Naval Air Facility Misawa combatté comandante Capt. Chris Rodeman (destra) porta posteriore di Adm. John Haley, Comandante Carrier Strike gruppo 5 (sinistra), in un tour di NAF Misawa combatté la linea di volo. Haley condotto un tutte le mani chiamata con attacco elettronico Squadron 132 leadership e marinai, che sono la finitura fino a sei mesi di distribuzione alla NAF Misawa combatté a sostegno degli Stati Uniti 7a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Kenneth G. Takada/rilasciato)

Naval Air Facility Misawa combatté comandante Capt. Chris Rodeman (destra) porta posteriore di Adm. John Haley, Comandante Carrier Strike gruppo 5 (sinistra), in un tour di NAF Misawa combatté la linea di volo. Haley condotto un tutte le mani chiamata con attacco elettronico Squadron 132 leadership e marinai, che sono la finitura fino a sei mesi di distribuzione alla NAF Misawa combatté a sostegno degli Stati Uniti 7a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Kenneth G. Takada/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Paul Fearn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

D1YXMR

Dimensioni dei file:

20,6 MB (906,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2400 px | 25,4 x 20,3 cm | 10 x 8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 gennaio 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.