Maresciallo di Campo Henry Hardinge, (1785 - 1856) era un ufficiale dell'esercito britannico e politico. Dopo aver prestato servizio nella penisola della guerra e della campagna di Waterloo divenne segretario in guerra a Wellington il ministero e nel Sir Robert Peel del gabinetto. Egli ha continuato a essere Governatore Generale dell India al tempo della prima guerra Anglo-Sikh e poi di comandante in capo delle forze durante la Guerra di Crimea.

Maresciallo di Campo Henry Hardinge, (1785 - 1856) era un ufficiale dell'esercito britannico e politico. Dopo aver prestato servizio nella penisola della guerra e della campagna di Waterloo divenne segretario in guerra a Wellington il ministero e nel Sir Robert Peel del gabinetto. Egli ha continuato a essere Governatore Generale dell India al tempo della prima guerra Anglo-Sikh e poi di comandante in capo delle forze durante la Guerra di Crimea. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GR7B40

Dimensioni dei file:

40 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3532 x 3960 px | 29,9 x 33,5 cm | 11,8 x 13,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 agosto 2016

Ubicazione:

London, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.