Intorno al 1030 a.C., il re Davide combatté contro i Filistei e riconquistò l'Arca dell'Alleanza, rubata in battaglia venti anni prima e restituita a Gerusalemme. L'Arca era una cassa di legno ricoperta d'oro con coperchio descritto nel Libro dell'Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei dieci Comandamenti. Il racconto biblico riferisce che, circa un anno dopo l'esodo degli Israeliti dall'Egitto, l'Arca fu creata secondo il modello dato a Mosè da Dio sul Monte Sinai.

Intorno al 1030 a.C., il re Davide combatté contro i Filistei e riconquistò l'Arca dell'Alleanza, rubata in battaglia venti anni prima e restituita a Gerusalemme. L'Arca era una cassa di legno ricoperta d'oro con coperchio descritto nel Libro dell'Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei dieci Comandamenti. Il racconto biblico riferisce che, circa un anno dopo l'esodo degli Israeliti dall'Egitto, l'Arca fu creata secondo il modello dato a Mosè da Dio sul Monte Sinai. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KYFD

Dimensioni dei file:

40,4 MB (2,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3874 x 3647 px | 32,8 x 30,9 cm | 12,9 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 maggio 2012

Ubicazione:

Jerusalem, Israel

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.