Il Soyuz MS-05 lander è visto dopo essere stata sollevata in una posizione verticale sulla rampa di lancio presso il cosmodromo di Baikonur, Kazakistan, Mercoledì, 26 luglio 2017. Expedition 52 tecnico di volo Sergei Ryazanskiy di Roscosmos, tecnico di volo Randy Bresnik della NASA e tecnico di volo Paolo Nespoli ESA (Agenzia spaziale europea), sono in programma di lancio per la Stazione Spaziale Internazionale a bordo della navicella spaziale Soyuz dal cosmodromo di Baikonur il 28 luglio. Photo credit: (NASA/Joel Kowsky)

Il Soyuz MS-05 lander è visto dopo essere stata sollevata in una posizione verticale sulla rampa di lancio presso il cosmodromo di Baikonur, Kazakistan, Mercoledì, 26 luglio 2017. Expedition 52 tecnico di volo Sergei Ryazanskiy di Roscosmos, tecnico di volo Randy Bresnik della NASA e tecnico di volo Paolo Nespoli ESA (Agenzia spaziale europea), sono in programma di lancio per la Stazione Spaziale Internazionale a bordo della navicella spaziale Soyuz dal cosmodromo di Baikonur il 28 luglio. Photo credit: (NASA/Joel Kowsky) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KYNG9Y

Dimensioni dei file:

50,6 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5150 x 3434 px | 43,6 x 29,1 cm | 17,2 x 11,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 luglio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.