RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: SAVEIMAGE40%

La migrazione delle tribù ariane che vivevano in un'area considerata la patria di tutta l'umanità, presumibilmente l'Iran. Bestiame nomade gli allevatori di Aryan dall'Asia centrale iniziarono ad attraversare i Monti Hindu Kush e ad insediarsi nella verdeggiante Valle dell'Indo. Nel contesto dell'antropologia e del razzismo scientifico del XIX secolo, il termine "razza aryan" è stato applicato in modo errato a tutte le persone discese dal proto-indoeuropeo, un sottogruppo della razza europea o caucasica, oltre agli indoiraniani, L'unica gente conosciuta per aver usato il termine Arya in tempi antichi.

La migrazione delle tribù ariane che vivevano in un'area considerata la patria di tutta l'umanità, presumibilmente l'Iran. Bestiame nomade gli allevatori di Aryan dall'Asia centrale iniziarono ad attraversare i Monti Hindu Kush e ad insediarsi nella verdeggiante Valle dell'Indo. Nel contesto dell'antropologia e del razzismo scientifico del XIX secolo, il termine "razza aryan" è stato applicato in modo errato a tutte le persone discese dal proto-indoeuropeo, un sottogruppo della razza europea o caucasica, oltre agli indoiraniani, L'unica gente conosciuta per aver usato il termine Arya in tempi antichi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KYF7

Dimensioni dei file:

40,9 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3366 x 4252 px | 28,5 x 36 cm | 11,2 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 maggio 2012

Ubicazione:

Middle East

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.