x 1292 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

7 ottobre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.