Maresciallo di Campo Hugh Gough, primo Visconte Gough,(1779 - 1869) era un ufficiale dell'Esercito britannico. Egli ha comandato il secondo battaglione del 87th (Royal Irish Fusiliers) Reggimento del piede durante la Guerra Peninsulare. Dopo aver prestato servizio in qualità di comandante in capo delle forze britanniche in Cina durante la Prima Guerra di oppio, egli divenne comandante in capo, India e ha portato le forze Britanniche in azione contro la Mahrattas sconfiggendoli in maniera decisiva a conclusione della campagna di Gwalior e poi comandato le truppe che sconfisse i sikh sia durante la Prima Guerra Anglo-Sikh e la seconda guerra Anglo-Sikh.

Maresciallo di Campo Hugh Gough, primo Visconte Gough,(1779 - 1869) era un ufficiale dell'Esercito britannico. Egli ha comandato il secondo battaglione del 87th (Royal Irish Fusiliers) Reggimento del piede durante la Guerra Peninsulare. Dopo aver prestato servizio in qualità di comandante in capo delle forze britanniche in Cina durante la Prima Guerra di oppio, egli divenne comandante in capo, India e ha portato le forze Britanniche in azione contro la Mahrattas sconfiggendoli in maniera decisiva a conclusione della campagna di Gwalior e poi comandato le truppe che sconfisse i sikh sia durante la Prima Guerra Anglo-Sikh e la seconda guerra Anglo-Sikh. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GR7B5D

Dimensioni dei file:

42,8 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3327 x 4500 px | 28,2 x 38,1 cm | 11,1 x 15 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 agosto 2016

Ubicazione:

England, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.