Medioevale Castello di Warwick era un motte-e-bailey fortificazione costruita da Guglielmo il Conquistatore nel 1068. Durante il regno di Re Enrico II (1154-89), è stato sostituito con un castello in pietra che ha preso la forma di un guscio mantenere con tutti gli edifici costruiti contro la parete di tamponamento. Durante i baroni' la ribellione del 1173-74, il conte di Warwick è rimasto fedele al Re Enrico II e il castello fu utilizzato per la memorizzazione di disposizioni. Situato su un'ansa del fiume Avon, Warwick è il capoluogo della contea di Warwickshire, Inghilterra.

Medioevale Castello di Warwick era un motte-e-bailey fortificazione costruita da Guglielmo il Conquistatore nel 1068. Durante il regno di Re Enrico II (1154-89), è stato sostituito con un castello in pietra che ha preso la forma di un guscio mantenere con tutti gli edifici costruiti contro la parete di tamponamento. Durante i baroni' la ribellione del 1173-74, il conte di Warwick è rimasto fedele al Re Enrico II e il castello fu utilizzato per la memorizzazione di disposizioni. Situato su un'ansa del fiume Avon, Warwick è il capoluogo della contea di Warwickshire, Inghilterra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KTT7K8

Dimensioni dei file:

40,7 MB (2,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4128 x 3446 px | 35 x 29,2 cm | 13,8 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 dicembre 2017

Ubicazione:

Warwick Castle, Warwick, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.