L'assassinio di Giulio Cesare per cospirazione di un gruppo di senatori romani chiamò i liberatori, durante un incontro del Senato al Teatro di Pompeo a Roma sull'IDES di marzo (15 marzo) 44 a.C., Roma, Italia. I senatori temevano che la concentrazione di potere senza precedenti di Cesare durante la sua dittatura stava minando la Repubblica Romana, almeno 60 senatori erano parte della cospirazione, guidata da Marcus Brutus, Gaius Cassius e Decimus Brutus.

L'assassinio di Giulio Cesare per cospirazione di un gruppo di senatori romani chiamò i liberatori, durante un incontro del Senato al Teatro di Pompeo a Roma sull'IDES di marzo (15 marzo) 44 a.C., Roma, Italia. I senatori temevano che la concentrazione di potere senza precedenti di Cesare durante la sua dittatura stava minando la Repubblica Romana, almeno 60 senatori erano parte della cospirazione, guidata da Marcus Brutus, Gaius Cassius e Decimus Brutus. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KYGY

Dimensioni dei file:

40,5 MB (3,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4630 x 3059 px | 39,2 x 25,9 cm | 15,4 x 10,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 maggio 2012

Ubicazione:

Rome

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.